Autore Topic: [SERIE A 4° GIORNATA] Lecce - Napoli 1-4  (Letto 11818 volte)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Lecce - Napoli
« Risposta #180 il: 22 Settembre, 2019, 19:53:48 pm »
Il Napoli negli anni è riuscito a perdere punti sanguinolenti su campi e con squadre anche molto peggiori di questo Lecce.
Oggi s'è imposto con autorevolezza e semplicità in una partita facile, è vero, da di quelle che ti fanno vincere lo scudetto

Il Napoli è maturato molto da questo punto di vista negli ultimi paio d'anni, se non fosse per questa cazzo di Juve che spende (ormai) pure quello che non ha ci saremmo tolti qualche soddisfazione.
Grazie pure a Sarri che sta facendo abbastanza schifo (sperando che non ingarri..), qualche speranzella ce l'ho.

Leif Erikson

« Risposta #181 il: 22 Settembre, 2019, 20:00:05 pm »
Finalmente abbiamo visto il centrocampo a 3 anche se Ancelotti continua a cambiare ruolo a Ruiz ogni partita. Siamo poi tornati a 4 quando è stato inserito Callejon.

Buona partita anche se l'avversario era troppo una chiavica.
Marco, noi giochiamo sempre a quattro :asd:

Anche oggi era 442

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #182 il: 22 Settembre, 2019, 20:06:35 pm »
a me sinceramente non è sembrato per niente un allenamento,il lecce è una squadra che se non stai attento può crearti dei problemi.
la prima parte del primo tempo poi noi siamo stati molto imprecisi,tanti errori di costruzione dovuti anche al turnover e alla posizione di zielinski...se ci siamo ripresi in fretta e abbiamo raggiunto il mirabolante risultato di 4-1 è solo perchè ci siamo dimostrati oggi (e spero sempre) una squadra forte,concentrata e matura.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #183 il: 22 Settembre, 2019, 20:10:26 pm »
Buon Napoli, niente di trascendentale, contro un avversario immondo.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #184 il: 22 Settembre, 2019, 22:08:45 pm »
Quoto te, ma è un discorso generale:

Tutti a dire poco più di un allenamento o una formalità etc etc

Il Napoli negli anni è riuscito a perdere punti sanguinolenti su campi e con squadre anche molto peggiori di questo Lecce.
Oggi s'è imposto con autorevolezza e semplicità in una partita facile, è vero, da di quelle che ti fanno vincere lo scudetto
Infatti per me è una nota molto positiva, tessevo le lodi della squadra.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #185 il: 22 Settembre, 2019, 22:12:20 pm »
a me sinceramente non è sembrato per niente un allenamento,il lecce è una squadra che se non stai attento può crearti dei problemi.
la prima parte del primo tempo poi noi siamo stati molto imprecisi,tanti errori di costruzione dovuti anche al turnover e alla posizione di zielinski...se ci siamo ripresi in fretta e abbiamo raggiunto il mirabolante risultato di 4-1 è solo perchè ci siamo dimostrati oggi (e spero sempre) una squadra forte,concentrata e matura.
'Allenamento ' perché c'era troppa differenza tecnica tra le 2 squadre. Bravi noi a scendere in campo concentrati ma avversario modesto.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
[SERIE A 4° GIORNATA] Lecce - Napoli
« Risposta #186 il: 22 Settembre, 2019, 22:49:29 pm »
Anche Juve-Verona doveva essere un allenamento

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline umb

• *
« Risposta #187 il: 23 Settembre, 2019, 00:01:55 am »
Voi vi scordate la lista di monnezze I monde, braccia rubate all agricoltura, che ci hanno segnato e fatto perdere punti. In serie a nessuna partita è scontata, sopratutto con noi.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #188 il: 23 Settembre, 2019, 10:42:58 am »
ma poi, il lecce non ha "dominato" A torino (contro il torino)?

scarsi, sono scarsi ma averli battuti senza patemi è stato impagabile

la cosa importante sarà continuare così, e se ancelotti non sembra essere un martello come invece lo è conte, giusto che adl faccia i tweet PRIMA delle partite che puzzano di merda, come lo era questa contro il lecce

quindi, darei meriti persino al pappone lurido infame per questa vittoria
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #189 il: 23 Settembre, 2019, 10:46:30 am »
se Ospina non si faceva afferrare per pazzo furioso sarebbe finita tranquillamente 0-3 passeggiando..
comunque almeno il Lecce ha provato a giocarsela senza tante barricate, purtroppo è una eccezione, già mercoledì ci sarà da soffrire contro il Cagliari.

Unica speranza è che sembriamo molto più resilienti sui piazzati, l'altezza media della squadra si è parecchio alzata con Di Lorenzo, Manolas e Llorente
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #190 il: 23 Settembre, 2019, 10:50:41 am »
Partita dominata, in tutti i sensi. Peccato per il regolamento applicato cosí correttamente, visto che a parti invertite avrei fatto scendere i santi dal cielo.
Ambientino piccante quello di Lecce, trummoun!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #191 il: 23 Settembre, 2019, 11:31:56 am »
io se avessero fatto ripetere quel rigore mi sarei fatto afferrare per pazzo, è una regola di una idiozia assurda

Alemao

« Risposta #192 il: 23 Settembre, 2019, 12:06:13 pm »
Jamm che questi erano veramente scarsissimi. Manco il Benevento era così scarso. Qua siamo a livelli del Frosinone.

micoste

« Risposta #193 il: 23 Settembre, 2019, 12:13:54 pm »
eh ormai siamo proprio come la juventus
 :love2:

Ma cosa c'entra? Era netto come quello del verona allo stadium  :asd:
Comunque, tra voi e l'inter, i gobbi non possono dormire sonni tranquilli. Dai cazzo!

Leif Erikson

« Risposta #194 il: 23 Settembre, 2019, 16:19:22 pm »

Jamm che questi erano veramente scarsissimi. Manco il Benevento era così scarso. Qua siamo a livelli del Frosinone.

Il Benevento a fine girone di andata aveva 4 punti, questi già stanno a 3. Rose alla mano, il Lecce ha gente che in Serie A ci ha giocato tipo Lapadula, Babacar, Rispoli, Lucioni, Farias, Rossettini.
Non sono nessuno, molto probabilmente retrocederanno, ma in casa daranno l'anima contro chiunque in un ambiente calduccio e nelle prime 4 giornate hanno beccato pure Inter e Napoli eh.
Il Benevento del girone di andata 17/18 è stato la squadra più indecente a calcare i campi di serie A negli ultimi dieci anni, probabilmente. Il Frosinone ha fatto più punti.

Ultimamente non ne azzecchi una manco per sbaglio, Alemà.

Offline calvin

• *
« Risposta #195 il: 23 Settembre, 2019, 16:35:37 pm »

Il Benevento a fine girone di andata aveva 4 punti, questi già stanno a 3. Rose alla mano, il Lecce ha gente che in Serie A ci ha giocato tipo Lapadula, Babacar, Rispoli, Lucioni, Farias, Rossettini.
Non sono nessuno, molto probabilmente retrocederanno, ma in casa daranno l'anima contro chiunque in un ambiente calduccio e nelle prime 4 giornate hanno beccato pure Inter e Napoli eh.
Il Benevento del girone di andata 17/18 è stato la squadra più indecente a calcare i campi di serie A negli ultimi dieci anni, probabilmente. Il Frosinone ha fatto più punti.

Bhe giusto tutto tranne una cosa: il Benevento non è stata la squadra più indecente, ma la seconda perché più indecente dei gobbi non si può essere.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #196 il: 23 Settembre, 2019, 16:38:31 pm »
Bhe giusto tutto tranne una cosa: il Benevento non è stata la squadra più indecente, ma la seconda perché più indecente dei gobbi non si può essere.
ottima osservazione

Leif Erikson

« Risposta #197 il: 23 Settembre, 2019, 17:50:03 pm »

e chi sono questi gobbi, per me non esistono

Alemao

« Risposta #198 il: 23 Settembre, 2019, 17:58:40 pm »

Ho fatto il primo nome che mi veniva. Maronna santa e quanto sì diventato pesante. Quando penso al Benevento penso a una squadra di merda, come Lecce, che è una squadra di merda, Frosinone e realtà che grazie a miracoli estemporanei vengono in serie A a pigliarsi paliate memorabili. Questo era il senso. Ultimamente mi sembri la trasposizione calcistica del Furio di Verdone.

Leif Erikson

« Risposta #199 il: 23 Settembre, 2019, 19:20:33 pm »
Ho fatto il primo nome che mi veniva. Maronna santa e quanto sì diventato pesante. Quando penso al Benevento penso a una squadra di merda, come Lecce, che è una squadra di merda, Frosinone e realtà che grazie a miracoli estemporanei vengono in serie A a pigliarsi paliate memorabili. Questo era il senso. Ultimamente mi sembri la trasposizione calcistica del Furio di Verdone.
Devi essere preciso.
Il Benevento era una squadra vergognosa, il Lecce andrà dignitosamente in B.