Autore Topic: [SERIE A 4° GIORNATA] Lecce - Napoli 1-4  (Letto 11812 volte)

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Lecce - Napoli
« Risposta #200 il: 23 Settembre, 2019, 23:08:25 pm »
Squadra scarsa, ma non cosi scarsa come la state dipingendo tutti. Tanto per .... ha paccheriato il Torino fuori casa, cosa che il Benevento probabilmente non sarebbe stato capace.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #201 il: 23 Settembre, 2019, 23:34:52 pm »
Ho fatto il primo nome che mi veniva. Maronna santa e quanto sì diventato pesante. Quando penso al Benevento penso a una squadra di merda, come Lecce, che è una squadra di merda, Frosinone e realtà che grazie a miracoli estemporanei vengono in serie A a pigliarsi paliate memorabili. Questo era il senso. Ultimamente mi sembri la trasposizione calcistica del Furio di Verdone.
Diglielo che sono troppo rigidi, siano un po' fluidi.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Alemao

« Risposta #202 il: 23 Settembre, 2019, 23:35:29 pm »
Squadra scarsa, ma non cosi scarsa come la state dipingendo tutti. Tanto per .... ha paccheriato il Torino fuori casa, cosa che il Benevento probabilmente non sarebbe stato capace.
E poi tiene Liverani, l’uomo che ha portato la zeppola a livelli che manco Jovanotti potrebbe mai cantare col suo “come foffe per fempre”

Alemao

« Risposta #203 il: 23 Settembre, 2019, 23:36:33 pm »
Diglielo che sono troppo rigidi, siano un po' fluidi.
Ma infatti. Che bacchettoni.  :look: