tu scherzi, le condizioni ci sono tutte
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Si cacherà sangue perchè faremo tanti cambi con gente che gioca poco tutta quanta insieme, sicuramente qualche imbarazzo tattico, mettiamoci pure che loro scenderanno in campo con gli occhi della tigre e con un ritmo indemoniato soprattutto ad inizio gara, mentre noi ci presenteremo con il solito approccio uallaresco. Lecce tra l'altro campo storicamente molto avverso, abbiamo vinto giusto due volte nella nostra storia...
Questa partita la vedo nerissima, porcaddio
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
E grazie, manco uno streaming tieni.
Ma non ho capito Na cosa, Malcuit è fuori rosa? Cioè state nominando tutti quanti stu cazz e Hysaj che è un cesso appilato.Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Hisay è una piaga e qua ci sta palesemente dietro il volere societario. A finale non l'abbiamo ceduto per certe cifre e a furia di tenerlo fuori si svalutera sempre più. Tenerlo fuori pure con il Lecce sarebbe alla stregua della crocifissione in sala mensa.Io gli preferisco Malcuit, ma pure Mirko Savini, tutta la vita. Ma sulle sette, otto, presenze di questo ameba ballano una quindicina di melloni per fare un giovane investimento a gennaio. Pizzico sulla panza che manca poco.
Scarso lo è, pure io volevo la sua cessione per cercare di prendere di meglio, ma state esagerando. Va fatto giocare perché ci servirà, non Malcuit ma lui, e quindi è meglio che abbia i minuti giusti nelle gambe e non sia un corpo estraneo emarginato dal resto della rosa.
Calciatore inutile e deleterio da due anni ormai. Nullo in proiezione offensiva, una sciagura in quella difensiva. Contro squadre dal livello tecnico così basso io preferisco un cavallo pazzo come il francese che domina fisicamente la fascia, attacca, e da velocità alla manovra.Nel Napoli Ancelottiano Hisay è un danno e basta.
Formazioni ufficiali:Ospina, Malcuit, KK, Maksi, Ghoulam, Elmas, Zielo, Ruiz, Insigne, Llorente, Milik.Devo dire che sono sorpreso. Insigne o Ruiz a destra?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie