Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 4° GIORNATA] Lecce - Napoli 1-4
poom:
--- Citazione da: Capetiellejon - 22 Settembre, 2019, 12:31:39 pm ---Calciatore inutile e deleterio da due anni ormai. Nullo in proiezione offensiva, una sciagura in quella difensiva. Contro squadre dal livello tecnico così basso io preferisco un cavallo pazzo come il francese che domina fisicamente la fascia, attacca, e da velocità alla manovra.
Nel Napoli Ancelottiano Hisay è un danno e basta.
--- Termina citazione ---
L'anno scorso Carletto tra i due ha preferito l'albanese. Malcuit ha fatto minuti soprattutto come alternativa in campionato, in Europa giocava Hysaj e quando non si fidava di lui Ancelotti ha messo Maksimovic.
poom:
Formazioni ufficiali:
Ospina, Malcuit, KK, Maksi, Ghoulam, Elmas, Zielo, Ruiz, Insigne, Llorente, Milik.
Devo dire che sono sorpreso. Insigne o Ruiz a destra?
bat86:
--- Citazione da: poom - 22 Settembre, 2019, 14:04:54 pm ---Formazioni ufficiali:
Ospina, Malcuit, KK, Maksi, Ghoulam, Elmas, Zielo, Ruiz, Insigne, Llorente, Milik.
Ruiz come l'anno scorso in casa col Parma. Al momento se non si valuta lozano è la sola alternativa per far rifiatare callejon.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: poom - 22 Settembre, 2019, 14:04:54 pm ---Formazioni ufficiali:
sicuramente ruiz (o zielinski? ma non penso) a destra,insigne come lo sposti?
Dario Uchiha:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa