Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 4° GIORNATA] Lecce - Napoli 1-4
CharMeg:
--- Citazione da: AyeyeBoskov - 22 Settembre, 2019, 10:33:55 am ---Questa partita la vedo nerissima, porcaddio
--- Termina citazione ---
E grazie, manco uno streaming tieni.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: CharMeg - 22 Settembre, 2019, 10:47:50 am ---E grazie, manco uno streaming tieni.
:rotfl:
Capetiello:
--- Citazione da: ferro - 21 Settembre, 2019, 15:01:47 pm ---Ma non ho capito Na cosa, Malcuit è fuori rosa? Cioè state nominando tutti quanti stu cazz e Hysaj che è un cesso appilato.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Hisay è una piaga e qua ci sta palesemente dietro il volere societario. A finale non l'abbiamo ceduto per certe cifre e a furia di tenerlo fuori si svalutera sempre più. Tenerlo fuori pure con il Lecce sarebbe alla stregua della crocifissione in sala mensa.
Io gli preferisco Malcuit, ma pure Mirko Savini, tutta la vita. Ma sulle sette, otto, presenze di questo ameba ballano una quindicina di melloni per fare un giovane investimento a gennaio. Pizzico sulla panza che manca poco.
poom:
--- Citazione da: Capetiellejon - 22 Settembre, 2019, 11:57:47 am ---Hisay è una piaga e qua ci sta palesemente dietro il volere societario. A finale non l'abbiamo ceduto per certe cifre e a furia di tenerlo fuori si svalutera sempre più. Tenerlo fuori pure con il Lecce sarebbe alla stregua della crocifissione in sala mensa.
Io gli preferisco Malcuit, ma pure Mirko Savini, tutta la vita. Ma sulle sette, otto, presenze di questo ameba ballano una quindicina di melloni per fare un giovane investimento a gennaio. Pizzico sulla panza che manca poco.
Scarso lo è, pure io volevo la sua cessione per cercare di prendere di meglio, ma state esagerando. Va fatto giocare perché ci servirà, non Malcuit ma lui, e quindi è meglio che abbia i minuti giusti nelle gambe e non sia un corpo estraneo emarginato dal resto della rosa.
Capetiello:
--- Citazione da: poom - 22 Settembre, 2019, 12:10:05 pm ---Scarso lo è, pure io volevo la sua cessione per cercare di prendere di meglio, ma state esagerando. Va fatto giocare perché ci servirà, non Malcuit ma lui, e quindi è meglio che abbia i minuti giusti nelle gambe e non sia un corpo estraneo emarginato dal resto della rosa.
Calciatore inutile e deleterio da due anni ormai. Nullo in proiezione offensiva, una sciagura in quella difensiva. Contro squadre dal livello tecnico così basso io preferisco un cavallo pazzo come il francese che domina fisicamente la fascia, attacca, e da velocità alla manovra.
Nel Napoli Ancelottiano Hisay è un danno e basta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa