Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 4° GIORNATA] Lecce - Napoli 1-4
FistingTopo:
Squadra scarsa, ma non cosi scarsa come la state dipingendo tutti. Tanto per .... ha paccheriato il Torino fuori casa, cosa che il Benevento probabilmente non sarebbe stato capace.
CharMeg:
--- Citazione da: Alemao - 23 Settembre, 2019, 17:58:40 pm ---Ho fatto il primo nome che mi veniva. Maronna santa e quanto sì diventato pesante. Quando penso al Benevento penso a una squadra di merda, come Lecce, che è una squadra di merda, Frosinone e realtà che grazie a miracoli estemporanei vengono in serie A a pigliarsi paliate memorabili. Questo era il senso. Ultimamente mi sembri la trasposizione calcistica del Furio di Verdone.
--- Termina citazione ---
Diglielo che sono troppo rigidi, siano un po' fluidi.
Alemao:
--- Citazione da: FistingTopo - 23 Settembre, 2019, 23:08:25 pm ---Squadra scarsa, ma non cosi scarsa come la state dipingendo tutti. Tanto per .... ha paccheriato il Torino fuori casa, cosa che il Benevento probabilmente non sarebbe stato capace.
E poi tiene Liverani, l’uomo che ha portato la zeppola a livelli che manco Jovanotti potrebbe mai cantare col suo “come foffe per fempre”
Alemao:
--- Citazione da: CharMeg - 23 Settembre, 2019, 23:34:52 pm ---Diglielo che sono troppo rigidi, siano un po' fluidi.
Ma infatti. Che bacchettoni. :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa