Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 4° GIORNATA] Lecce - Napoli 1-4

<< < (40/41) > >>

calvin:

--- Citazione da: Starfred - 23 Settembre, 2019, 16:19:22 pm ---
Il Benevento a fine girone di andata aveva 4 punti, questi già stanno a 3. Rose alla mano, il Lecce ha gente che in Serie A ci ha giocato tipo Lapadula, Babacar, Rispoli, Lucioni, Farias, Rossettini.
Non sono nessuno, molto probabilmente retrocederanno, ma in casa daranno l'anima contro chiunque in un ambiente calduccio e nelle prime 4 giornate hanno beccato pure Inter e Napoli eh.
Il Benevento del girone di andata 17/18 è stato la squadra più indecente a calcare i campi di serie A negli ultimi dieci anni, probabilmente. Il Frosinone ha fatto più punti.

Ultimamente non ne azzecchi una manco per sbaglio, Alemà.

--- Termina citazione ---
Bhe giusto tutto tranne una cosa: il Benevento non è stata la squadra più indecente, ma la seconda perché più indecente dei gobbi non si può essere.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: calvin - 23 Settembre, 2019, 16:35:37 pm ---Bhe giusto tutto tranne una cosa: il Benevento non è stata la squadra più indecente, ma la seconda perché più indecente dei gobbi non si può essere.

ottima osservazione

Leif Erikson:

--- Citazione da: calvin - 23 Settembre, 2019, 16:35:37 pm ---Bhe giusto tutto tranne una cosa: il Benevento non è stata la squadra più indecente, ma la seconda perché più indecente dei gobbi non si può essere.

e chi sono questi gobbi, per me non esistono

Alemao:

--- Citazione da: Starfred - 23 Settembre, 2019, 16:19:22 pm ---
Il Benevento a fine girone di andata aveva 4 punti, questi già stanno a 3. Rose alla mano, il Lecce ha gente che in Serie A ci ha giocato tipo Lapadula, Babacar, Rispoli, Lucioni, Farias, Rossettini.
Non sono nessuno, molto probabilmente retrocederanno, ma in casa daranno l'anima contro chiunque in un ambiente calduccio e nelle prime 4 giornate hanno beccato pure Inter e Napoli eh.
Il Benevento del girone di andata 17/18 è stato la squadra più indecente a calcare i campi di serie A negli ultimi dieci anni, probabilmente. Il Frosinone ha fatto più punti.

Ultimamente non ne azzecchi una manco per sbaglio, Alemà.

Ho fatto il primo nome che mi veniva. Maronna santa e quanto sì diventato pesante. Quando penso al Benevento penso a una squadra di merda, come Lecce, che è una squadra di merda, Frosinone e realtà che grazie a miracoli estemporanei vengono in serie A a pigliarsi paliate memorabili. Questo era il senso. Ultimamente mi sembri la trasposizione calcistica del Furio di Verdone.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Alemao - 23 Settembre, 2019, 17:58:40 pm ---Ho fatto il primo nome che mi veniva. Maronna santa e quanto sì diventato pesante. Quando penso al Benevento penso a una squadra di merda, come Lecce, che è una squadra di merda, Frosinone e realtà che grazie a miracoli estemporanei vengono in serie A a pigliarsi paliate memorabili. Questo era il senso. Ultimamente mi sembri la trasposizione calcistica del Furio di Verdone.

Devi essere preciso.
Il Benevento era una squadra vergognosa, il Lecce andrà dignitosamente in B.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa