Staff > Stagione 2019-20

[CHAMPIONS LEAGUE - 1 GIORNATA] Napoli - Liverpool 2-0

<< < (7/49) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: faustino - 17 Settembre, 2019, 19:46:53 pm ---Discussione molto interessante alla quale vorrei contribuire ma mi attengo solo a riportare il fatto che riproponiamo l’arma segreta maksimovic terzino

--- Termina citazione ---
Gioca di Lorenzo

CharMeg:

--- Citazione da: poom - 17 Settembre, 2019, 19:46:23 pm ---
Ma infatti è alto, altissimo. Solo che è umano che subentri un po' di disinteresse quando guardi sempre lo stesso film per 3/4 anni. Con l'attuale proprietà più di questo non vedremo, per carità nn è una colpa, solo un dato di fatto.

Ma non sono del tutto convinto, io vedo una crescita pressoché continua di anno in anno, con qualche oscillazione, ma continuiamo ad essere in crescita. Quest'anno poi credo che gli equilibri si stiano spostando, il dominio della Juve,  basato sui loro metodi, si allenta.

CharMeg:
Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Lozano

CharMeg:
Che gioco spumeggiante l'Inter. Due palle. Poi magari faranno 1 a 0.

bat86:

--- Citazione da: CharMeg - 17 Settembre, 2019, 20:10:15 pm ---Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Lozano

Per me è una formazione troppo offensiva..che dire speriamo bene e che ancelotti abbia ragione..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa