Staff > Stagione 2019-20

[CHAMPIONS LEAGUE - 1 GIORNATA] Napoli - Liverpool 2-0

<< < (6/49) > >>

Marco78:
Per me dipende da due cose:
1. E' la società moderna che è meno attaccata del guardare una partita sullo stadio;
2. Il pappone che ha fatto disamorare il pubblico napoletano, non tanto per i fatti (perchè tolta la Juve che fa un campionato a parte, negli ultimi anni siamo stati i migliori) ma più per i modi che ha da tanti anni.

CharMeg:
Marco, ti giuro che questa cosa dei modi di De Laurentiis non la capisco proprio.

Io guardo la partita, mi affeziono ai giocatori e agli allenatori (purtroppo), mi piace quando giocano bene, quando giocano contro squadre forti o contro il Feralpi Salò, di quello che dice il presidente mi importa relativamente.

Alfredo dice, giustamente, che è facile far appassionare i napoletani, e Dela non è capace; è vero, ma questo non vale per me, a me interessa quasi solo quello che la squadra esprime in campo. Mi rifiuto di lasciarmi condizionare dalle dichiarazioni del suo proprietario, che comunque ci ha portato intorno alle prime 10 o 20 (non di più) squadre europee, cosa che non siamo mai stati.

Veramente sono stupito da questa gara a sminuire quello che siamo, è una cosa che non mi appartiene.

poom:

--- Citazione da: CharMeg - 17 Settembre, 2019, 19:31:09 pm ---Marco, ti giuro che questa cosa dei modi di De Laurentiis non la capisco proprio.

Io guardo la partita, mi affeziono ai giocatori e agli allenatori (purtroppo), mi piace quando giocano bene, quando giocano contro squadre forti o contro il Feralpi Salò, di quello che dice il presidente mi importa relativamente.

Alfredo dice, giustamente, che è facile far appassionare i napoletani, e Dela non è capace; è vero, ma questo non vale per me, a me interessa quasi solo quello che la squadra esprime in campo. Mi rifiuto di lasciarmi condizionare dalle dichiarazioni del suo proprietario, che comunque ci ha portato intorno alle prime 10 o 20 (non di più) squadre europee, cosa che non siamo mai stati.

Veramente sono stupito da questa gara a sminuire quello che siamo, è una cosa che non mi appartiene.

--- Termina citazione ---

Ma infatti è alto, altissimo. Solo che è umano che subentri un po' di disinteresse quando guardi sempre lo stesso film per 3/4 anni. Con l'attuale proprietà più di questo non vedremo, per carità nn è una colpa, solo un dato di fatto.

faustino:
Discussione molto interessante alla quale vorrei contribuire ma mi attengo solo a riportare il fatto che riproponiamo l’arma segreta maksimovic terzino

Leif Erikson:
Ci spezzano la schiena

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa