Staff > Stagione 2019-20
[CHAMPIONS LEAGUE - 1 GIORNATA] Napoli - Liverpool 2-0
bat86:
Partita complicatissima stasera,ma fortunatamente non credo sarà decisiva per il passaggio del turno. Abbiamo la possibilità di vedere a che punto siamo al cospetto dei campioni d'Europa in carica. Che poi arrivare primi o secondi per me vuol dire veramente poco data la nostra ciorta ai sorteggi. Io giocherei come l'anno scorso, cambierei solo Di Lorenzo per Maksimovic
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Godanico - 17 Settembre, 2019, 13:27:58 pm ---Credo dipenda anche dal fatto che ormai vi siete abituati a stare a certi livelli.
Anche qui è uguale: dopo più di dieci anni di serie a con sempre, più o meno, le stesse prospettive, è normale che l'entusiasmo cali.
Questo a livello generale. Noi, inoltre, eravamo giovani.
--- Termina citazione ---
Dipende sicuramente da una sorta di appagamento ma lo scippo di Milano rimane una ferita aperta ..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
umb:
Dipende dal fatto che non puoi giocartela in maniera onesta.
Perchè ci sta perdere se l'avversario è piu forte, amen si riprova la prossima volta, ma quando vedi che in un modo o in un altro le cose girano sempre per i verso dei soliti soggetti, ti passa pure il genio di intossicarti.
Aggiungici che il nostro presidente sa solo farsi schifare ogni volta che apre la bocca ed ecco che il gioco è fatto.
CharMeg:
I veri tifosi si sono fatti vecchi, come dice calvin, mentre i giovani sono un po' mosci, a meno che non si tratti di criticare questo e quello.
Io quando c'è la partita esco dal polmone d'acciaio e per due ore sono di nuovo una bestia.
Poi mi soccorrono.
poom:
È normale, l'entusiasmo c'è nelle novità, nelle prime volte e in quei momenti in cui percepisci che c'è futuro, margine di crescita. Adesso ci siamo rassegnati a due cose: il livello massimo raggiungibile dall'attuale proprietà è alto ma è questo, quando riusciamo ad avvicinarci a loro le merde rubano e il padreterno è gobbo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa