Staff > Stagione 2019-20
[CHAMPIONS LEAGUE - 1 GIORNATA] Napoli - Liverpool 2-0
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 17 Settembre, 2019, 12:14:25 pm ---per quanto mi riguarda a me è cresciuto un disamore dovuto ad alcuni episodi che proprio mi hanno segnato quello più eclatante non è manco una partita del napoli ma inter-Juventus...non so se mi riprenderò mai da quella partita!!!
Poi cmq guardo tutte le partite senza appoggiare la schiena alla sedia e con l'incazzatura se non va male ma con un velo di rassegnazione
--- Termina citazione ---
Si si, è lo stesso, credo, per moltissimi di noi.
Poi io credo che la cosa nascesse da prima di Inter-Juventus...cioè, paradossalmente, anche in quella stagione che è stata perfetta, in cui abbiamo avuto una squadra bellissima, in cui quasi abbiamo vinto uno scudetto (almeno all'80% non perso ma rubato) già si percepiva una tensione calante che nasce già dai primi anni di benitez.
Cioè io ho visto tanta gente con la faccia più sconvolta dalla gioia per Hamsik-Datolo-Hamsik o per il 4-3 di Cavani alla Lazio che per l'incornata di Koulibaly (nella porta giusta quella volta) allo stadium.
Cioè, con le ovvie proporzioni, già da prima di quella tremenda mazziata io avevo la sensazione che ci fosse in giro meno passione per i colori azzurri...poi quella mazziata (e il susseguente tradimento di uno che si era eretto a squadra/amore contro società7odio) è stata definitiva
torello:
E' il sistema calcio che fa schifo e non manca giorno che te lo spiattellino in faccia
E poi, se non vinci mai un cazzo, dopo un po' ti passa pure la voglia di restarci male e piangere per una sconfitta.
Io anche ho visto la differenza: nel 2014 dopo il 3-0 a Torino piansi isterico e mangiai la carta igienica
A Fiorentina Napoli 3-0 spensi dopo il secondo gol e finì più o meno lì..
Giuseppe77:
--- Citazione da: calvin - 17 Settembre, 2019, 12:01:04 pm ---Comunque è incredibile come stiamo appasseendo (e io non credo sia una questione di forum, nel senso si sicuramente lo è, ma è soprattutto una questione di tifosi del napoli).
Cioè stasera debuttiamo in ChL, contro i campioni d'Europa, e sicenramente mi pare che ci sia molta meno tensione che prima di prima del Panionios o del sentitissimo trofeo Gamper.
Per me la tifoseria napoletana sta morendo e, francamente, non sono convinto si riprenderà.
Colpa del VAR, per anni sperato nella moviola in campo così finivano le ladrate, poi primo anno del Var è stato allucinante, dopo un inizio imparziale con i gobbi che ovviamente si lamentavano c'è stato tutto un girone di ritorno con episodi vergognosi quasi ogni settimana, mi sono reso conto che c'era un sistema mafioso non battibile e allora mi sono allontanato dal calcio, ora vedo giusto la sintesi delle partite su youtube e qualche partita europea se trasmessa in chiaro.
LSF839:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 17 Settembre, 2019, 12:38:58 pm ---Colpa del VAR, per anni sperato nella moviola in campo così finivano le ladrate, poi primo anno del Var è stato allucinante, dopo un inizio imparziale con i gobbi che ovviamente si lamentavano c'è stato tutto un girone di ritorno con episodi vergognosi quasi ogni settimana, mi sono reso conto che c'era un sistema mafioso non battibile e allora mi sono allontanato dal calcio, ora vedo giusto la sintesi delle partite su youtube e qualche partita europea se trasmessa in chiaro.
no vabbè a sti livelli no...io le partite le DEVO vedere in diretta e come si deve, mi arraggio quando si sbaglia e bestemmio come un turco!!!
micoste:
--- Citazione da: calvin - 17 Settembre, 2019, 12:01:04 pm ---Comunque è incredibile come stiamo appasseendo (e io non credo sia una questione di forum, nel senso si sicuramente lo è, ma è soprattutto una questione di tifosi del napoli).
Cioè stasera debuttiamo in ChL, contro i campioni d'Europa, e sicenramente mi pare che ci sia molta meno tensione che prima di prima del Panionios o del sentitissimo trofeo Gamper.
Per me la tifoseria napoletana sta morendo e, francamente, non sono convinto si riprenderà.
Credo dipenda anche dal fatto che ormai vi siete abituati a stare a certi livelli.
Anche qui è uguale: dopo più di dieci anni di serie a con sempre, più o meno, le stesse prospettive, è normale che l'entusiasmo cali.
Questo a livello generale. Noi, inoltre, eravamo giovani.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa