Staff > Stagione 2019-20

[CHAMPIONS LEAGUE - 1 GIORNATA] Napoli - Liverpool 2-0

<< < (3/49) > >>

umb:
sarà una bella figura di merda in chiaro su mediaset.

ferro:
Imho né Llorente né Lozano partono titolari tonight.

Insigne e Mertens, Callejon e Ruiz esterni. 4 4 2 bello quadrato per stare coperti con Allan e Zielinski/Elmas.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

torello:

--- Citazione da: ferro - 17 Settembre, 2019, 11:22:47 am ---Imho né Llorente né Lozano partono titolari tonight.

Insigne e Mertens, Callejon e Ruiz esterni. 4 4 2 bello quadrato per stare coperti con Allan e Zielinski/Elmas.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

e io preferirei di gran lunga questa tua
quell'insigne a sinistra a rincorrere gli avversari mi sembra buttare un uomo nel cesso

calvin:
Comunque è incredibile come stiamo appasseendo (e io non credo sia una questione di forum, nel senso si sicuramente lo è, ma è soprattutto una questione di tifosi del napoli).

Cioè stasera debuttiamo in ChL, contro i campioni d'Europa, e sicenramente mi pare che ci sia molta meno tensione che prima di prima del Panionios o del sentitissimo trofeo Gamper.

Per me la tifoseria napoletana sta morendo e, francamente, non sono convinto si riprenderà.

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 17 Settembre, 2019, 12:01:04 pm ---Comunque è incredibile come stiamo appasseendo (e io non credo sia una questione di forum, nel senso si sicuramente lo è, ma è soprattutto una questione di tifosi del napoli).

Cioè stasera debuttiamo in ChL, contro i campioni d'Europa, e sicenramente mi pare che ci sia molta meno tensione che prima di prima del Panionios o del sentitissimo trofeo Gamper.

Per me la tifoseria napoletana sta morendo e, francamente, non sono convinto si riprenderà.

--- Termina citazione ---
per quanto mi riguarda a me è cresciuto un disamore dovuto ad alcuni episodi che proprio mi hanno segnato quello più eclatante non è manco una partita del napoli ma inter-Juventus...non so se mi riprenderò mai da quella partita!!!
Poi cmq guardo tutte le partite senza appoggiare la schiena alla sedia e con l'incazzatura se non va male ma con un velo di rassegnazione

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa