Staff > Stagione 2019-20
[CHAMPIONS LEAGUE - 1 GIORNATA] Napoli - Liverpool 2-0
CharMeg:
Dato che storicamente la prima la sbagliamo, meglio sbagliarla con il Liverpool.
poom:
Sono incuriosito. Se Ancelotti voleva schierare una squadra più coperta non avrebbe avuto remore a farlo..
Leyton:
Charmeg da buon vecchiardo da la colpa ai giovane :asd:
Marco78:
--- Citazione da: CharMeg - 17 Settembre, 2019, 19:31:09 pm ---Marco, ti giuro che questa cosa dei modi di De Laurentiis non la capisco proprio.
Io guardo la partita, mi affeziono ai giocatori e agli allenatori (purtroppo), mi piace quando giocano bene, quando giocano contro squadre forti o contro il Feralpi Salò, di quello che dice il presidente mi importa relativamente.
Alfredo dice, giustamente, che è facile far appassionare i napoletani, e Dela non è capace; è vero, ma questo non vale per me, a me interessa quasi solo quello che la squadra esprime in campo. Mi rifiuto di lasciarmi condizionare dalle dichiarazioni del suo proprietario, che comunque ci ha portato intorno alle prime 10 o 20 (non di più) squadre europee, cosa che non siamo mai stati.
Veramente sono stupito da questa gara a sminuire quello che siamo, è una cosa che non mi appartiene.
--- Termina citazione ---
L'ho sempre detto: io lo odio per quel modo che ha di smontare l'ambiente ("smettete di sognare e comprate le maglie"), di credersi più furbo degli altri, burino, spocchioso e con quelle sue uscite da cafone con i soldi. Quest'estate è stato capace di inscenare quella tarantella con James che ha fatto passare in secondo piano gli acquisti (ottimi) che sono stati fatti.
Con una persona diversa sono convinto che i napoletani non si sarebbero disamorati a questa squadra.
CharMeg:
--- Citazione da: Leyton - 17 Settembre, 2019, 20:38:54 pm ---Charmeg da buon vecchiardo da la colpa ai giovane :asd:
--- Termina citazione ---
Ovvio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa