Staff > Archivio
Llorente Fernando
Alemao:
--- Citazione da: Starfred - 08 Ottobre, 2019, 13:32:31 pm ---Pagliaccio, Milik ne sbaglia tre, non uno, da un'angolazione migliore e non entrando a freddo. È il centravanti titolare del Napoli, non un veterano preso a dare una mano. E tu non hai detto "a".
Continua pure lo spettacolino, è molto divertente, posso schiacciarti il naso rosso?
--- Termina citazione ---
Io gli ho dato 3,5 in pagella. Tu? Hai fiatato ngopp il topic di Agnoletto dopo Napoli-Liverpool, in quello di Llorente e Callejon dopo Torino e Genk? E jamm. Ci sta poco da difendere. Le tue sono argomentazione non degne di un Lele Adani. Sei retrocesso a livelli bacconiani. Ripigliati.
Leif Erikson:
Gli ho sbroccato addosso nel topic delle dirette, poi dopo la partita si contestualizza tutto, come dovrebbe essere. Scaricargli la colpa dello 0 a 0 è proprio roba da Wanna Marchi del pallone.
Alemao:
Per non parlare di Insigne, che addirittura quasi giustifichi nel suo topic... Io sono genuino. Non ho filtri. Me ne fotto. Per me è molto semplice. Se uno gioca una merda, non si impegna o si divora gol, lo faccio presente, senza cercare giustificazioni. E direi che come per l’allenatore sarebbe il caso che deste meno giustificazioni anche agli eroi che vanno in campo, prendendovela non solo cu Milik ad Esempio,
il quale trase a Bergamo e salva il culo ad Agnelotti. A freddo. Tanto per sfatare l’argomento “a freddo”, che non ha proprio senso né nel caso di Llorente, né in quest’ultimo, né quando succedeva a Mertens, riserva di tiroaggiro.
FistingTopo:
--- Citazione da: umb - 08 Ottobre, 2019, 13:33:27 pm ---ma da llorente nessuno si aspettava niente, si sapeva che non è mai stato un goleador ed è pure a fine carriera.
é molto piu aspettarsi di più dall'attaccante 25 enne che dovrebbe essere il nostro titolare , che titolare non lo sarebbe nemmeno nel poggibonsi.
e se proprio vi volete azzeccare su qualcuno azzeccatevi sul duo ancelotti\pappone che hanno poeresso di ritrovarci con questo parco attaccanti.
--- Termina citazione ---
Proprio per questo vi domando (ho precisamente domando ad Alemao) perché azzeccare su questo che fino a prova contraria, quando è entrato in campo ha sempre fatto il suo sporco lavoro, anzi, molto più di quanto ha fatto Milik sicuramente che continua ad avere la freddezza di un eunuco davanti alla pucchiacca di Diletta Leotta. E considera che a me Llorente non è mai piaciuto :look:
umb:
sta azzeccando solo alemao.
la realtà è che l'allenatore sta facendo cacare ma i giocatori di sicuro non aiutano. Se fossero entrare quelle palle di milik o di llorente ci ritroveremmo in tutt'altra situazione, sicuramente con un gioco di merda ma mentalmente più leggeri il che permetterebbe di lavorare meglio.
Al momento ci sono due fazioni sul forum, c'è chi da la colpa esclusivamente all'alleantore ( quasi totalità di chi posta ) in quanto questa stessa rosa ha dimostrato di poter offrire un calcio piacevole con diverso allenatore, e poi c'è alemao, che ritiene i principali responsabili i giocaori, ormai scarichi e a fine ciclo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa