Staff > Archivio

Llorente Fernando

<< < (44/46) > >>

Alemao:

--- Citazione da: umb - 08 Ottobre, 2019, 13:51:45 pm ---sta azzeccando solo alemao.
la realtà è che l'allenatore sta facendo cacare ma i giocatori di sicuro non aiutano. Se fossero entrare quelle palle di milik o di llorente ci ritroveremmo in tutt'altra situazione, sicuramente con un gioco di merda ma mentalmente più leggeri il che permetterebbe di lavorare meglio.

Al momento ci sono due fazioni sul forum, c'è chi da la colpa esclusivamente all'alleantore ( quasi totalità di chi posta ) in quanto questa stessa rosa ha dimostrato di poter offrire un calcio piacevole con diverso allenatore, e poi c'è alemao, che ritiene i principali responsabili i giocaori, ormai scarichi e a fine ciclo.

--- Termina citazione ---
Io non do la colpa esclusivamente a questi ultimi. La ripartisco equamente. Più volte detto. È ‘sta cosa di assolverli da quanto visto in campo che non mi convince proprio e contro la quale mi batto. Le responsabilità sono pure di chi va in campo, non solo di chi allena.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Alemao - 08 Ottobre, 2019, 13:44:09 pm ---Per non parlare di Insigne, che addirittura quasi giustifichi nel suo topic... Io sono genuino. Non ho filtri. Me ne fotto. Per me è molto semplice. Se uno gioca una merda, non si impegna o si divora gol, lo faccio presente, senza cercare giustificazioni. E direi che come per l’allenatore sarebbe il caso che deste meno giustificazioni anche agli eroi che vanno in campo, prendendovela non solo cu Milik ad Esempio,
il quale trase a Bergamo e salva il culo ad Agnelotti. A freddo. Tanto per sfatare l’argomento “a freddo”, che non ha proprio senso né nel caso di Llorente, né in quest’ultimo, né quando succedeva a Mertens, riserva di tiroaggiro.

Infatti Llorente subentrando non hai mai fatto gol quest'anno.
Il discorso di mettere sullo stesso piano le tre realizzazioni pisciate da quel paralitico e il gol mancato di Llorente dopo un minuto, è solo strumentale a voler parificare una situazione che nella realtà è diversa. Punto e basta. Poi dici quello che ti pare.

Alemao:
Toh pure questo stasera si è mangiato un gol.

bat86:
Fuori dalla lista serie A dopo il rientro di Malcuit ...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: bat86 - 18 Luglio, 2020, 18:14:34 pm ---Fuori dalla lista serie A dopo il rientro di Malcuit ...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Gattuso non l ha mai visto, era plausibile. A fine anno andrà via, era l uomo di Gattuso. Del resto quando è arrivato il nuovo allenatore era necessario definire delle gerarchie precise e nette perché ers il caos nello spogliatoio del Napoli.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa