Staff > Archivio

Llorente Fernando

<< < (42/46) > >>

FistingTopo:
Alemà ma perché stai azzeccando su questo adesso ?

Alemao:
Veda l’angolazione della capoccia è determinata dalla capacità di “sfuggire all’avversario”, meglio, di “eludere l’avversario”, ma poi veda, entrare a freddo come un rettile porta il centravanti a compiere un gesto innaturale nel tentativo di fare un semplice salto, che semplice, veda, non è affatto. Questo naturalmente vale solo per l’iberico campione, per il quale non può in alcun modo essere addotta alcuna accusa, a differenza del polacco e di Callejon, che in Belgio ha fallito il gol ed eventualmente  l’assist per almeno un paio di giovin signori smarcati nell’area piccola.

L’importante è dire che è colpa di Milik, pure quando in campo sbagliano altri in occasioni assai simili alle sue o della stessa facilità.

Io non mi offendo se mi dai del pagliaccio. Detto da un ipocrita sagliuto è un compimento.  :asd:

Alemao:

--- Citazione da: FistingTopo - 08 Ottobre, 2019, 13:13:23 pm ---Alemà ma perché stai azzeccando su questo adesso ?

--- Termina citazione ---
Così, per diletto personale. Tanto che vuoi che abbia fatto di male? Ha solo gettato nel cesso una vittoria. Ma che sarà mai, mi chiedo io.  :look:

Leif Erikson:
Pagliaccio, Milik ne sbaglia tre, non uno, da un'angolazione migliore e non entrando a freddo. È il centravanti titolare del Napoli, non un veterano preso a dare una mano. E tu non hai detto "a".
Continua pure lo spettacolino, è molto divertente, posso schiacciarti il naso rosso?

umb:
ma da llorente nessuno si aspettava niente, si sapeva che non è mai stato un goleador ed è pure a fine carriera.
é molto piu aspettarsi di più dall'attaccante 25 enne che dovrebbe essere il nostro titolare , che titolare non lo sarebbe nemmeno nel poggibonsi.
e se proprio vi volete azzeccare su qualcuno azzeccatevi sul duo ancelotti\pappone che hanno poeresso di ritrovarci con questo parco attaccanti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa