Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 2° GIORNATA] Juventus-Napoli 4-3

<< < (75/78) > >>

Alemao:

--- Citazione da: calvin - 03 Settembre, 2019, 09:42:11 am ---Secondo me esageriamo a dare peso a ste due partite che, come ogni anno, sono un poco a se stanti: l'inizio campionato, fino alla pausa, è programmato un pò addovà.

D'altra parte, a dirla tutta, iniziare con due trasferte a firenze e allo stadium e con 3 punti solo per uno sfortunatissimo episodio al 93° è tutt'altro che un inizio malvagio e, sempre d'altraparte, anche la nostra principale concorrente dal punto di vista del gioco ha fatto cacare (io Inter Cagliari non l'ho vista ma mi hanno detto che è stata pietosa).

Poi, a dirla come il poeta, anche io "so un tantino preoccupato", ma bisognerà attendere ottobre per inizare a capire come gireremo.

--- Termina citazione ---

Leif Erikson:
Più che altro, il Napoli ha dimostrato di avere determinati problemi non da queste due partite, ma dalla parte finale della scorsa stagione.

vampyr8:
problemi che sono stati totalmente ignorati da Davide

Alemao:

--- Citazione da: Starfred - 03 Settembre, 2019, 12:10:12 pm ---Più che altro, il Napoli ha dimostrato di avere determinati problemi non da queste due partite, ma dalla parte finale della scorsa stagione.

Nella parte finale della scorsa stagione abbiamo fatto bene.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Alemao - 03 Settembre, 2019, 12:41:12 pm ---Nella parte finale della scorsa stagione abbiamo fatto bene.

:eek:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa