Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 2° GIORNATA] Juventus-Napoli 4-3
musicmad:
--- Citazione da: Alemao - 03 Settembre, 2019, 12:41:12 pm ---Nella parte finale della scorsa stagione abbiamo fatto bene.
--- Termina citazione ---
:rofl:
Marco78:
Credo che Alemao si riferisse alla partita nella quale rientrò Albiol (Inter?) e che giocammo splendidamente. Comunque è gravissimo che dopo un intero precampionato non sia riuscito a dare un'idea di gioco preciso e che ci siano ancora esperimenti.
poom:
--- Citazione da: raistlin980 - 02 Settembre, 2019, 21:46:51 pm ---No uagliù il cazzo.
Con coerenza ho sempre detto che avrei aspettato Ancelotti un anno. Che avrei aspettato il mercato di quest'anno per giudicare la società.
Ho visto due gare altamente insoddisfacenti, ancora esperimenti e squadra messa a cazzo in campo.
Ho visto una comunicazione completamente a cazzo, fra teni per yuma e incapacità persino a followare il genk su Twitter.
Ho visto un mercato ancora una volta incompleto, senza alternative valide in difesa, con Milik fuori due giornate perché o è fraceto ncuorp o è stato gestito di merda.
Società e allenatore parlano di scudetto come se fosse alla portata.
Mo bbast.
Quoto col sangue.
Centrocampo che ha gli stessi interpreti dell'anno scorso che ancora non si sa come far giocare, nemmeno avessero iniziato a giocare insieme quest'anno.
Tutta la preparazione e le prime due giornate fatte con un modulo incentrato su un giocatore che stava su un treno che non è mai arrivato.
Dobbiamo pregare il padreterno che Lozano ed Elmas esplodano per alzare l'asticella.
E che nessuno tra quelli dietro e Allan si faccia male altrimenti ci troviamo ad augurare mali incurabili a gente che sta seduta in panchinaa non per colpa propria.
Per avere una prima punta di scorta, e non ci serviva arrivare alla partita di Mertens con le merde per scoprire che ne avevamo bisogno, dobbiamo aspettare che un giocatore appena preso, da cui onestamente non possiamo aspettarci i miracoli, si faccia la preparazione.
Che cazzo di programmazione è questa?
Leif Erikson:
--- Citazione da: Marco78 - 03 Settembre, 2019, 16:49:24 pm ---Credo che Alemao si riferisse alla partita nella quale rientrò Albiol (Inter?) e che giocammo splendidamente. Comunque è gravissimo che dopo un intero precampionato non sia riuscito a dare un'idea di gioco preciso e che ci siano ancora esperimenti.
La seconda metà della stagione è...la seconda metà della stagione.
Dati alla mano, hai avuto un rendimento inferiore ad Atalanta, Milan, Roma, Inter e Torino (!!!). Hai fatto nove punti in meno del girone di andata.
Ti sei fatto buttare fuori in Europa League dall'Arsenal non facendo nemmeno un gol in 180 minuti, dopo aver preso 4 palloni dal Salisburgo fuori casa. In Coppa Italia, bum bum Piatek.
Al di là di ciò, andando oltre i risultati e i numeretti, si è avuta la percezione di una squadra rivedibile senza palla, altalenante in fase realizzativa e con seri problemi nel costruire l'azione dal basso.
Percezione sconfessata da tante giustificazioni: è il primo anno, Hamsik è stato ceduto, la squadra è senza motivazione, annata di transizione, i primi mesi sono stati di ottimo livello.
Adesso anche basta.
Il mercato è stato fatto, abbiamo acquistato 5 calciatori (mezza squadra di pallone) e ci sono gli uomini per eseguire determinati piani tattici.
La preoccupazione nasce dal fatto che la squadra vista in queste due partite sembra figlia dell'onda lunga dello scorso campionato, ed è anche normale che non tutti diano per buono che va così perché è pallone d'agosto ed esprimano timore.
Marco78:
--- Citazione da: Starfred - 03 Settembre, 2019, 17:25:36 pm ---La seconda metà della stagione è...la seconda metà della stagione.
Dati alla mano, hai avuto un rendimento inferiore ad Atalanta, Milan, Roma, Inter e Torino (!!!). Hai fatto nove punti in meno del girone di andata.
Ti sei fatto buttare fuori in Europa League dall'Arsenal non facendo nemmeno un gol in 180 minuti, dopo aver preso 4 palloni dal Salisburgo fuori casa. In Coppa Italia, bum bum Piatek.
Al di là di ciò, andando oltre i risultati e i numeretti, si è avuta la percezione di una squadra rivedibile senza palla, altalenante in fase realizzativa e con seri problemi nel costruire l'azione dal basso.
Percezione sconfessata da tante giustificazioni: è il primo anno, Hamsik è stato ceduto, la squadra è senza motivazione, annata di transizione, i primi mesi sono stati di ottimo livello.
Adesso anche basta.
Il mercato è stato fatto, abbiamo acquistato 5 calciatori (mezza squadra di pallone) e ci sono gli uomini per eseguire determinati piani tattici.
La preoccupazione nasce dal fatto che la squadra vista in queste due partite sembra figlia dell'onda lunga dello scorso campionato, ed è anche normale che non tutti diano per buono che va così perché è pallone d'agosto ed esprimano timore.
A me del risultato e del fatto che KK sia parso il difensore più scadente della serie A importa poco, perchè ci può stare. Quello che mi fa preoccupare è che mi sembra che questo ritiro (e la conseguente campagna acquisti) non ci abbia dato nessuna certezza come sarebbe stato normale aspettarsi da una squadra che si conosce da tanto tempo e da un allenatore che ha potuto testare bene i giocatori che ha e correre ai ripari sugli acquisti fatti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa