Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 2° GIORNATA] Juventus-Napoli 4-3
Guallera V.2:
--- Citazione da: raistlin980 - 02 Settembre, 2019, 21:46:51 pm ---No uagliù il cazzo.
Con coerenza ho sempre detto che avrei aspettato Ancelotti un anno. Che avrei aspettato il mercato di quest'anno per giudicare la società.
Ho visto due gare altamente insoddisfacenti, ancora esperimenti e squadra messa a cazzo in campo.
Ho visto una comunicazione completamente a cazzo, fra teni per yuma e incapacità persino a followare il genk su Twitter.
Ho visto un mercato ancora una volta incompleto, senza alternative valide in difesa, con Milik fuori due giornate perché o è fraceto ncuorp o è stato gestito di merda.
Società e allenatore parlano di scudetto come se fosse alla portata.
Mo bbast.
--- Termina citazione ---
Ti quoto fratello
bat86:
--- Citazione da: raistlin980 - 02 Settembre, 2019, 21:46:51 pm ---No uagliù il cazzo.
Con coerenza ho sempre detto che avrei aspettato Ancelotti un anno. Che avrei aspettato il mercato di quest'anno per giudicare la società.
Ho visto due gare altamente insoddisfacenti, ancora esperimenti e squadra messa a cazzo in campo.
Ho visto una comunicazione completamente a cazzo, fra teni per yuma e incapacità persino a followare il genk su Twitter.
Ho visto un mercato ancora una volta incompleto, senza alternative valide in difesa, con Milik fuori due giornate perché o è fraceto ncuorp o è stato gestito di merda.
Mo bbast.
Bravo,quoto in toto
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Caracollo:
Mo bbast.
Quindi come diceva AyeyeBoskov stai già tirando le somme.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Caracollo - 03 Settembre, 2019, 09:22:37 am ---Quindi come diceva AyeyeBoskov stai già tirando le somme.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
E fa bene visto che il mercato è finito e gli enormi difetti di costruzione di questa squadra e di organizzazione della stessa in campo sono evidenti.
Questo certo non ci dovrebbe impedire di vincere contro il 90% della mazzamma di questo campoionato ma io personalmente, e lo dico quasi vergognandomi, mi sento pochissimo motivato a seguire, mai come prima.
calvin:
Secondo me esageriamo a dare peso a ste due partite che, come ogni anno, sono un poco a se stanti: l'inizio campionato, fino alla pausa, è programmato un pò addovà.
D'altra parte, a dirla tutta, iniziare con due trasferte a firenze e allo stadium e con 3 punti solo per uno sfortunatissimo episodio al 93° è tutt'altro che un inizio malvagio e, sempre d'altraparte, anche la nostra principale concorrente dal punto di vista del gioco ha fatto cacare (io Inter Cagliari non l'ho vista ma mi hanno detto che è stata pietosa).
Poi, a dirla come il poeta, anche io "so un tantino preoccupato", ma bisognerà attendere ottobre per inizare a capire come gireremo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa