Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 2° GIORNATA] Juventus-Napoli 4-3

<< < (65/78) > >>

torello:
Bisogna fare di necessità virtù,  riconoscere che quel pocrco dio di modulo con quella mediana non lo puoi fare e mettere i giocatori nel modo in cui la squadra é più solida, senza pensare al mercato o si singoli
Altrimenti andremo sempre incontro a figurelle difensive come nelle prime 2

442 o un ritorno al 433 al massimo

bat86:

--- Citazione da: Starfred - 31 Agosto, 2019, 23:59:49 pm ---Comunque io esco pazzo perché questa partita era proprio la loro Napoli-Sampdoria.
Giocata benissimo per 65 minuti, poi calo mortale e pisciate individuali.
Bimbo bello DeLigt vergognoso.

In questa situazione devi portare i punti, il punto, a casa.
Anche perché quel 3-0, 3-3 ricordava malamente pure quello della Juventus di Conte che iniziò il suo ciclo proprio rimontandoci in casa.

--- Termina citazione ---
L'ho pensato pure io,nell'orrore dei primi 65 minuti l'avevamo apparata ed invece no  ..ho.paura che questa partita ce la ricorderemo per un po'..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Capetiello:
Come al solito non ho visto la partita ma solo letto il risultato a mezzanotte. E ovviamente mai alcuna scelta è stata più azzeccata di questa.
Dopo aver visto gli highlights mi vengono in mente due temi nell'isteria generale comprensibilissima dopo aver visto il nostro campione che dopo una rimonta perfetta la mette all'incrocio, nostro.
Insomma, prendiamo tre gol allo stadium.contro una corazzata eppure quasi la ribaltiamo, considerato il calcio d'agosto, la difficoltà di leggere l'avversario ed essere letti da quest'ultimo. Direi che i segnali con qualche accorgimento sono buoni dato che a livello della Juve in A non ci stiamo manco noi, figurarsi le altre. Il secondo tema è Manolas, Di Lorenzo, Lozano. Mi è parso di capire che ieri abbiam perso perché i soliti sono venuti meno, l'ossatura storica di questo gruppo ha toppato. Ma considerando l'apporto dei nuovi che praticamente 'da soli' hanno raddrizzato un match che li vedeva sotto di 3 allo stadium, quando tutti troveranno una condizione accettabile che Napoli vedremo?

Al primo anno di Sarri con cambio modulo, cambio uomini, prendemmo schiaffoni da squadre che poi sono retrocesse, poi trovammo la quadra ed il resto è storia. Qui ci sono tutti i presupposti, tocca solo pazientare ed avere fede in Ancelotti, che 3 punti alle prime 2 dopo due trasferte tra Firenze e Torino bianconera sarebbero la normalità in qualsiasi condizione.

Vino a Tavola:
Hanno segnato i nuovi, l'importanza di fare mercato.... Bene presidento che ha ripreso a farlo dopo 4 anni di nulla.

Kk 15 gg fa era ancora a farsi i bagni, oltre a questo ricordiamoci che dopo la coppa d'Africa lui storicamente ci mette un mese e mezzo per riprendersi dallo stato "iloveyou" in cui si ritrova, per me assolto

Agnolotti  inveve andrebbe esonerato.

poom:

--- Citazione da: Moebius - 31 Agosto, 2019, 23:54:37 pm ---Ma lo sai che non dipende da noi vero?
Comunque stai tranquillo,non abbiamo preso il vice kk non abbiamo preso il vice allan e indovina un po'..
Non abbiamo preso nemmeno il trequartista

--- Termina citazione ---

E certo che lo so, come non dipende da noi niente altro, come chi mandare in campo e con che modulo. Però se ha un senso venire qui e parlare di calcio almeno siamo onesti, le alternative ai difensori fanno rabbrividire e come alternativa ad Allan puntiamo tutto su un 19enne di bellissime speranze. Non abbiamo in altro un centrocampista di presenza. Mertens in certe partite non può essere l'alternativa a Milik, e adesso dobbiamo confidare in Llorente. Queste cose emergono soprattutto quando giochiamo con squadre top.

Poi, per non voler vedere il bicchiere mezzo vuoto di ieri salvo la reazione che ci ha portato quasi a metterci una toppa, la prima di Lozano e i gol dei nuovi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa