Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 2° GIORNATA] Juventus-Napoli 4-3

<< < (66/78) > >>

Marco78:
Ho difeso Ancelotti da quando è venuto, ma la mia pazienza sta finendo. La squadra è stata messa malissimo in campo e, tolto il tiro di Allan al 14', per un'ora non abbiamo fatto neanche UN TIRO in porta. Dopo i primi due goal Khedira ne avrebbe potuti fare altri 2 prima dello scadere del primo tempo, eravamo completamente in balia della Juve, abbiamo giocato come una neopromossa contro una corazzata, una figura completamente imbarazzante. Nell'ultima mezz'ora siamo riusciti a fare 3 goal (due dei quali su calci piazzati) più per demerito avversario che per merito nostro. L'autogoal finale ci dice che la sorte è contro di noi, ma di questo già ero convinto da tanto tempo.
Spero che Ancelotti riesca ad inventarsi qualcosa anche se il ritorno al 4-4-2 è una cosa che non mi piace molto perchè significa mortificare la maggior parte dei nostri trequartisti e pure Zielisky/Ruiz.
Provare il 4-3-3 proprio gli fa schifo come idea?

eltalisman:
note positive: Meret (ha fatto almeno 2 o 3 interventi decisivi), Lozano, la reazione.

note negative: la nostra difesa fa acqua

note molto negative: per 60' ho visto una rube che ha giocato a calcio, lontana parente dell'anticalcio della passata stagione (non so quanto per meriti del tabagista o per demeriti nostri)

Leyton:
Mai vista un inculata del genere eppure sono ricchione. Stupenda la reazione dei ragazzi che subito dopo aver sentito o surdato nnammurato ne fanno 3 e la pareggiano. Il gol di KK è un colpo di scena da serie tv. Ancelotti in bambola non ci sta capendo un cazzo

bat86:
La difesa della Juventus senza Chiellini soffrirà ma se la regolano ed iniziano a giocare come vuole sarri questi sono una vera e propria corazzata.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Fagiolino Quattroporzioni:
Infatti, la sensazione finale, a prescindere dal risultato, è  che noi siamo una banda di musica e che tra un mese questa partita finirebbe 4-5 a zero.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa