Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 2° GIORNATA] Juventus-Napoli 4-3

<< < (64/78) > >>

Dhu:
Io non sto capendo un cazzo, se siamo forti, se siamo scarsi, se siamo forti in attacco e scarsu in difesa, se siamo scarsi e fortunati o forti e sfigati  :look: a volte pare che possiamo fare di tutto, altre volte che siamo insignificanti

noel:
Non ci posso ancora pensare ad averla persa così.
Era meglio perdere 3-0, giuro.
Perché è una sconfitta meritata ma così è proprio da stronzi, Dio maialazzo.

noel:

--- Citazione da: Dhu - 01 Settembre, 2019, 02:50:17 am ---Io non sto capendo un cazzo, se siamo forti, se siamo scarsi, se siamo forti in attacco e scarsu in difesa, se siamo scarsi e fortunati o forti e sfigati  :look: a volte pare che possiamo fare di tutto, altre volte che siamo insignificanti

--- Termina citazione ---

Siamo gli stessi da 6-7 anni.
Una buona rosa, pochi top players (uno o due a dire molto), perennemente incompleti e carenti nelle riserve, un allenatore bollito e un presidente che è diarrea pura da fare ingoiare ai suoi supporters.
Tutte le partite importanti finiscono spesso e volentieri così.
Manca sempre quel soldino per fare l'euro.

Dariomusic:

--- Citazione da: umb - 01 Settembre, 2019, 01:47:14 am ---Ma un 433 con Allan al centeo e ruiz zielinsky a impostare a turno nun se lo pruvà,  ci sta pure Elmas che puoi far ruotare. Comprare un mediano di riserva e non tieni nemmeno il problema insigne fuori ruolo, tarantelle cos..

Sono d'accordo con te Insigne esterno nel 4-3-3 avrebbe meno responsabilità a centrocampo, comunque si può tornare al 4-4-2 e avere esterni Insigne/Younes Callejon/Verdi
seconde punte Lozano/Mertens  centravanti Milik/LLorente.

fatto sta che anche se la Rube è calata nel secondo tempo è  tornando al 4-2-2  con Zielinski  al posto di Insigne e Fabian a centrocampo che tutto il centrocampo era più solido.
Ma se Zielinski deve giocare da esterno mi  domando perché abbiamo tenuto Verdi e Younes uno dei 2 è di troppo, ma questo è un altro discorso.

Dariomusic:

--- Citazione da: poom - 31 Agosto, 2019, 23:50:54 pm ---Anche qui. Il problema è che non abbiamo nessuna alternativa in rosa.

Pare che Elmas al suo posto abbia fatto anche meglio, comunque è vero che abbiamo troppi giocatori che giocano nello stesso ruolo/ruoli esterni/seconda punta e non abbiamo dei veri centrocampisti mediani di ruolo, Fabian, Zielinski e lo stesso Elmas non sono nati mediani.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa