Per me Zielinsky e Lozano nella stessa frase non possono mai stare.
Ora capisco che non vi esalti Zielinsky, anche se è per me spesso in maniera ingiustificata, ma è uno che sbaglia pochissimo in campo, fa tantissime cose (il lavoro oscuro, cos) e poi ogni tanto ha giocate determinanti
In questa rosa quasi perfetta posso ammettere che sia uno dei pochi ruoli perfettibili, ma è comunque un gicoatore molto molto molto positivo.
Il problema di Zieliski resterà sempre e solo la costanza nelle prestazioni. Quando gioca come dio comanda, questo fa sempre la differenza e ti spacca la partita. Quando invece è meno in palla, fa sistematicamente schifo, avulso dalla manovra, poco partecipe e presente. Ma sono d'accordo con il fatto che Lozano e Zieliski nella stessa frase non possono starci.
Che poi andrebbe spesa qualche parola su Lozano, in quanto le qualità il giocatore le ha, non è uno scarpone, inoltre ieri ha dimostrato di poter fare anche un gran lavoro sulla fascia, e credo che sia per questo motivo che Spalletti lo sta preferendo a Politano al momento. Tuttavia, a differenza di quest'ultimo, Lozano ha la capacità di spagliare in maniera quasi sistematica la scelta. Tipo andare in contrpiede 3 contro 2, avere tutto libero Kvara sulla sinistra, pronto ad armare il destro, invece tira a porta dritto per dritto. Questo è attualmente il suo grosso limite e dopo quasi 4 anni a Napoli, sembra che sotto questo profilo non sia mai migliorato.
Elmas invece è l'esatto contrario, sembra prendere sempre la decisione giusta, il problema di questo ragazzo è che viene sempre sballottato da un ruolo all'altro.