Autore Topic: Lozano Hirving [Da PSV Eindhoeven 08/19 a PSV Eindhoeven 08/23]  (Letto 77871 volte)  Share 

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:11 - Lozano Hirving
« Risposta #920 il: 31 Gennaio, 2023, 18:48:41 pm »
In realtà ieri ci avrebbe regalato la vittoria senza sofferenze, se sul suo assista kvara non sbagliava lo stop in mezzo all’area.
Per me lui è molto più funzionale di politano, sempre nel primo tempo ha messo un cross in capa ad Osimhen che doveva solo incarrare lo specchio es era gol.
Quando riesce ad arrivare sul fondo non crossa a cazzo, spesso mette bei palloni e quelli  dati a Kvara e Osimhen erano veramente tanta roba,  fisicamente l'ho visto benissimo. Contro lo Spezia metterei di nuovo titolare lui.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
11 - Lozano Hirving
« Risposta #921 il: 31 Gennaio, 2023, 22:35:24 pm »
Qua la diatriba politano lozano riprende ogni volta nuovo vigore. Secondo me sono entrambi giocatori un po’ discontinuo che interpretano il ruolo in modo diverso. Politano però è leggermente più continuo e soprattutto più bravo in fase difensiva secondo me

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #922 il: 31 Gennaio, 2023, 22:53:07 pm »
Qua la diatriba politano lozano riprende ogni volta nuovo vigore. Secondo me sono entrambi giocatori un po’ discontinuo che interpretano il ruolo in modo diverso. Politano però è leggermente più continuo e soprattutto più bravo in fase difensiva secondo me
Due campioncini

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #923 il: 01 Febbraio, 2023, 00:00:59 am »
sulla destra ci vuole un titolare per l'anno prossimo e politano panchinaro o via anche lui.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #924 il: 02 Febbraio, 2023, 10:15:17 am »
sulla destra ci vuole un titolare per l'anno prossimo e politano panchinaro o via anche lui.

Un upgrade netto di quello che abbiamo non è proprio così facile e scontato, il nome che più ci viene accostato al momento è Adama Traore che non mi sembra meglio di quello che abbiamo.
L'acquisto di Kvara è il Jolly della vita.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #925 il: 02 Febbraio, 2023, 10:31:45 am »
Un upgrade netto di quello che abbiamo non è proprio così facile e scontato, il nome che più ci viene accostato al momento è Adama Traore che non mi sembra meglio di quello che abbiamo.
L'acquisto di Kvara è il Jolly della vita.

Premesso che per me Politano è il giocatore più sottovalutato del Napoli e sono d'accordo che non è così scontato di trovarne, ai nostri budget di ingaggio, uno migliore, ma il Napoli ne ha presi tanti di Jolly in questi anni.

Se tieni Politano, fai uscire Lozano e tenti il Jolly stai tranquillo che alternative ne hai (Anche perché Elmas ha dinmostrato di saper stare benisimo anche sulla fascia destra) e provi a trovare quello forte forte.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
11 - Lozano Hirving
« Risposta #926 il: 02 Febbraio, 2023, 10:45:14 am »
Per me quello giusto era Ouanhi che è andato al Marsiglia e ieri ha fatto un gran bel gol.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #927 il: 02 Febbraio, 2023, 11:46:39 am »
Per me quello giusto era Ouanhi che è andato al Marsiglia e ieri ha fatto un gran bel gol.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Ma non è un esterno

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #928 il: 02 Febbraio, 2023, 12:03:04 pm »
Comunque ci pensavo: togliamo Federico Chiesa che deve ancora vedere se si riprende, ma se capita è molto forte, quali sono le ali destre della serie A meglio delle nostre?

Felipe Anderson? Ikone? Berardi? Saelemaekers? Strefezza?

Ok c'è Di Maria, ma è del tutto casuale e certmanete non ci si può fare affidamento per una stagione, tutti gli altri non mi paiono così più forti dei nostri due, almeno di Politano.

In europa sicuramente sì, ci sono giocatori molto molto più forti, ma in questo momento in serie A ali destre fortissime non mi sembra ci siano. 

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #929 il: 02 Febbraio, 2023, 12:06:22 pm »
Comunque ci pensavo: togliamo Federico Chiesa che deve ancora vedere se si riprende, ma se capita è molto forte, quali sono le ali destre della serie A meglio delle nostre?

Ok c'è Di Maria, ma è del tutto casuale e certmanete non ci si può fare affidamento per una stagione, tutti gli altri non mi paiono così più forti dei nostri due, almeno di Politano.

In europa sicuramente sì, ci sono giocatori molto molto più forti, ma in questo momento in serie A ali destre fortissime non mi sembra ci siano.

F. Anderson sta facendo molto bene ma da punta centrale soprattutto, per gli altri io no farei sicuramente a cambio con Politano

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #930 il: 02 Febbraio, 2023, 12:26:55 pm »
mamma mia quanto ci starebbe bene Chiesa nel nostro tridente :sbav:

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #931 il: 02 Febbraio, 2023, 12:27:56 pm »

In serie A oltre Chiesa  c'è solo Lookman che vedo meglio di quello che abbiamo.
Anche se dobbiamo dire che sta facendo la stagione della vita, non ha mai avuto questi numeri, però salta bene l'uomo e ha un bel tiro.
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2023, 13:41:28 pm da Giuseppe77 »

Online calvin

• *
« Risposta #932 il: 02 Febbraio, 2023, 12:31:36 pm »
In serie A oltre Chiesa  c'è solo Lookman che vedo meglio di quello che abbiamo.
Anche se dobbiamo dire che sta faccio la stagione della vita, non ha mai avuto questi numeri, però salta bene l'uomo e ha un bel tiro.

Però Lookman non è propriamente un ala destra è molto più attaccante vero, io lo vedo molto come Rapsadori.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #933 il: 02 Febbraio, 2023, 12:52:10 pm »
Però Lookman non è propriamente un ala destra è molto più attaccante vero, io lo vedo molto come Rapsadori.
lookman in inghilterra faceva l'esterno destro. ad ogni modo, io mi butterei sempre su berardi a prezzi ragionevoli. per me è un giocatore sottovalutatissimo per questa serie a

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
11 - Lozano Hirving
« Risposta #934 il: 02 Febbraio, 2023, 13:06:33 pm »
Lookman parte da sinistra

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online umb

• *
« Risposta #935 il: 02 Febbraio, 2023, 13:28:01 pm »
ripeto, qullo da prendere è laurientè

Online calvin

• *
« Risposta #936 il: 02 Febbraio, 2023, 13:55:30 pm »

Quello proprio da prendere è l'esterno destro dello sporting, quello inglese.

Anche se temo sia già tardi

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #937 il: 02 Febbraio, 2023, 13:56:21 pm »

A me sinceramente non fa impazzire, e se non sbaglio comunque gioca sulla sinsitra e non a destra.

Lookman parte da sinistra

Esatto, lo ricordo contro di noi che giocava esclusivamente sulla sinistra, inoltre ad oggi mi sembra che sta giocando più  come una seconda punta quasi.

Altro esterno destro è Berardi, gioca sulla destra, ma è un altro che il lavoro a tutto campo imho non lo fa, altrimenti sarebbe stato perfetto. Imho per me per l'esterno destro in Italia si pesca male al momento, non vedo questi giocatori forti/giovani fenomeni in rampa di lancio, in quel ruolo.

Online calvin

• *
« Risposta #938 il: 02 Febbraio, 2023, 13:59:10 pm »
lookman in inghilterra faceva l'esterno destro. ad ogni modo, io mi butterei sempre su berardi a prezzi ragionevoli. per me è un giocatore sottovalutatissimo per questa serie a

E infatti in Inghilterra era un giocatore normalissimo  :look:

Seriamente al Napoli, io credo, serve un ala vera vara, uno che sappia dare una mano tattica, che possa coprire alla bisogna, che appoggi a centrocamp...anche a prezzo di esser meno brillnante in finalizzazione.

Come dire quello che ci servirebbe veramente, per come giochiamo, è un Callejon di sei-sette anni fa.

Berardi l'estate prossima ne ha 29, di solito il napoli non prende giocatori così avanti con l'età.
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2023, 14:00:29 pm da calvin »

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #939 il: 13 Febbraio, 2023, 00:05:36 am »
Fatto una bella partita, gran salvataggio nella nostra area e in fase offensiva ha messo dei bei palloni in mezzo, molto bello anche il dribbling con cui si libera in area, peccato che tira sempre a cazzo, bastava tenere il pallone basso e incrociare invece  ha sparato in bocca a Carnesecchi.