Autore Topic: Lozano Hirving [Da PSV Eindhoeven 08/19 a PSV Eindhoeven 08/23]  (Letto 78165 volte)  Share 

Leif Erikson

11 - Lozano Hirving
« Risposta #220 il: 16 Ottobre, 2019, 19:44:26 pm »
Il problema non è solo di stress fisico e ritorno dai viaggi internazionali per giocare gare di club (e già questo), ma anche l'incidenza dell'infortunio in momenti topici della stagione perché hai dovuto giocare la gara contro il Panama. Stagioni rovinate e investimenti depauperati da infortuni evitabili.

Questa delle nazionali che intervallano la stagione agonistica delle compagini private è un'anomalia prettamente calcistica.
Finisci a inizio aprile evitando le quattro soste, poi gironi da 4-5 squadre in cui si qualifica solo la prima, si fanno 6-8 gare a/r in un mese e mezzo con 28 convocati, eviti la possibilità di inguaiare le annate ai club, i giocatori si allenano per un periodo pure più lungo insieme trovando rodaggio e il prodotto sarebbe anche più seguito visto che il pubblico andrebbe in astinenza dopo la fine dei campionati.

Sinceramente per l'operazione di simpatico folklore che sono le nazionali, mi pare pure assai. Esiste ormai da anni una cesura netta con il calcio privatistico.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:11 - Lozano Hirving
« Risposta #221 il: 16 Ottobre, 2019, 19:48:02 pm »
Per me invece è improponibile raggruppare sempre le partite delle nazionali in un breve periodo. Sarebbe una forzatura ancora maggiore e non è nemmeno detto che avrebbe un impatto meno negativo sui calciatori. I club se ne devono stare.
E perché? Il modello di qualificazione delle competizioni delle nazionali è vecchio di 50 anni e si innesta su un modello moderno di calcio in cui la densità delle partite, l'interesse mediatico, i valori economici e lo stress fisico dovuto ad un calcio molto più dinamico sono altissimi.

Per me è anacronistico continuare con queste pause nazionali.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

micoste

« Risposta #222 il: 16 Ottobre, 2019, 20:15:21 pm »
Siete contro l'eurolega, siete contro il calcio spezzatino, siete contro la A a venti squadre (giustamente): i problemi sono lì.

micoste

« Risposta #223 il: 16 Ottobre, 2019, 20:17:25 pm »
Stiamo parlando di quattro soste in un anno. Quattro.
Io detesto l'arroganza dei club.

Alemao

« Risposta #224 il: 16 Ottobre, 2019, 21:09:25 pm »
Io amo la pasta e fagioli.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #225 il: 17 Ottobre, 2019, 09:56:38 am »
Io amo la pasta e fagioli.
mia moglie la fa buonissima la pasta e fagioli, la fa con le patate! (cit.)

Online ferro

• *
11 - Lozano Hirving
« Risposta #226 il: 19 Ottobre, 2019, 11:55:04 am »
Si era capito che era stato preso per fare la seconda punta. Mo Ancelotti deve vedere come fare a renderlo una seconda punta coi controcazzi perché l'abbiamo pagato un botto e non possiamo permetterci di fare investimenti così forti a vuoto.

Mal che vada ci ritroviamo l'ala destra titolare al posto di Callejon per il prossimo allenatore.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
11 - Lozano Hirving
« Risposta #227 il: 19 Ottobre, 2019, 15:30:46 pm »
Si era capito che era stato preso per fare la seconda punta. Mo Ancelotti deve vedere come fare a renderlo una seconda punta coi controcazzi perché l'abbiamo pagato un botto e non possiamo permetterci di fare investimenti così forti a vuoto.

Mal che vada ci ritroviamo l'ala destra titolare al posto di Callejon per il prossimo allenatore.

Ancelotti ha ribadito che lui lo vede prima punta.

Online ferro

• *
« Risposta #228 il: 19 Ottobre, 2019, 15:32:14 pm »
Ancelotti ha ribadito che lui lo vede prima punta.
Addirittura :asd: tra l'altro lo dissi ad inizio campionato che sarebbe stato così.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #229 il: 21 Ottobre, 2019, 09:47:45 am »
se lo vede prima punta allora sará prima punta, suvvia

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #230 il: 21 Ottobre, 2019, 13:07:59 pm »
Se certo .... l'hai preso per fargli fare la prima punta.

APARACULOOOOOOOOOOOOO

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #231 il: 21 Ottobre, 2019, 13:12:32 pm »
Se si avvera la profezia di Starfred questo ci darà una grossa mano come quinto di centrocampo nello schacchiere del sergente WM

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
11 - Lozano Hirving
« Risposta #232 il: 23 Ottobre, 2019, 21:47:31 pm »
sisi, la questione tattica, l'impostore in panchina, tutto quello che volete, ma questo che roba è?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #233 il: 23 Ottobre, 2019, 21:54:24 pm »
sisi, la questione tattica, l'impostore in panchina, tutto quello che volete, ma questo che roba è?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

La mia impressione è che a questo manchi totalmente il tempo di gioco.

Se lo capirà bene, altrimenti diventerà un pacco clamoroso:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #234 il: 23 Ottobre, 2019, 21:57:40 pm »
Secondo me un fatto mentale. Tipo eiaculazione precoce. Perché a questo non gli riesce niente, manco delle cose che dovrebbero essere normali per lui.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #235 il: 23 Ottobre, 2019, 21:59:50 pm »
Sono imbarazzato per lui. Non andrebbe schierato in queste partite, con questo assetto, dal primo minuto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Leif Erikson

11 - Lozano Hirving
« Risposta #236 il: 23 Ottobre, 2019, 21:59:53 pm »
Al di là di tutto, sembra veramente il classico mangiafagioli delle barzellette. Stupido come la merda.

Ma poi che è stu fatto che lo schieriamo nelle partite clou, perdipiù in ruoli a capocchia, come se fosse un giocatore decisivo...ma chist è da capire se esce Mertens o Vargas, invece è trattato come un mammasantissima decisivo...ma da cosa deriva questo status? Dai 20 minuti con la Juve? Dallo stop con la Sampdoria? Dai 42 mln spesi?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #237 il: 23 Ottobre, 2019, 22:04:38 pm »
Al di là di tutto, sembra veramente il classico mangiafagioli delle barzellette. Stupido come la merda.

Ma poi che è stu fatto che lo schieriamo nelle partite clou, perdipiù in ruoli a capocchia, come se fosse un giocatore decisivo...ma chist è da capire se esce Mertens o Vargas, invece è trattato come un mammasantissima decisivo...ma da cosa deriva questo status? Dai 20 minuti con la Juve? Dallo stop con la Sampdoria? Dai 42 mln spesi?

l'ultima che hai detto

ma in generale, il diktat di ADL di far ruotare tutti, accettato di buon grado dal mangiatortelli in panchina, sta sortendo i suoi effetti: devono giocare tutti, perchè così aumentano tutti di valore

voglio dire,persino delle merde come diawara o verdi, nullità ASSOLUTE la scorsa stagione, sono stati venduti a cifre folli...ADL ha imparato bene la canzone, basta che un calciatore sia del napoli che vale, visto che "siamo ai vertici del campionato di serie a da anni" :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
« Risposta #238 il: 23 Ottobre, 2019, 22:05:29 pm »

Ancelotti si è giocato la credibilità con l'attuale datore di lavoro con questo acquisto.

Se si dimostra un pacco sarà un ulteriore argomento scottante a fine anno. Al dila dei contratti e delle riconferme.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #239 il: 23 Ottobre, 2019, 22:07:24 pm »
l'ultima che hai detto

ma in generale, il diktat di ADL di far ruotare tutti, accettato di buon grado dal mangiatortelli in panchina, sta sortendo i suoi effetti: devono giocare tutti, perchè così aumentano tutti di valore

voglio dire,persino delle merde come diawara o verdi, nullità ASSOLUTE la scorsa stagione, sono stati venduti a cifre folli...ADL ha imparato bene la canzone, basta che un calciatore sia del napoli che vale, visto che "siamo ai vertici del campionato di serie a da anni" :boh:
I cessi a pedali li hai venduti a certe cifre perché questo è un periodo in cui Belotti costa 100mln.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.