Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 1° GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-4
Moebius:
--- Citazione da: Alex88 - 24 Agosto, 2019, 23:04:16 pm ---E comunque state parlando di una partita d'agosto con gente ancora a mezzo servizio, un attimo di calma, dio anubi.
--- Termina citazione ---
anche questo è vero,però l'impostazione tattica mi lascia un po' perplesso.
e a parte questo non vedo l'ora di vedere lozano
ferro:
Comunque rinnovo i miei dubbi sulla sostanza della fiorentina, stanno inguaiati. In attacco non hanno una prima punta, se non corrono non riescono nemmeno ad uscire palla a terra dalla difesa.
Boateng può essere una soluzione ma forzata, Ribery non ha dato niente. A centrocampo non hanno equilibrio, la fase difensiva fa schifo.
Hanno ancora Montella allenatore.
Per me l'entusiasmo che hanno loro è perché vengono da un anno veramente schifoso, culmine di un periodo di merda - cioè da quando i Della Valle hanno chiuso i rubinetti. Ora che è arrivato l'americano ed ha portato qualche nome un poco conosciuto stanno sopravvalutando la propria squadra che invece farichera ad arrivare nella prima metà di classifica.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
cicciograna:
Insomma, è stata una dio di partita o una cosa indecente salvata dalle individualità?
O una via di mezzo?
Moebius:
--- Citazione da: cicciograna - 24 Agosto, 2019, 23:10:19 pm ---Insomma, è stata una dio di partita o una cosa indecente salvata dalle individualità?
O una via di mezzo?
--- Termina citazione ---
per me la lancetta va prepotentemente verso la seconda che hai detto
Alex88:
Via di mezzo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa