Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 1° GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-4
umb:
--- Citazione da: LSF839 - 24 Agosto, 2019, 23:00:05 pm ---Se uno fosse informato sulla partita leggendo solo i commenti avrebbe una idea della Partita completamente distorta.
Napoli leggero dietro per il fatto che kk è arrivato da 3gg, loro rigore con le nuove regole è corretto, nostro mi pare inventato, centrocampo con idea che tutti devono poter fare tutti i ruoli allan a parte, azione sull'ultimo gol da eiaculazione.
Partita da inizo campionato, prendiamoci i 3 punti...sta fiorentina potrebbero arrivare davanti alla lazio
--- Termina citazione ---
la teoria è che gli attaccanti dovrebbero fare il pressing stile quello del liverpool, in modo che i due centrali abbiamo un ruolo minore di interdizione. Il problema è che quando questo pressing viene fatto una merda ci sono poi le praterie.
Alex88:
Chiesa non e' un simulatore... chiudereeeee.
Snow:
Allan orribile.
Di Lorenzo non mi è piaciuto.
Ruiz male.
Mertens, Insigne, Calleti Infiniti.
Manolas male, kk peggio.
Rui orribile.
Zielo mediocre.
Elmas entrato benissimo.
Dietro male, avanti egregi.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Alex88:
E comunque state parlando di una partita d'agosto con gente ancora a mezzo servizio, un attimo di calma, dio anubi.
FistingTopo:
Con le nuove regole o senza nuove regole resta un rigore ridicolo anche quello della fiorentina. Perchè se quello è veramente rigore allora vedremo veramente un rigore a partita
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa