Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 1° GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-4

<< < (60/79) > >>

Trenz:
Il centrocampo così non funziona, mettendo però l'attenuante dell'arbitro che dopo pochissimo ha condizionato Allan con l'ammonizione.
è solo la prima partita e sno contentissimo per la vittoria, però al di la degli acquisti bisogna rendere questa squadra solida.
Vediamo cosa esce fuori ancora dal mercato che abbiamo già fatto (Manolas e Lozano su tutti) ma forse pure da llorente, se arriva.
Io onestamente più che James e cumpagnia bellla avrei preso un centrocampista forte e non un altro ragazzo di belle speranze...
Comunque spero di vedere un Napoli in crescita.
La vittoria al Franchi davanti a questi spuorchi è sempre bella cosa e nonostante per me il rigore di mertens non ci fosse proprio per questo ne vorrei uno all'anno e sempre in casa loro.
Chiesa è na munnezz, Montella al cubo.

vampyr8:
a differenza del solito, stavolta ogni tiro è stato gol

torello:
Partita dai valori estivi,  non indicativa ed era importante vincerla
Sul 3-3 ho temuto la perdessimo

Per me la chiave é Ruiz,  non può fare il trequartista,  deve stare più in mediana,  farsi sentire col fisico,  palleggiare di più

Oggi mi é sembrato molto Bolso,  credo per aver fatto l europeo ed essere in ritardo di condizione.

Se lo abbassa di 20 metri avremo più palleggio e sostanza in mezzo e davanti il loro lo faranno sempre.

Ah, Insigne oggi giudizioso senza strafare e decisivo,  molto bene davvero

torello:

--- Citazione da: vampyr8 - 24 Agosto, 2019, 23:18:00 pm ---a differenza del solito, stavolta ogni tiro è stato gol

--- Termina citazione ---

L' anno scorso doveva finire 0-4
Un po'di sana giustizia e non abbiamo rubato nulla
Il presunto rigore su Ribery é da TSO

Leyton:
Questa partita ci ha dimostrato che quest'anno davvero la Lazio ci è superiore

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa