Non so se venga Lozano....ma sparerei qualsiasi cartuccia da adesso fino alla fine del mercato, per Icardi...
Bravo
stanotte, aldilà del piacere di vedere una squadra giocare benissimo e senza timore contro comunque una delle 5 più forti del Mondo, mi sono iniziato a mangiare le mani...
Quest'anno corriamo davvero il rischio di ripetere lo scempio dell'anno passato, buttando via punti su punti per colpa della mancanza di cinismo sotto porta
Non solo di Milik, ma anche di Mertens e di Insigne, cioè errori davvero da matita blu-nera.
Questo per dire che l'impianto è ottimo fino all'area di rigore e, a questo punto, dopo la partita di ieri sera, se fossi Ancelotti direi:
"ok, mi fa piacere che tu mi voglia accontentare su James, Lozano è un profilo interessante, ma non ci servono realmente.....Prendi tutti i denari che abbiamo e dalli al guercio per Icardie quella puttana di sua moglie".
Lozano e James sono fortissimi, beninteso, ma non sono dei bomber....
Ci farebbero avere ancora più occasioni di gol, ma probabilmente le sbaglieremmo come ieri sera con quei morti lì davanti