Autore Topic: Napoli - Barcellona 1-2 [AMICHEVOLE]  (Letto 18116 volte)

Offline Dariomusic

• *
  • Registrazione: Ago 2019
Re:Napoli - Barcellona [AMICHEVOLE]
« Risposta #100 il: 08 Agosto, 2019, 03:34:12 am »
Tutto sommato un buon test

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #101 il: 08 Agosto, 2019, 03:35:06 am »
Buon Napoli come nelle precedenti uscite. Manca sempre lo sfaccimma di attaccante che sappia fare il suo mestiere. Non ho visto il primo tempo però.
Quello più bello è stato il primo tempo :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Dariomusic

• *
  • Registrazione: Ago 2019
« Risposta #102 il: 08 Agosto, 2019, 03:37:56 am »
Per me se parli così di Milik e Insigne, lo stai facendo per partito preso, ignorando quello che si è visto in campo. Io, per esempio, li valuto esattamente all'opposto.

Per me Milik ha fatto qualcosa di buono ma la cosa più importante, quella per la quale sta in squadra, l'ha clamorosamente sbagliata, mentre Insigne nel primo tempo ha sbagliato qualcosa sotto porta ma ha fatto passaggi bellissimi, che è il suo mestiere.
Per cui bene Insigne e male Milik, a mio giudizio.
Certo l'ha sbagliata è sotto gli occhi di tutti, però a me dopo quello sbaglio non ha fatto piu rabbia, mentre invece Insigne le ha sbagliate tutte, palle tirate in cielo sempre fuorigioco, come dici tu era stanco ma ha fatto pena e non e1 vero che ha fatto bene il suo mestiere il suo mestiere e1 far partire l'azzione non soffocarla quando il centravanti la fa partire. Il primo tempo sufficiente il secondo è da 4

« Ultima modifica: 08 Agosto, 2019, 03:39:36 am da Dariomusic »

Offline CharMeg

• *
« Risposta #103 il: 08 Agosto, 2019, 03:38:30 am »
Callejon ha giocato bene fino all'ultimo, Insigne era da far uscire dopo i primi 10 minuti del secondo  tempo.
Callejon non lo discuterò mai, dicevo solo che lui è Insigne erano a pezzi, e mentre Callejon giocava più o meno da fermo, Insigne avrebbe dovuto continuare a correre ma non ce la faceva.
Mi stupisco anch'io che non sia entato Younes.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #104 il: 08 Agosto, 2019, 03:39:48 am »
Certo l'ha sbagliata è sotto gli occhi di tutti, però a me dopo quello sbaglio non ha fatto piu rabbia, mentre invece Insigne le ha sbagliate tutte, palle tirate in cielo sempre fuorigioco, come dici tu era stanco ma ha fatto pena.
Secondo me vai a simpatia.
È un dolore enorme.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #105 il: 08 Agosto, 2019, 06:26:23 am »
A che ora la rimandano?

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Napoli - Barcellona [AMICHEVOLE]
« Risposta #106 il: 08 Agosto, 2019, 07:11:05 am »
105 commenti dall'1:30 alle 3:30...siete degli eroi!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #107 il: 08 Agosto, 2019, 09:03:25 am »
105 commenti dall'1:30 alle 3:30...siete degli eroi!
spero almeno siano stati sparagnati i 10 everi di ppv

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #108 il: 08 Agosto, 2019, 09:05:21 am »
Non so se venga Lozano....ma sparerei qualsiasi cartuccia da adesso fino alla fine del mercato, per Icardi...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline LSF839

• *
« Risposta #109 il: 08 Agosto, 2019, 09:08:51 am »
Non so se venga Lozano....ma sparerei qualsiasi cartuccia da adesso fino alla fine del mercato, per Icardi...
ci pensavo guardando glu highlights...e ti dirò che pure con dzeko il salto sarebbe notevole

Offline Moebius

• *
« Risposta #110 il: 08 Agosto, 2019, 09:22:59 am »
Ho visto solo la prima mezz'ora,il napoli ha giocato benissimo.
È però davvero impossibile vedere insigne che sbaglia un gol clamoroso solo davanti al portiere e mertens impalpabile che spreca l'unica chance.poi leggo (non ho ancora visto le immagini) di milik che spreca goffamente a porta vuota,insomma siamo alle solite,a tutt'oggi non è stato risolto il problemone di questa squadra.
Ci riuscirà il solo lozano acquistato per non giocare dove ha sempre reso di più?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #111 il: 08 Agosto, 2019, 09:24:12 am »
spero almeno siano stati sparagnati i 10 everi di ppv
Hasta rojadirecta siempre!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #112 il: 08 Agosto, 2019, 09:24:45 am »
Ho visto solo il primo tempo poi sono crollato. E' stato un piacere vedere in campo 6 giocatori offensivi o comunque costruttori di gioco e giocarsela alla pari contro il Barca. Si ha davvero la sensazione che manchi solo un attaccante letale lì davanti, James e Lozano aumenterebbero senza dubbio ancora di più la qualità sulla trequarti, ma se si facesse qualcosa anche lì in mezzo potremmo aver creato una macchina da goal.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #113 il: 08 Agosto, 2019, 09:28:39 am »

Bravo
stanotte, aldilà del piacere di vedere una squadra giocare benissimo e senza timore contro comunque una delle 5 più forti del Mondo, mi sono iniziato a mangiare le mani...

Quest'anno corriamo davvero il rischio di ripetere lo scempio dell'anno passato, buttando via punti su punti per colpa della mancanza di cinismo sotto porta
Non solo di Milik, ma anche di Mertens e di Insigne, cioè errori davvero da matita blu-nera.

Questo per dire che l'impianto è ottimo fino all'area di rigore e, a questo punto, dopo la partita di ieri sera, se fossi Ancelotti direi:
"ok, mi fa piacere che tu mi voglia accontentare su James, Lozano è un profilo interessante, ma non ci servono realmente.....Prendi tutti i denari che abbiamo e dalli al guercio per Icardie quella puttana di sua moglie".

Lozano e James sono fortissimi, beninteso, ma non sono dei bomber....
Ci farebbero avere ancora più occasioni di gol, ma probabilmente le sbaglieremmo come ieri sera con quei morti lì davanti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
« Risposta #114 il: 08 Agosto, 2019, 09:34:00 am »
Che poi ieri si vedeva che Milik era proprio nervoso, fuori fase, si sente in discussione e non possiamo permetterci con l'inizio di stagione che abbiamo di avere il terminale offensivo in fase di paranoia completa, che sbaglia le cose più elementari
Né tantomeno Mertens è stato all'altezza...ha sbagliato un gol clamoroso, non ha mai tirato bene in porta, a fronte delle molte volte che ci siamo presentati al limite.

Non possiamo permetterci di perdere così tante occasioni e punti, sarebbe il solito orrendo delitto.
Milik deve stare in panchina con un grande attaccante titolare.

Offline MarDico

• *
« Risposta #115 il: 08 Agosto, 2019, 09:57:36 am »
C'amma fa cu stu geims, ci serve il centravanti di sfondamento! Icardi o Dzeko o chi per esso e sto...

Offline torello

• *
« Risposta #116 il: 08 Agosto, 2019, 09:58:58 am »
C'amma fa cu stu geims, ci serve il centravanti di sfondamento! Icardi o Dzeko o chi per esso e sto...

facendo un elenco non esaustivo, chi ci sarebbe di bomber di prendibile???

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli - Barcellona [AMICHEVOLE]
« Risposta #117 il: 08 Agosto, 2019, 10:04:28 am »
Alla fine ho fatto il nacchennello alle 22.00 e invece mi sono addormentato.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

• *
« Risposta #118 il: 08 Agosto, 2019, 10:14:45 am »
...quì non è il discorso che devi mettere la palla precisa per l'attaccante solo davanti al portiere...tanto sbaglia....quì il discorso è metterla dentro la rete...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline MarDico

• *
« Risposta #119 il: 08 Agosto, 2019, 10:16:29 am »
facendo un elenco non esaustivo, chi ci sarebbe di bomber di prendibile???

Ibra  :sbav: