Autore Topic: Gaetano Gianluca [Cagliari/Serie A]  (Letto 35350 volte)  Share 

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
70 - Gaetano Gianluca
« Risposta #180 il: 25 Ottobre, 2022, 00:33:57 am »
Per la prima volta l’ho visto giocare senza paura e prendersi dei rischi. Bene così

Offline Giuseppe77

• *
Re:70 - Gaetano Gianluca
« Risposta #181 il: 11 Febbraio, 2023, 19:24:14 pm »
Gaetano diventerà uno dei più grossi centrocampista in circolazione cit. Spallettone

Strana uscita  :boh:

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #182 il: 11 Febbraio, 2023, 19:33:50 pm »
Gaetano diventerà uno dei più grossi centrocampista in circolazione cit. Spallettone

Strana uscita  :boh:
L'ultimo a fare un'uscita del genere su un calciatore perennemente relegato in panchina fu il sommo insegnate di Calcio che sta facendo miracoli con una rosa di serie C parlando di Maksimovic. Tutti sappiamo come è andata a finire.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #183 il: 11 Febbraio, 2023, 20:06:05 pm »
L'ultimo a fare un'uscita del genere su un calciatore perennemente relegato in panchina fu il sommo insegnate di Calcio che sta facendo miracoli con una rosa di serie C parlando di Maksimovic. Tutti sappiamo come è andata a finire.

io ricordo sempre sarri che vaticinava su un saponara INACQUISTABILE per la serie A dopo una/MASSIMO DUE Stagioni, l'anno che lo voleva da noi (mi pare il suo secondo qua, boh)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
70 - Gaetano Gianluca
« Risposta #184 il: 11 Febbraio, 2023, 20:51:37 pm »
Saponara giohhatore da Bayern Monaco (cit)

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online Capetiello

• *
« Risposta #185 il: 11 Febbraio, 2023, 22:58:37 pm »
Saponara giohhatore da Bayern Monaco (cit)

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Non sei pronto Giuà.

Online Capetiello

• *
« Risposta #186 il: 22 Maggio, 2023, 08:08:50 am »
È la più bella favola che abbia mai visto.
Vinci lo Scudetto con una squadra intera che non ha mai vinto uno scudetto.
Lo vinci dopo che hai rifondato tutto, dopo anni orribili tra pandemia, prosciutti e molossi calabri.
Lo vinci con almeno 12 punti decisivi portati da colui che te lo ha scippato da petto nel 2018.
Lo vinci con un gol al volo al 90' allo Juventus Stadium dopo che a loro viene annullato un gol al Var e hanno festeggiato pe mezzor.
Lo vinci con un allenatore che ha sempre portato la nominata di perdente.
Lo vinci battendo TUTTE le compagini di serie A del campionato così che nessuno possa neanche lontanamente azzardare calcoli strani.
Lo vinci dominando con bellezza e forza.
Lo vinci con uno sconosciuto e impronunciabile Georgiano alla prima esperienza in un campionato vero.
Lo vinci con protagonista assoluto un Nigeriano che fino a qualche anno fa stava sotto i semafori a Lagos a vendere l'acqua.
Lo vinci con un gol di un ragazzo Napoletano che fa lo scavetto e poi va a piangere incredulo sotto una curva tutta azzurra, al 90' dopo un eurogol col piede debole di un terzino. Contro la finalista di Champions League.

Non pensavo, da Napoletano, fosse possibile abbracciare la felicità come ho visto fare agli altri per una vita sana. Io ancora non me ne faccio capace.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #187 il: 24 Maggio, 2023, 14:56:54 pm »
È la più bella favola che abbia mai visto.
Vinci lo Scudetto con una squadra intera che non ha mai vinto uno scudetto.
Lo vinci dopo che hai rifondato tutto, dopo anni orribili tra pandemia, prosciutti e molossi calabri.
Lo vinci con almeno 12 punti decisivi portati da colui che te lo ha scippato da petto nel 2018.
Lo vinci con un gol al volo al 90' allo Juventus Stadium dopo che a loro viene annullato un gol al Var e hanno festeggiato pe mezzor.
Lo vinci con un allenatore che ha sempre portato la nominata di perdente.
Lo vinci battendo TUTTE le compagini di serie A del campionato così che nessuno possa neanche lontanamente azzardare calcoli strani.
Lo vinci dominando con bellezza e forza.
Lo vinci con uno sconosciuto e impronunciabile Georgiano alla prima esperienza in un campionato vero.
Lo vinci con protagonista assoluto un Nigeriano che fino a qualche anno fa stava sotto i semafori a Lagos a vendere l'acqua.
Lo vinci con un gol di un ragazzo Napoletano che fa lo scavetto e poi va a piangere incredulo sotto una curva tutta azzurra, al 90' dopo un eurogol col piede debole di un terzino. Contro la finalista di Champions League.

Non pensavo, da Napoletano, fosse possibile abbracciare la felicità come ho visto fare agli altri per una vita sana. Io ancora non me ne faccio capace.
io perció a quelli che giá stanno intossicati non li capisco proprio

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #188 il: 31 Luglio, 2023, 17:43:33 pm »
si sa poú niente di questi giovanotti? Lui, Zanoli, Zerbin.... che fine anna fá?

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
70 - Gaetano Gianluca
« Risposta #189 il: 30 Settembre, 2023, 20:06:28 pm »
Dopo la partita lo possono pure lasciare al Politecnico che deve studiare per Analisi 2.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #190 il: 30 Settembre, 2023, 21:18:08 pm »
Dopo la partita lo possono pure lasciare al Politecnico che deve studiare per Analisi 2.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Inganna l'occhialino, al massimo puo farti analisi del cappuccino.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
70 - Gaetano Gianluca
« Risposta #191 il: 30 Settembre, 2023, 21:44:55 pm »
È entrato meglio lui in pochi minuti che zerbin in un anno e mezzo :asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #192 il: 01 Ottobre, 2023, 09:25:48 am »
Io non ho mai avuto dubbi su di lui, spero rientri finalmente nelle rotazioni.
Praticamente sommando tutto il minutaggio in Serie A, ha fatto una partita, ed ha messo dentro 2 goal.
Ieri è entrato con grandissima personalità, così come ha mostrato personalità negli spezzoni di partita lo scorso anno.
Molto spesso si va a cercare il nome esotico a tutti i costi, quando poi i giocatori ce li hai in casa.

L'unica cosa è che dovrebbe leggermente mettere su qualche muscolo, secondo me. Non troppi, ma quanto basta per tenere botta contro avversari più fisici.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #193 il: 01 Ottobre, 2023, 09:26:47 am »
È entrato meglio lui in pochi minuti che zerbin in un anno e mezzo :asd:

Ma non c'è proprio paragone tra i 2.
Zerbin è un giocatore da bassa serie A/serie B. Non aveva qualità nemmeno nella nostra Primavera.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
70 - Gaetano Gianluca
« Risposta #194 il: 01 Ottobre, 2023, 09:35:35 am »
Non è che Gaetano sia sto fenomeno

Offline Hwarang

• *
« Risposta #195 il: 01 Ottobre, 2023, 09:40:31 am »
Gaetano era protagonista e trascinatore della nostra sgangherata Primavera, che praticamente teneva a galla quasi da solo, ed è stato protagonista con Carnesecchi e Fagioli della promozione della Cremonese in serie B.
Zerbin era uno dei tanti in primavera e ha fatto mezza stagione buona a Frosinone.
Non ci sta proprio paragone, e questo può dirlo chiunque abbia seguito il percorso dei due.

Gaetano ha ottime qualità tecniche. Gli manca solo qualcuno che lo faccia giocare con continuità, se non da titolare almeno nelle rotazioni.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #196 il: 01 Ottobre, 2023, 10:04:07 am »
Gaetano era protagonista e trascinatore della nostra sgangherata Primavera, che praticamente teneva a galla quasi da solo, ed è stato protagonista con Carnesecchi e Fagioli della promozione della Cremonese in serie B.
Zerbin era uno dei tanti in primavera e ha fatto mezza stagione buona a Frosinone.
Non ci sta proprio paragone, e questo può dirlo chiunque abbia seguito il percorso dei due.

Gaetano ha ottime qualità tecniche. Gli manca solo qualcuno che lo faccia giocare con continuità, se non da titolare almeno nelle rotazioni.

Il problema di Gaetano non è di qualità, ne ha eccome, ma di collocazione tattica.

L'anno scorso, chi sa perché, si era deciso di fargli fare il ruolo di Lobotka, che mai sarà il suo ruolo.

Quest'anno com questi ruoli più intermedi che usa Garcia per mezz'ali e ali, che spesso si buttano al centro ed attaccano l'area di rigore, forse potrebbe trovare un suo utilizzo.

Comunque resta che Gaetano è un ottimo giocatore, ma probabilmente non del livello del Napoli ed è restato più che altro per i famosi slot dei primavera in rosa. Speriamo si ritagli un ruolo e riesca a crescere
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paraw

• *
70 - Gaetano Gianluca
« Risposta #197 il: 01 Ottobre, 2023, 10:17:20 am »
È un buon giocatore da serie B imho. A 23 anni se fosse stato un crack ce ne saremmo accorti, da noi il titolare non lo farà mai. Fossi in lui andrei altrove.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #198 il: 01 Ottobre, 2023, 10:31:57 am »

Quoto..per me Zerbin è giocatore di serie B, Gaetano può fare una media bassa serie A, sorprende che il primo abbia collezionato alcune presenze in nazionale rispetto al secondo  .

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
« Risposta #199 il: 01 Ottobre, 2023, 10:35:15 am »

Il problema di Gaetano non è di qualità, ne ha eccome, ma di collocazione tattica.

L'anno scorso, chi sa perché, si era deciso di fargli fare il ruolo di Lobotka, che mai sarà il suo ruolo.

Quest'anno com questi ruoli più intermedi che usa Garcia per mezz'ali e ali, che spesso si buttano al centro ed attaccano l'area di rigore, forse potrebbe trovare un suo utilizzo.

Comunque resta che Gaetano è un ottimo giocatore, ma probabilmente non del livello del Napoli ed è restato più che altro per i famosi slot dei primavera in rosa. Speriamo si ritagli un ruolo e riesca a crescere

Se sarà del livello del Napoli lo dirà il tempo, ma io non capisco perchè a lui non si deve dare una chance, dare fiducia, quando a Napoli abbiamo visto giocare autentici cialtroni e gente che non ha dimostrato niente.
Per esempio all'interno di una stagione eccezionale come quella dello scorso anno, io ho trovato assurdo non dare più minutaggio a lui a discapito di un Ndombele che non ha dimostrato proprio niente di memorabile, soprattutto quando il campionato si era messo in discesa e c'era possibilità di lanciare Gaetano.
Magari oggi ci sarebbe stato molto meno scetticismo.

È un buon giocatore da serie B imho. A 23 anni se fosse stato un crack ce ne saremmo accorti, da noi il titolare non lo farà mai. Fossi in lui andrei altrove.

Ma il Napoli ha voluto trattenerlo, lo scorso anno come quest'anno.