Autore Topic: Gaetano Gianluca [Cagliari/Serie A]  (Letto 35251 volte)  Share 

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:70 - Gaetano Gianluca
« Risposta #200 il: 01 Ottobre, 2023, 10:48:33 am »
Può tranquillamente stare in questa serie A, credo sia ingeneroso definirlo giocatore da serie B (quello è Zerbin)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #201 il: 01 Ottobre, 2023, 11:07:07 am »
Se sarà del livello del Napoli lo dirà il tempo, ma io non capisco perchè a lui non si deve dare una chance, dare fiducia, quando a Napoli abbiamo visto giocare autentici cialtroni e gente che non ha dimostrato niente.
Per esempio all'interno di una stagione eccezionale come quella dello scorso anno, io ho trovato assurdo non dare più minutaggio a lui a discapito di un Ndombele che non ha dimostrato proprio niente di memorabile, soprattutto quando il campionato si era messo in discesa e c'era possibilità di lanciare Gaetano.
Magari oggi ci sarebbe stato molto meno scetticismo.

Ma il Napoli ha voluto trattenerlo, lo scorso anno come quest'anno.

Insisto il problema è di collocazione tattica

Ndonbele l'anno scorso giocava quando Spalletti voleva centimetri e chili, ad esempio

Gaetano oggi non ho capito nello scacchiere del Napoli dove dovrebbe giocare (lo stesso problema lo ha Raspadori e, temo, pure Lindstrom). Se sei fortissima ti adatti, ma se sei un buon giocatore, anche ottimo e ti mettono fuori ruolo vai in difficoltà.

Per me ad esempio Elmas è fortissimo ed è riuscito a dare un contributo importante pur con continui cambi di ruolo e senza una collocazione, ma proprio perché è veramente forte. Mica è facile rendere essendo messo in quella situazione
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
70 - Gaetano Gianluca
« Risposta #202 il: 01 Ottobre, 2023, 11:27:00 am »
Ma il Napoli ha voluto trattenerlo, lo scorso anno come quest'anno.

Credo per la questione quote, non per altro. Tra l’altro se fosse arrivato Veiga lui sarebbe partito sicuramente.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
70 - Gaetano Gianluca
« Risposta #203 il: 01 Ottobre, 2023, 12:58:44 pm »
gaetano veiga

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #204 il: 01 Ottobre, 2023, 13:26:00 pm »
I giocatori italiani di solito maturano sempre sul tardi

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #205 il: 01 Ottobre, 2023, 17:48:57 pm »
Gaetano é chiuso in questa rosa, ma ci sta, simao i campioni d'Italia. Giá nel lecce delle meraviglie sarebbe la star secondo me

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #206 il: 01 Ottobre, 2023, 19:03:57 pm »
Insisto il problema è di collocazione tattica

Ndonbele l'anno scorso giocava quando Spalletti voleva centimetri e chili, ad esempio

Gaetano oggi non ho capito nello scacchiere del Napoli dove dovrebbe giocare (lo stesso problema lo ha Raspadori e, temo, pure Lindstrom). Se sei fortissima ti adatti, ma se sei un buon giocatore, anche ottimo e ti mettono fuori ruolo vai in difficoltà.

Per me ad esempio Elmas è fortissimo ed è riuscito a dare un contributo importante pur con continui cambi di ruolo e senza una collocazione, ma proprio perché è veramente forte. Mica è facile rendere essendo messo in quella situazione

Il ruolo di Gaetano è quello di ieri, mezz'ala. A Cremona ha giocato anche nei 2 a centrocampo in un 4231, ma in serie A penso sia difficile.
Il problema tattico è stato creato dagli allenatori.

Mo siccome Elmas praticamente nel Napoli è un'alternativa agli esterni (9 su 10 le gioca li, a destra o sinistra), Gaetano potrebbe avere un buon minutaggio come alternativa alle mezz'ali, soprattutto Zielinski, in partite come quelle di ieri dove ci sta una netta superiorità (praticamente la maggioranza delle partite).

Tra l'altro proprio Elmas non vuole rinnovare al momento, quindi proprio per questo bisognerebbe dargli spazio in vista di una cessione del macedone.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #207 il: 04 Ottobre, 2023, 15:51:11 pm »
Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Mario Giuffredi, agente di Gaetano: "Lo dico da tempo, basta sentire le mie interviste, è un fuoriclasse e neanche il Napoli si rende conto del suo livello. Mi auguro possa avere spazio, perché se ce l’avrà si renderanno tutti conto del suo livello. Col suo minutaggio ha inciso tantissimo. È un giocatore che determina. Se gli daranno la possibilità di avere minutaggio sono convinto che il Napoli si ritroverà il centrocampista che voleva acquistare durante l’estate".
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
70 - Gaetano Gianluca
« Risposta #208 il: 04 Ottobre, 2023, 16:00:27 pm »
Vabe ma Giuffredi è un figlio di puttana che vuole solo creare zizzania a tutti i costi. I suoi giocatori sono tutti i fenomeni che non giocano abbastanza o non guadagnano abbastanza sempre per colpa dell'allenatore/dirigente/presidente.

Ha pure detto che Garcia ha una gestione irrispettosa di Mario Rui che non ha giocato contro il Real Madrid ed ha condito la sua lamentela con varie critiche sulle scelte dell'allenatore. Il sottotesto è: pure fosse una scelta tattica non vale niente perché è mongoloide.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #209 il: 05 Ottobre, 2023, 10:56:16 am »
Vabe ma Giuffredi è un figlio di puttana che vuole solo creare zizzania a tutti i costi. I suoi giocatori sono tutti i fenomeni che non giocano abbastanza o non guadagnano abbastanza sempre per colpa dell'allenatore/dirigente/presidente.

Ha pure detto che Garcia ha una gestione irrispettosa di Mario Rui che non ha giocato contro il Real Madrid ed ha condito la sua lamentela con varie critiche sulle scelte dell'allenatore. Il sottotesto è: pure fosse una scelta tattica non vale niente perché è mongoloide.

Tutto vero, però io un tempo ogni tanto glielo darei a Gaetano

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #210 il: 05 Ottobre, 2023, 11:11:07 am »

Che Rui dovesse giocare con il Real è una roba che nemmeno io dopo 3 bottiglie di aglianico a stomaco vuoto mi sognerei di dire. Tra l'altro Olivera ha fatto la miglior partita da quando è a Napoli, probabilmente la migliore della sua carriera. Ed è un giocatore che mi fa fare le palle dentro allo stomaco solo a vederlo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline paraw

• *
70 - Gaetano Gianluca
« Risposta #211 il: 05 Ottobre, 2023, 11:48:16 am »

In coppa italia

Online calvin

• *
« Risposta #212 il: 05 Ottobre, 2023, 15:19:49 pm »
In coppa italia

No no in campionato e come mezz'ala

In partite non difficilissime per me si può tentare

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #213 il: 16 Ottobre, 2023, 11:42:59 am »

esatto. Sia il "tutto vero", sia sulla possibilitá da dare all'eterno bambino

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
70 - Gaetano Gianluca
« Risposta #214 il: 13 Gennaio, 2024, 17:20:58 pm »
Dai è proprio o guaglion ro bar con la guantiera in mano coi caffè ed i cornetti

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

• *
« Risposta #215 il: 13 Gennaio, 2024, 17:39:12 pm »
 Purtroppo se pure contro la Salernitana non si può far affidamento, difficile pensare che valga la serie A

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
70 - Gaetano Gianluca
« Risposta #216 il: 13 Gennaio, 2024, 17:40:53 pm »
Tutto giusto ma secondo voi Barak è meglio?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #217 il: 14 Gennaio, 2024, 11:32:55 am »
Assai meglio.

• *
« Risposta #218 il: 14 Gennaio, 2024, 12:36:29 pm »

2 anni fa sicuramente
Ora lo stiamo pigliando con il magic box-2good2go, chi lo sa

Offline paraw

• *
70 - Gaetano Gianluca
« Risposta #219 il: 14 Gennaio, 2024, 12:40:16 pm »

Not even a question