Autore Topic: Elmas Elif [Da Fenerbache 7/19 a Lipsia 01/24]  (Letto 58130 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:7 - Elmas Elif
« Risposta #320 il: 21 Aprile, 2021, 11:01:32 am »
questo fenomeno parastatale si fa pure cacciare dall'allenamento  :pariamm:

CdS - Gattuso caccia Elmas dall'allenamento: con la Lazio non sarà convocato?
La scorsa stagione toccò ad Allan, poi a Faouzi Ghoulam e infine per due volte a Mario Rui. Stavolta è il momento di Eljif Elmas.
21.04.2021 07:49 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter: @tuttonapoli   Vedi letture
La scorsa stagione toccò ad Allan, poi a Faouzi Ghoulam e infine per due volte a Mario Rui. Stavolta è il momento di Eljif Elmas. Il centrocampista macedone si aggiunge alla lista dei calciatori che Rino Gattuso ha cacciato dall'allenamento. Ieri è toccato a lui a causa di un atteggiamento poco propositivo, come scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport:

"Gattuso ha ravvisato un atteggiamento non esattamente propositivo e così ha deciso di allontanarlo nel bel mezzo dell’allenamento proprio come aveva già fatto con Allan nella stagione precedente e poi con Ghoulam e due volte con Mario Rui in quella attuale. Considerando i precedenti, a questo punto Elmas va ritenuto a rischio convocazione per la Lazio”.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #321 il: 21 Aprile, 2021, 19:40:25 pm »
Ci vorrebbero le scudisciate...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #322 il: 21 Aprile, 2021, 21:30:02 pm »
Al veeno smentisce l'allontanamento.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
7 - Elmas Elif
« Risposta #323 il: 21 Aprile, 2021, 22:41:05 pm »
Pare si sia rifiutato di giocare in porta :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #324 il: 22 Aprile, 2021, 10:51:56 am »
Il cds e' passato da Elmas escluso a "rischia l'esclusione"
Sempre piu' pagliacci.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
7 - Elmas Elif
« Risposta #325 il: 23 Aprile, 2021, 00:40:49 am »
Fa schifo, comunque :look: si può dire o no?

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #326 il: 23 Aprile, 2021, 11:10:35 am »
Fa schifo, comunque :look: si può dire o no?

Per me è forte e anche tanto. È molto giovane, non gioca mai con continuità e sempre in un ruolo diverso. Ingiudicabile. Infatti sta gente la devi prendere e mandare in prestito subito almeno per due anni a giocare. L'abbiamo preso che aveva 19 anni e assettato in panca da due anni, una gestione del cazzo come al solito.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #327 il: 23 Aprile, 2021, 11:36:00 am »
Per me è forte e anche tanto.

Anche io ho questa sensazione.

Sono solo sensazioni, perché tranne con la nazionale non si è meai visto in situazioni "normali" e chi sa come sarà quando potrà avere un paio di mesi di continuità di gioco e di ruolo, però per me ha motlissime caratteristiche che ne potrebbero fare un ottimo centrocampista.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #328 il: 23 Aprile, 2021, 12:30:44 pm »
Zielinski che è venuto a Napoli MOLTO più maturo di lui, ha impiegato 3 anni per trovare una continuità di rendimento. Il ragazzo ha 20, è normale che sia immaturo, certi giocatori vanno aspettati. Per il resto sono d'accordo, tenerlo in panchina così non serve a molto.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #329 il: 23 Aprile, 2021, 12:38:58 pm »
è un giocatore nel pieno del processo di maturazione.
dovrebbe giocare continuamente, ripeto sempre le stesse cose.
le qualità tecniche e il carattere ce l'ha. manca esperienza tattica.
deve andare in prestito.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
7 - Elmas Elif
« Risposta #330 il: 23 Aprile, 2021, 12:58:08 pm »
Secondo me invece non va mandato in prestito ma proprio fatto giocare con noi. Mandarlo in prestito è facile da dire ma devi trovare la squadra di serie A che è disposta a prenderselo in squadra, fare crescere e valorizzare un giovane che non sarà mai suo ed farlo pure giocare titolare.

Ma chi lo fa? Duvan Zapata per mandarlo in prestito in giro si è fatto 3 anni di panchina. Poi è esploso a 27 anni.

Deve giocare con noi e deve crescere allendandosi con i giocatori forti. I giocatori si fanno in allenamento, poi magari lo butti pure nella mischia più spesso e per più tempo per non farlo deprimere e non farlo giocare sempre con l'ansia nguoll di dover mostrare in 10 minuti.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 23 Aprile, 2021, 13:00:01 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #331 il: 23 Aprile, 2021, 13:04:30 pm »
Secondo me invece non va mandato in prestito ma proprio fatto giocare con noi. Mandarlo in prestito è facile da dire ma devi trovare la squadra di serie A che è disposta a prenderselo in squadra, fare crescere e valorizzare un giovane che non sarà mai suo ed farlo pure giocare titolare.

Ma chi lo fa? Duvan Zapata per mandarlo in prestito in giro si è fatto 3 anni di panchina. Poi è esploso a 27 anni.

Deve giocare con noi e deve crescere allendandosi con i giocatori forti. I giocatori si fanno in allenamento, poi magari lo butti pure nella mischia più spesso e per più tempo per non farlo deprimere e non farlo giocare sempre con l'ansia nguoll di dover mostrare in 10 minuti.

Concordo. Con cambio di guida tecnica potrebbe trovare anche più spazio.
Comunque 40 presenze, 1200'. A 21 anni. Quando davanti hai gente come Zielinski, Fabian e Mertens che hanno giocato nel tuo ruolo. Si giocherà da titolare pure un Europeo. Il talento c'è, il minutaggio non è per nulla basso, ha fatto pure un paio di gol. Io direi che possiamo essere pure meno esigenti dato che storicamente in panchina abbiamo sempre tenuto gente impresentabile.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

nosocomio

7 - Elmas Elif
« Risposta #332 il: 26 Aprile, 2021, 20:38:44 pm »
A me invece fa schifo al cazzo.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #333 il: 26 Aprile, 2021, 20:47:04 pm »
Mi sarebbe piaciuto vedere lui a metà partita come trequartista, invece che mettere Mertens a rincorrere gli avversari.
Tiene bisogno di minutaggio.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #334 il: 26 Aprile, 2021, 20:52:52 pm »
A me invece fa schifo al cazzo.
Ti sbagli alfrè questo è fortissimo.

Mi sarebbe piaciuto vedere lui a metà partita come trequartista, invece che mettere Mertens a rincorrere gli avversari.
Tiene bisogno di minutaggio.
Più passa il tempo e più penso che trequartista sia il suo ruolo ideale.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
7 - Elmas Elif
« Risposta #335 il: 26 Aprile, 2021, 20:58:22 pm »
Giocare di più e fargli fare sempre lo stesso ruolo.

Pure per me dietro la punta

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

• *
7 - Elmas Elif
« Risposta #336 il: 27 Aprile, 2021, 08:15:37 am »

Offline Bojack

• *
7 - Elmas Elif
« Risposta #337 il: 27 Aprile, 2021, 08:17:47 am »
Io capisco pure il discorso si aspettarlo ecc, ma non comprendo proprio su che base diciate che è forte forte. Ditemi cosa ha fatto vedere questo a Napoli. Si parla di zielinski che però aveva mostrato discontinuità ma si vedeva che aveva ottimo dribbling, controllo palla, tiro, progressione. Elmas che qualità ha mostrato? Magari sarà un fenomeno, ma cosa ha fatto vedere per essere giudicato forte forte?

nosocomio

« Risposta #338 il: 27 Aprile, 2021, 09:37:11 am »
Io capisco pure il discorso si aspettarlo ecc, ma non comprendo proprio su che base diciate che è forte forte. Ditemi cosa ha fatto vedere questo a Napoli. Si parla di zielinski che però aveva mostrato discontinuità ma si vedeva che aveva ottimo dribbling, controllo palla, tiro, progressione. Elmas che qualità ha mostrato? Magari sarà un fenomeno, ma cosa ha fatto vedere per essere giudicato forte forte?
Esatto.
A me pare il Suso dei Balcani.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #339 il: 27 Aprile, 2021, 10:33:11 am »
Esatto.
A me pare il Suso dei Balcani.
e un Suso come terza scelta a centrocampo facesse schifo?