Autore Topic: Elmas Elif [Da Fenerbache 7/19 a Lipsia 01/24]  (Letto 57987 volte)  Share 

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
7 - Elmas Elif
« Risposta #260 il: 07 Gennaio, 2021, 12:27:04 pm »
France ma la squadra non è messa in campo a cazzo di cane. A me questo pare sempre di più che possa fare al massimo la riuscita di rog

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:7 - Elmas Elif
« Risposta #261 il: 07 Gennaio, 2021, 12:43:50 pm »
Mai piaciuto. Un senza ruolo, che ogni volta che ha la palla tra i piedi fa 39458 tocchi. Mi è sempre sembrato la versione scarsa di Fabio Pecchia...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #262 il: 07 Gennaio, 2021, 12:49:40 pm »
France ma la squadra non è messa in campo a cazzo di cane. A me questo pare sempre di più che possa fare al massimo la riuscita di rog

Al di la del giudizio discordante di se di solito siamo messi a cazzo di cane, per me si, ma è un altra questione io mi riferivo a quando entra Elmas in campo.

Cioè tranne rarissime occasioni questo gioca sempre dal 75° in poi a partite sfilacciate e ogni volta in un ruolo diverso.
Io un paio di occasioni dall'inizio gliele darei prima di giudicarlo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #263 il: 07 Gennaio, 2021, 13:02:00 pm »
questo era un giocatore dalle ottime capacità che aveva bisogno di un allenatore che insegnasse calcio e trovargli la posizione ideale.
l'errore è pretendere che sia già pronto e determinate da subentrante.
andava dato in prestito ad una piccola per farlo maturare.

Offline Marco78

• *
« Risposta #264 il: 07 Gennaio, 2021, 19:41:47 pm »
Al di la del giudizio discordante di se di solito siamo messi a cazzo di cane, per me si, ma è un altra questione io mi riferivo a quando entra Elmas in campo.

Cioè tranne rarissime occasioni questo gioca sempre dal 75° in poi a partite sfilacciate e ogni volta in un ruolo diverso.
Io un paio di occasioni dall'inizio gliele darei prima di giudicarlo

Appunto. Vanno trovando da questo il vino con la neve quando non è mai stato messo nella condizione di fare bene. Entra nella mischia alla cazzo di cane quando non esiste più uno schema e la colpa è sua.  :asd:

nosocomio

7 - Elmas Elif
« Risposta #265 il: 07 Gennaio, 2021, 20:41:31 pm »
Questo ieri si è divorato il pallone del pareggio lui solo davanti al portiere, sul piede forte e a porta spalancata, oltre ad aver messo su un teatrino con Llorente. Forse a Gattuso si era disconnesso il joystick, chi lo sa

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #266 il: 07 Gennaio, 2021, 20:45:43 pm »
Questo ieri si è divorato il pallone del pareggio lui solo davanti al portiere, sul piede forte e a porta spalancata, oltre ad aver messo su un teatrino con Llorente. Forse a Gattuso si era disconnesso il joystick, chi lo sa
No scusami Alfredo ma l'azione che hai descritto è la dimostrazione che elmas e llorente non sapevano cosa fare in campo.
Con un allenatore serio in panchina avrebbe capito subito che doveva tirare in avanti.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

nosocomio

« Risposta #267 il: 07 Gennaio, 2021, 20:51:16 pm »
No scusami Alfredo ma l'azione che hai descritto è la dimostrazione che elmas e llorente non sapevano cosa fare in campo.
Con un allenatore serio in panchina avrebbe capito subito che doveva tirare in avanti.
:rotfl:

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #268 il: 07 Gennaio, 2021, 23:32:22 pm »
Ma tu che ne sai di cosa gli ha detto Gattuso? Magari è stato istruito sulla posizione da prendere ma non sul da farsi col pallone e lui ha interpretato in 2 modi fantastici : tiro di merda e NON tiro!!

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #269 il: 07 Gennaio, 2021, 23:49:19 pm »

e dai, ma che cazzo :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #270 il: 11 Gennaio, 2021, 17:27:00 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
7 - Elmas Elif
« Risposta #271 il: 20 Gennaio, 2021, 23:05:26 pm »
Io ancora non ho capito che tipo di calciatore sia questo

Online LSF839

• *
« Risposta #272 il: 20 Gennaio, 2021, 23:12:12 pm »
Io ancora non ho capito che tipo di calciatore sia questo
Credo manco lui

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #273 il: 20 Gennaio, 2021, 23:16:28 pm »
oramai è palese che non diventerà niente

tipo rog, diciamo

accantonare e cercare altro
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #274 il: 20 Gennaio, 2021, 23:50:19 pm »
Ridicolo

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #275 il: 21 Gennaio, 2021, 00:03:03 am »
Che delusione.
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #276 il: 21 Gennaio, 2021, 00:15:53 am »
un coso insulso davvero
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

nosocomio

« Risposta #277 il: 21 Gennaio, 2021, 00:17:45 am »
è l'emblema dei calciatori che non voglio più vedere a Napoli

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
7 - Elmas Elif
« Risposta #278 il: 21 Gennaio, 2021, 00:29:17 am »
Per il momento conta come un giocatore della primavera che fai entrare, nient'altro.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #279 il: 21 Gennaio, 2021, 07:04:57 am »
21 anni.
In un momento di involuzione palese a tutti.
Buttato dentro al 70° al posto dell'incontrista con una squadra che si è appena sciolta e ha preso un gol di Mazzarriana memoria.
Per me ha bisogno di tempo, è giovanissimo (nonostante Ferro lo abbia ringiovanito ed invecchiato nel giro di tre post) e i mezzi per diventare un titolare di un Napoli da vertice ce li ha. A questa età devi avere tempo, dicevamo le stesse cose di Zielinski eppure ora è un giocatore completamente diverso, ora che ne tiene 26 però.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.