Autore Topic: Serie A 2019-2020  (Letto 287317 volte)  Share 

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #1400 il: 15 Dicembre, 2019, 15:12:08 pm »
Uanem e e che cascione che ha pescato. Sono 8 anni che allena nella serie B giapponese. Ma comunque una squadra che deve salvarsi non può perdersi dietro i velleitarismi tattici di Thiago Motta..
Gattuso
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Fixed
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2019-2020
« Risposta #1401 il: 15 Dicembre, 2019, 15:15:23 pm »
Sono due mesi he lo dico, ma Mazzarri come fa a stare ancora sulla panchina del Toro?

Certo, hanno un attacco ridicolo però questo non imbocca due partite buone consecutive.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

micoste

« Risposta #1402 il: 15 Dicembre, 2019, 18:47:11 pm »
Preziosi quest’anno non vuole manco impegnarsi a fingere di volere restare in A

Riporto da un sito di tifosi genoani:

Ha preso un Genoa in mutande e non ha creato niente che gli possa sopravvivere: non un centro sportivo, non uno stadio, neppure una struttura amministrativa o tecnica di qualche spessore.

Fino all'anno di Milito ha perseguito l'obbiettivo di fare soldi col calcio. Ma in quello stesso anno la strategia è cambiata. Con Pastorello ha comprato il Lugano e ha impostato un programma innovativo, per cui il calcio diventava funzionale a un businnes di stampo finanziario.

Il progetto (perché Preziosi un progetto ce l'aveva) si è perfezionato con l'ingresso nell'opaco settore delle procure e dell'intermediazione. Un passaggio che gli consente di non fare nemmeno più finta di tifare, ma che soprattutto gli consente di avviare il figlio a un'attività redditizia.
Il suo stile si basa sulla movimentazione di un elevato numero di giocatori e di lucrare non solo e non prevalentemente sulle plusvalenze, ma sulle parcelle del servizio, che vengono pagate anche per operazioni di decine e decine di brocchi scambiati a 500mila euro o addirittura gratis. E non voglio fare cenno ad altre eventuali entrate connesse con il transito di capitali estero su estero.

Il Genoa in serie A per lui tra poco non conterà più di tanto. Ora serve per giustificare un elevato numero di acquisti, vendite, scambi e per accreditare l'attività di procura della società luganese.
Ma tra breve potrebbe benissimo essere sostituito da un'altro club. O forse tra qualche tempo non sarà nemmeno più necessario possedere un club, basterà trafficare con club amici.

A questo punto mollerà.
Personalmente credo che sia anche piuttosto stufo. Aspetta solo di vedere se i figli sapranno fare da soli.
Il problema è cosa ne sarà del Genoa, a parte il titolo sportivo.
E chi avrà il coraggio di subentrare accollandosi i debiti.

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1403 il: 15 Dicembre, 2019, 18:55:05 pm »
Il primo commento è di un tifoso del Napoli

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1404 il: 15 Dicembre, 2019, 19:17:44 pm »

Riporto da un sito di tifosi genoani:

Ha preso un Genoa in mutande e non ha creato niente che gli possa sopravvivere: non un centro sportivo, non uno stadio, neppure una struttura amministrativa o tecnica di qualche spessore.

Fino all'anno di Milito ha perseguito l'obbiettivo di fare soldi col calcio.
In queste due frasi basta sostituire le parole Genoa e di Milito con Napoli e 2019-20 ed abbiamo la situazione attuale della Ssc De Laurentiis. Che bellezz

micoste

« Risposta #1405 il: 15 Dicembre, 2019, 19:48:34 pm »
 :asd:

Leif Erikson

Serie A 2019-2020
« Risposta #1406 il: 15 Dicembre, 2019, 20:38:40 pm »
Noto che le prossime cinque del Napoli sono la bestia nera Sassuolo e poi Lazio, Inter, Fiorentina (che per allora avrà cambiato allenatore e a differenza di questi morti avrà una scossa) e Juventus.
Quindi potenzialmente a fine gennaio potremmo trovarci sedicesimi, grosso modo.

Online ferro

• *
« Risposta #1407 il: 15 Dicembre, 2019, 20:45:27 pm »

Noto che le prossime cinque del Napoli sono la bestia nera Sassuolo e poi Lazio, Inter, Fiorentina (che per allora avrà cambiato allenatore e a differenza di questi morti avrà una scossa) e Juventus.
Quindi potenzialmente a fine gennaio potremmo trovarci sedicesimi, grosso modo.

Ora come ora sento di dire che se facciamo 6 punti in tutte queste gare siamo fortunati. Cioe vincere con Sassuolo e Fiorentina.

Tra l'altro ora come ora giocare in casa è peggio che giocare fuori. Quindi altro malus, tre gare in casa consecutive a Gennaio se non sbaglio.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #1408 il: 15 Dicembre, 2019, 20:47:33 pm »

Ora come ora sento di dire che se facciamo 6 punti in tutte queste gare siamo fortunati. Cioe vincere con Sassuolo e Fiorentina.

Tra l'altro ora come ora giocare in casa è peggio che giocare fuori. Quindi altro malus, tre gare in casa consecutive a Gennaio se non sbaglio.

Per te a Sassuolo vinciamo? Mah. Per me se facciamo un punto è assai. Con i migliori Napoli siamo affondati in quella palude, figurarsi ora.
Lazio, Juve e Inter le perdi sicuro, la Fiorentina dipende da come ci arriva.
Rischiamo seriamente di rivedere la vittoria con la Sampdoria o con il Lecce, quasi un girone dopo...

Online ferro

• *
« Risposta #1409 il: 15 Dicembre, 2019, 20:50:24 pm »
Per te a Sassuolo vinciamo? Mah. Per me se facciamo un punto è assai. Con i migliori Napoli siamo affondati in quella palude, figurarsi ora.
Lazio, Juve e Inter le perdi sicuro, la Fiorentina dipende da come ci arriva.
Rischiamo seriamente di rivedere la vittoria con la Sampdoria o con il Lecce, quasi un girone dopo...
No, credo che ora come ora perdiamo con chiunque senza episodi molto favorevoli durante la gara perché non abbiamo il minimo equilibrio tattico.

Perciò dicevo appunto che siamo fortunati se ne facciamo 6 in totale.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1410 il: 15 Dicembre, 2019, 21:03:23 pm »
Io l'avevo già detto,speravo almeno in due vittorie entro natale+acquisto a gennaio,perché ci aspetta un ciclo infernale che se porta pochissimi punti è devastante non solo per la classifica in sè,ma proprio perché al netto degli errori questa non è assolutamente una squadra costruita per lottare nei bassifondi.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
Serie A 2019-2020
« Risposta #1411 il: 15 Dicembre, 2019, 21:39:05 pm »
Che maronna puttana, ho visto la formazione dell'Inter e sto soffrendo tantissimo nel pensare che loro stanno là davanti.

Bastoni, Borja Valero, Biraghi, D'Ambrosio. Ma che robaccia.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Serie A 2019-2020
« Risposta #1412 il: 15 Dicembre, 2019, 22:28:51 pm »
Deve arrivare almeno un giocatore il 1 gennaio

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1413 il: 15 Dicembre, 2019, 22:45:01 pm »
Che gol Vlahovic.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1414 il: 15 Dicembre, 2019, 22:48:47 pm »
Che gol Vlahovic.

magra consolazione
ah, va male per noi che la viola si avvicina
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
« Risposta #1415 il: 16 Dicembre, 2019, 22:38:43 pm »
quanto godo porco di dio

Online ferro

• *
Serie A 2019-2020
« Risposta #1416 il: 16 Dicembre, 2019, 22:42:54 pm »
Seeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhh

Offline torello

• *
« Risposta #1417 il: 16 Dicembre, 2019, 22:44:46 pm »
quanto sto godendo dio cane
sardegna sprofonda
simeone muori stasera

Online ferro

• *
Serie A 2019-2020
« Risposta #1418 il: 16 Dicembre, 2019, 22:45:08 pm »
Quanto li schifo a sti scauzoni chiavapecore, sono contento che l'hanno preso nel culo dopo 20 minuti di fortini. Non me ne fotte che sia stata la Lazio.

Ahh li ho gufati tutto il tempo, non avete idea della soddisfazione.

Offline torello

• *
« Risposta #1419 il: 16 Dicembre, 2019, 22:46:03 pm »
cosi finisce pure sto mito de sta squadra di merda
porco dioooooooooooooooooooooooo

godo
mannaggia a cristo