Vittoria di platino, 3 punti molto importanti per confermare il terzo posto e guadagnare punti sulle dirette inseguitrici, atalanta e Napoli su tutti.
In ogni caso 3 vittorie delle ultime 5 ottenute sono arrivate negli ultimi minuti, e questo conforta sul fatto che la squadra lotta ci crede fino alla fine, ma allo stesso tempo mi fa comprendere che alla fine l'equilibrio regna sovrano in serie A, la stessa Juventus vince soffrendo.
Pur da Laziale devo ammettere che la Roma ed il suo tecnico Fonseca sta facendo un buon cammino, la squadra dopo 5-6 partita sembrava molto lacunosa a livello tattico, invece oggi mi sembra molto più compatta, e sicuramente sarà la maggior concrrente per il terzo e quarto posto, poichè l'Inter penso che difficilmente mollerà la presa per tentare di lottare contro la Juventus.
Quello che sta succedendo al Napoli lo avevo previsto, però allo stesso tempo devo anche dire che per organico il Napoli è più attrezzato per la zona Champions rispetto alle romane ed all'Atalanta, il problema, come emerge chiaramente, è effettivamente l'ambiente interno, se riuscirà a compattarsi quantomeno per condurre la stagione con serenità penso che gli azzurri possano quantomeno rientrare nei binari, ma servono decisioni coraggiose e non rimanere nella terra di mezzo.
Molto compiaciuto dalla vittoria della Sampdoria, spero si riprenda anche il Genoa, Club e piazze importanti devono rimanere in serie A e soprattutto essere di buon livello, se si vuole che la serie A ritorni ad essere molto competitiva.
Fiorentina Torino e Milan sono le squadre che maggiormente hanno deuso.