Autore Topic: Serie A 2019-2020  (Letto 282534 volte)  Share 

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #220 il: 27 Agosto, 2019, 13:38:22 pm »
Secondo me sarà la Lazio a vincere lo scudetto :gigi:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #221 il: 27 Agosto, 2019, 13:47:56 pm »
perotti si è perotto

Leif Erikson

Serie A 2019-2020
« Risposta #222 il: 27 Agosto, 2019, 14:03:49 pm »
No a posto ma continuiamo a tenerci uno su questo forum che viene a dirci che la Lazio è uno squadrone, l'Inter è l'anti Juve e il Napoli è una robetta in mano a uno che viene qua solo a mangiare.

Ma lo volete bannare porca puttana?
Se voglio leggere queste stronzate vado su un forum di altre squadre, e non significa niente che si può ignorare eccetera, sta gente qua nun c'adda stà e basta perché best case è un fake, worst è un provocatore secciaiuolo.

Purtroppo come tutti i rinnegati di merda (perché non sei un rinnegato di merda solo se tifi Juventus), la più grande paura è che vinca la squadra che territorialmente è più vicina alle proprie origini.
Hai voglia a dire mi stanno sul cazzo i bianconeri, Inter merda...due anni fa mezza Campania ha tirato un grande sospiro di sollievo, oltre a 3/4 d'Italia si intende.

Offline gentlemen

• *
  • Registrazione: Ago 2018
« Risposta #223 il: 27 Agosto, 2019, 18:38:37 pm »
No a posto ma continuiamo a tenerci uno su questo forum che viene a dirci che la Lazio è uno squadrone, l'Inter è l'anti Juve e il Napoli è una robetta in mano a uno che viene qua solo a mangiare.

Ma lo volete bannare porca puttana?
Se voglio leggere queste stronzate vado su un forum di altre squadre, e non significa niente che si può ignorare eccetera, sta gente qua nun c'adda stà e basta perché best case è un fake, worst è un provocatore secciaiuolo.

Purtroppo come tutti i rinnegati di merda (perché non sei un rinnegato di merda solo se tifi Juventus), la più grande paura è che vinca la squadra che territorialmente è più vicina alle proprie origini.
Hai voglia a dire mi stanno sul cazzo i bianconeri, Inter merda...due anni fa mezza Campania ha tirato un grande sospiro di sollievo, oltre a 3/4 d'Italia si intende.
Non ho mai offeso nessuno, nè sono stato volgare, quella su Ancelotti era una battutina colorita, nulla di più.
Sei tu che sei una persona che non sai discutere, tanti altri sul forum discutono civilmente.
E poi scrivi cose false, io ho sempre scritto che il Napoli da anni è molto più forte della mia Lazio.
Ho scritto sul topic apposito della serie A, ovvero si parla di tutte le squadre, non sono tifoso del Napoli e l'ho dichiarato sto esprimendo concetti puramenti tecnici.
« Ultima modifica: 27 Agosto, 2019, 18:50:10 pm da gentlemen »

Leif Erikson

Serie A 2019-2020
« Risposta #224 il: 27 Agosto, 2019, 19:33:46 pm »
No io sono una persona che i laziali di merda che tra una paraculata e l'altra (odio la Juve...ma vincere è l'unica cosa che conta!!! Odio l'Inter...ma è la vera antijuve!!!) vengono a dire che il Napoli è allenato da uno che mangia solamente, non alza trofei al contrario della Lazio e che quest'ultima ci finisce pure avanti, su un forum della mia squadra, non li voglio leggere. Per quanto mi riguarda, puoi anche andare a fare quattro bucchini.
« Ultima modifica: 27 Agosto, 2019, 19:36:14 pm da Starfred »

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #225 il: 28 Agosto, 2019, 21:05:50 pm »
ma poi perchè sul forum del napoli? e poi perchè proprio sto forum che è conosciuto da 4 gatti?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #226 il: 28 Agosto, 2019, 21:13:00 pm »
ma poi perchè sul forum del napoli? e poi perchè proprio sto forum che è conosciuto da 4 gatti?
è la tradizione:

-napoletanocrociato
-drugobianconero
-gentlemen
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #227 il: 28 Agosto, 2019, 21:13:34 pm »
io ad esempio avevo una predilezione per drugobianconero,non l'avrei mai mandato via

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #228 il: 28 Agosto, 2019, 21:31:19 pm »
io ad esempio avevo una predilezione per drugobianconero,non l'avrei mai mandato via
Mamma mia, a me faceva più schifo di tutti gli altri messi insieme, veramente ogni volta che lo leggevo mi rendevo conto che non avevo davanti un essere umano. Gentleman a me non dispiace, tifiamo per squadre diverse, non condivido praticamente alcuna delle sue posizioni, ma è uno con cui si può parlare. Napoletanocrociato era un cazzo di gomma da perculare, ma comunque uno con cui ci si poteva interfacciare, anche se non se ne sarebbe cavato un ragno dal buco. Il drugo era semplicemente un animale allo stato brado.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Moebius

• *
« Risposta #229 il: 28 Agosto, 2019, 21:37:44 pm »
Mamma mia, a me faceva più schifo di tutti gli altri messi insieme, veramente ogni volta che lo leggevo mi rendevo conto che non avevo davanti un essere umano. Gentleman a me non dispiace, tifiamo per squadre diverse, non condivido praticamente alcuna delle sue posizioni, ma è uno con cui si può parlare. Napoletanocrociato era un cazzo di gomma da perculare, ma comunque uno con cui ci si poteva interfacciare, anche se non se ne sarebbe cavato un ragno dal buco. Il drugo era semplicemente un animale allo stato brado.
Pensavo si capisse che scherzavo

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #230 il: 28 Agosto, 2019, 22:02:07 pm »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2019-2020
« Risposta #231 il: 28 Agosto, 2019, 22:11:49 pm »
Ci avete fatto caso che calvin e CharMeg non stanno tanto scrivendo, proprio nello stesso periodo? CharMeg è intervenuto solo per precisare che calvin non può scrivere perché sta chiavando a pazzi.
Poi è subito scomparso di nuovo a pensare ai cazzi propri.

Ovviamente verranno di corsa a buttarla in caciara, a mettere le mamme in mezzo. Sisi, che goliardia hehehehehe ridiamo hehehehehe.

:sisi:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2019, 22:14:19 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #232 il: 28 Agosto, 2019, 22:17:15 pm »
Io sono per il ban, è palesemente in cattiva fede. Po se a qualcuno piace avere un cruciani da cortile sul forum che fa flame per aizzare guarrettelle d'ursiane, lascio correre e mi accodo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online vampyr8

• *
« Risposta #233 il: 28 Agosto, 2019, 22:20:50 pm »
poi finchè c'era drugo la juve abbuscava sempre

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #234 il: 28 Agosto, 2019, 23:14:10 pm »
Ci avete fatto caso che calvin e CharMeg non stanno tanto scrivendo, proprio nello stesso periodo? CharMeg è intervenuto solo per precisare che calvin non può scrivere perché sta chiavando a pazzi.
Poi è subito scomparso di nuovo a pensare ai cazzi propri.

Ovviamente verranno di corsa a buttarla in caciara, a mettere le mamme in mezzo. Sisi, che goliardia hehehehehe ridiamo hehehehehe.

:sisi:

Ferruccio, ti senti bene? Tutt'appost? Posso stare tranquillo? Ti leggo agitato. :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #235 il: 29 Agosto, 2019, 10:17:37 am »
comunque mò c'è il derby e siamo tutti con gli aquilotti  :tremo:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #236 il: 29 Agosto, 2019, 11:09:02 am »
Comunque scriviamo da anni che le milanesi "stanno tornando"... tant amma fa che l'Inter veramente ha fatto uno squadrone. Quella chiavica di Gonde ho paura anche che gli abbia trasmesso la cazzimma che serve per vincere. Il Lecce sarà pure una squadra di scappati di casa, ma questi hanno fatto 4 goal e ne avrebbero potuti fare pure altri 2 facili facili.
 :maronn: :maronn: :maronn:

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #237 il: 29 Agosto, 2019, 11:22:31 am »
Comunque scriviamo da anni che le milanesi "stanno tornando"... tant amma fa che l'Inter veramente ha fatto uno squadrone. Quella chiavica di Gonde ho paura anche che gli abbia trasmesso la cazzimma che serve per vincere. Il Lecce sarà pure una squadra di scappati di casa, ma questi hanno fatto 4 goal e ne avrebbero potuti fare pure altri 2 facili facili.
 :maronn: :maronn: :maronn:
So 10 anni che dite sta stronzata delle milanesi e come ogni anno l'Inter sembra uno squadrone poi a dicembre sta nel cesso dove gli spetta

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #238 il: 29 Agosto, 2019, 12:21:56 pm »
So 10 anni che dite sta stronzata delle milanesi e come ogni anno l'Inter sembra uno squadrone poi a dicembre sta nel cesso dove gli spetta
Stavolta ti devo dare ragione.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2019-2020
« Risposta #239 il: 30 Agosto, 2019, 22:06:21 pm »
Fallo di mano in area in Bogna SPAL, non dato il rigore. Praticamente questa nuova regola del fallo di mano non ha ancora una spiegazione.

Cioe 5 minuti di VAR eh.

« Ultima modifica: 30 Agosto, 2019, 22:07:39 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]