Autore Topic: Serie A 2019-2020  (Letto 274003 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #200 il: 25 Agosto, 2019, 23:24:35 pm »
Il gioco della Riomma è pari pari al nostro con interpetri peggiori.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2019-2020
« Risposta #201 il: 25 Agosto, 2019, 23:33:51 pm »
Ua avete sentito la smerdiata di Mazzarri su Nkulou? :rofl: m'ha fatt parià malamente.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #202 il: 26 Agosto, 2019, 00:28:36 am »
Va a finire che il tanto vituperato "gentlemen" ha ragione sulla lazietta... :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #203 il: 26 Agosto, 2019, 10:14:45 am »
Lazio e Toro secondo me faranno un bel campionato, sicuramente la prima è più avanti di Milan e Roma ad oggi.
Roma che se non prende un difensore se la vede davvero brutta.
Giampaolo quando farà 3-4 aggiusti, iniziando a far giocare Bennacer davanti alla difesa con Paquetà al suo fianco e un centrocampista forte fisicamente(Kessiè) inizierà a giocare decisamente meglio.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #204 il: 26 Agosto, 2019, 14:51:51 pm »
Ua avete sentito la smerdiata di Mazzarri su Nkulou? :rofl: m'ha fatt parià malamente.

Che ha detto?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #205 il: 26 Agosto, 2019, 19:53:11 pm »
Entusiasmo incontrollabile in quel di Milano. Sono più i casi umani in maglia nerazzurra che la gente normale.
Menzione d'onore per un nano che avrà avuto al massimo 7 anni che camminava miezz Milano fiero reggendo una sciarpa del Lecce, vi giuro che non ho pianto per un niente, una delle immagini sportive più belle che abbia mai visto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
« Risposta #206 il: 26 Agosto, 2019, 21:02:05 pm »
Che ha detto?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Ha parlato degli errori di Nkulou di giovedì, il giocatore non ha voluto guardarli in allenamento perché "non aveva la testa", per tre sessioni di allenamento consecutive (a causa delle voci di mercato, alias lui che se ne vuole andare) quindi per ora non lo fa giocare perché ha altri giocatori che stanno facendo molto bene. Però ha precisato che nel progetto della dirigenza c'è la conservazione della rosa del girone di ritorno per intero. Alla domanda del giornalista: e quindi lui si è convinto a restare? Mazzarrone ha risposto: e chiedetelo a lui.

Raccontata non rende abbastanza comunque, credetemi è stata una smerdiata assurda.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

• *
« Risposta #207 il: 26 Agosto, 2019, 21:15:02 pm »
Parrucchino stra-esaltato con le sue esultanze da finale di CL...madonna questi mi fanno più schifo dei gobbi (quasi).

Online ferro

• *
« Risposta #208 il: 26 Agosto, 2019, 21:17:06 pm »
Entusiasmo incontrollabile in quel di Milano. Sono più i casi umani in maglia nerazzurra che la gente normale.
Menzione d'onore per un nano che avrà avuto al massimo 7 anni che camminava miezz Milano fiero reggendo una sciarpa del Lecce, vi giuro che non ho pianto per un niente, una delle immagini sportive più belle che abbia mai visto.
Ma in verità sarebbe pure normale l'entusiasmo per il ritorno del campionato, una bella campagna acquisti e la prima in casa.

Siamo noi che oramai non abbiamo più stimoli e siamo una piazza depressa.

Online ferro

• *
Serie A 2019-2020
« Risposta #209 il: 26 Agosto, 2019, 22:16:50 pm »
Uanema il Lecce è il nuovo Benevento. Una squadra che gioca bene però è veramente scarsissima e non tengono proprio i giocatori per stare in serie A. In attacco sono il nulla assoluto.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #210 il: 26 Agosto, 2019, 22:38:56 pm »
Uanema il Lecce è il nuovo Benevento. Una squadra che gioca bene però è veramente scarsissima e non tengono proprio i giocatori per stare in serie A. In attacco sono il nulla assoluto.

prevedibile.
come il benevento si è trovato in serie a quasi per caso e in più basta vedere che mercato hanno potuto effettuare...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #211 il: 27 Agosto, 2019, 00:48:09 am »
e hanno pure la stesa maglia del Benevento

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Serie A 2019-2020
« Risposta #212 il: 27 Agosto, 2019, 01:09:46 am »
Lukaku ha il tocco di palla di un paraplegico, ma lo stesso farà un 20 gol mi sa

Offline raistlin980

• *
« Risposta #213 il: 27 Agosto, 2019, 08:01:05 am »
Ma in verità sarebbe pure normale l'entusiasmo per il ritorno del campionato, una bella campagna acquisti e la prima in casa.

E andiamo trovando l'entusiasmo dal mercato...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #214 il: 27 Agosto, 2019, 10:40:57 am »

Ma mica è colpa solo nostra però.
Qua ci stanno un allenatore e un presidente che hanno sproloquiato promettendo acquisti sensazionali: James, Pepe, Icardi, la punta da 20 gol, il mercato da 10, saremo tutti contenti il 2 Settembre, etc etc

Online ferro

• *
Serie A 2019-2020
« Risposta #215 il: 27 Agosto, 2019, 11:53:06 am »
Assolutamente, non voleva essere in nessun modo una critica alla tifoseria. Anzi  secondo me è da TSO incolpare una tifoseria che viene tutti i giorni provocata, mortificata e combattuta da media, presidente ed episodi veramente in malafede in mezzo al campo.

La vera depressione della piazza viene da queste cose.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #216 il: 27 Agosto, 2019, 12:06:23 pm »
Wa e ci avete ucciso voi e il mercato. Ci avete cacato il cazzo.
Qua si tifa per il Napoli ed è una vergogna il poco amore che si respira a Napoli. E non parlo solo dello stadio.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #217 il: 27 Agosto, 2019, 12:29:02 pm »
Assolutamente, non voleva essere in nessun modo una critica alla tifoseria. Anzi  secondo me è da TSO incolpare una tifoseria che viene tutti i giorni provocata, mortificata e combattuta da media, presidente ed episodi veramente in malafede in mezzo al campo.

La vera depressione della piazza viene da queste cose.

Verissimo. Però, come la metti tu, non c'è via d'uscita da questa spirale autodistruttiva.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline gentlemen

• *
  • Registrazione: Ago 2018
« Risposta #218 il: 27 Agosto, 2019, 12:33:26 pm »
Parrucchino stra-esaltato con le sue esultanze da finale di CL...madonna questi mi fanno più schifo dei gobbi (quasi).
Si chiama propaganda...tutti gli allenatori esultano per un goal, ma ora va enfatizzato tutto ciò che riguarda Marotta, Conte e l'Inter.
Il baraccone ha bisogno che qualcuno interrompa il dominio bianconero, e visto che voi, forse, non ne avete la forza (agganci finanziari e bancari...), si spera nell'altra mafia che si contrappone a quella bianconera, quella neroazzurra.
« Ultima modifica: 27 Agosto, 2019, 12:34:50 pm da gentlemen »

Offline gentlemen

• *
  • Registrazione: Ago 2018
« Risposta #219 il: 27 Agosto, 2019, 13:29:11 pm »
...ciò non toglie che quest'anno l'anti-Juve sarà l'Inter, il fattore Conte è determinante, in teoria lo dovrebbe essere anche il Napoli, ma, mia opinione personale, penso che saranno solo i neroazzurri a tentare di contrastare seriamente, con un progetto tecnico concreto, i bianconeri.
Non è certamente la sola vittoria contro il Lecce a farmi dire ciò, Lecce che pagherà lo scotto che pagano le squadre che in B fanno bene grazie ad un gioco proprositivo, che in A non ti puoi permettere contro squadre forti, pena prendere delle goleade, altre 3-4 sveglie e o Liverani attua un gioco meno spregiudicato e verrà sostituito dai vari Iachini o Ballardini e similia....per cui la goleada di ieri era anche normale avvenisse, ma ci sono altri motivi che mi spingono a pronosticare l'Inter come vera antagonista agli 8 volte campioni d'Italia.
Antonio Conte fa rendere i giocatori almeno un 30% sopra le loro possibilità, è sicuramente un valore aggiunto, ha molto coraggio e va apprezzato, una altro al posto suo, un nome a caso...Ancelotti, avrebbe cmq chiesto la conferma dei migliori per correre meno rischi e assicurarsi il brodino caldo e sicuro della qualificazione Champions; invece Antonio Conte ha dimostrato, e non ce n'era bisogno, tanto coraggio e personalità, vuole costruire un suo progetto, senza timori, ha chiesto la cessione di Perisic e Naingollan, e non ha spinto per il rientro di Icardi....questo coraggio in un modo o nell'altro verrà premiato.
Ancelotti, fine degustatore di cucina napoletana, con uno staff familiare super-pagato, preferisce messaggi populisti e aziendalisti, e comoda qualificazione in CL, tanto basta per accontentare il Presidente de laurentiis, accomodandosi sulle realtà costruite da Sarri e Benitez, non ci mette del suo, anzi appena lo fa ed entra in crisi comunica alla squadra di giocare come sanno fare con i vecchi automatismi....insomma due modi di entrare in scena completamente diversi.