Autore Topic: Kostantinos Manolas [DA Roma, 2019 A Olympiakos, 2022]  (Letto 46933 volte)  Share 

Leif Erikson

? - Manolas Kostantinos
« Risposta #100 il: 03 Luglio, 2019, 18:07:00 pm »
https://roma.repubblica.it/cronaca/2019/07/03/news/emergenza_rifiuti_a_roma_vertice_costa-regione_lazio_-230225845/

A manolaaaaaa' vai a nabule a pijà er colera dai monnezzari vai...(cit.)

Piange il cuore a vedere una capitale ridotta così di merda, e questi ancora non hanno capito in che cesso vivono. Qui si organizza, sia chiaro non senza disagi, una manifestazione internazionale e nella grande Roma si rischia una bella malattia infettiva. Ma Napoli spazzatura, eh.
A differenza loro spero che risolvano, perché un patrimonio dell'umanità del genere non merita di stare in questa maniera ed essere gestito da quella classe politica.

Alemao

Re:? - Manolas Kostantinos
« Risposta #101 il: 03 Luglio, 2019, 18:08:40 pm »
I pentadementi hanno fatto un capolavoro a Roma.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #102 il: 03 Luglio, 2019, 18:12:33 pm »
I pentadementi hanno fatto un capolavoro a Roma.
Un momento. Per quanto detesti il m5s questa situazione è iniziata mooolto prima,solo che prima veniva nascosto tutto sotto il tappeto per proteggere gli amichetti e ora se ne può parlare per attaccare quell'inetta della raggi.
Ho foto di almeno 10 anni fa di roma invasa dalla monnezza,per non parlare di quella a 2 zampe...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #103 il: 03 Luglio, 2019, 18:16:18 pm »
Un momento. Per quanto detesti il m5s questa situazione è iniziata mooolto prima,solo che prima veniva nascosto tutto sotto il tappeto per proteggere gli amichetti e ora se ne può parlare per attaccare quell'inetta della raggi.
Ho foto di almeno 10 anni fa di roma invasa dalla monnezza,per non parlare di quella a 2 zampe...
Senza dubbio, ma rifiutare le Olimpiadi “perché dobbiamo ripristinare la situazione ordinaria di Roma” per poi vedere una fermata della metropolitana che apre dopo mesi e manco funziona del tutto è un capolavoro di demenza. Per non parlare poi di autobus che si incendiano, voragini dell’asfalto in stile Fantozzi, facoceri che vagano per le strade, topi gaudenti, Spelacchio e quant’altro.
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2019, 18:18:14 pm da Alemao »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #104 il: 03 Luglio, 2019, 19:34:05 pm »
Embè certo il capolavoro è dei 5S, quelli prima hanno brillato tra Carminati, Buzzi, Alemanno e il PD...  :asd:

Che memoria corta che hanno gli italiani.

Alemao

« Risposta #105 il: 03 Luglio, 2019, 20:05:15 pm »
Embè certo il capolavoro è dei 5S, quelli prima hanno brillato tra Carminati, Buzzi, Alemanno e il PD...  :asd:

Che memoria corta che hanno gli italiani.

Io ho visto il rendering di come cambierà Parigi con le Olimpiadi. Per un romano c’è da mangiarsi il cazzo.  Il capolavoro è aver fatto peggio dei predecessori, perché una città così merdosa personalmente non l’ho vista prima con le precedenti pessime gestioni, mentre adesso è una cloaca.

Tornando a Manolas, ho letto che i contatti con lui risalgono ad aprile, segno che sapevano già che Albiol salutava.
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2019, 20:07:52 pm da Alemao »

Offline Marco78

• *
« Risposta #106 il: 03 Luglio, 2019, 20:29:30 pm »
Se iniziamo a parlare pure di politica qui ci prendiamo a pesci in faccia, lasciamola fuori dal forum.

Per quanto riguarda Manolas non so quanto sia vera la storia che si sapeva già della partenza di Albiol.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #107 il: 03 Luglio, 2019, 20:40:18 pm »
Io ho visto il rendering di come cambierà Parigi con le Olimpiadi. Per un romano c’è da mangiarsi il cazzo.  Il capolavoro è aver fatto peggio dei predecessori, perché una città così merdosa personalmente non l’ho vista prima con le precedenti pessime gestioni, mentre adesso è una cloaca.

Tornando a Manolas, ho letto che i contatti con lui risalgono ad aprile, segno che sapevano già che Albiol salutava.
Ma io serio mi faccio i numeri. Rifiutate un'olimpiade, i soldi che ne derivano. Senza scomodare il padre di tutti gli esempi (Barcellona) basta pensare a Torino nel 2006, ma pure a sta cacata dell'Universiade, una roba ridicola in confronto all'Olimpiade che ha reso uno Stadio da abbattere un impianto all'avanguardia in fatto di luci e suoni. Pensate cosa può succedere ad una città in declino con la valanga di soldi che arriva da una manifestazione simile, pensate a Milano cosa diventerà, io ogni giorno rimango shockato dalla forma mentis che ci sta qua, non sembra manco di essere in Italia, si alza un palazzo la settimana. E di fatti si fanno scannare pur di cogliere certe occasioni, basti pensare alla corsa che hanno fatto un anno fa per accaparrarsi la sede dell'ente alla ricerca farmaceutica europea rimosso dalla Londra post-brexit.
E non è solo na questione di soldi, perché di soldi girano/giravano pure a Roma.
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2019, 20:45:02 pm da Capetiellejon »
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Leif Erikson

? - Manolas Kostantinos
« Risposta #108 il: 03 Luglio, 2019, 20:48:17 pm »
Roma è una città che era da anni sulla via del dissesto ma è stata definitivamente uccisa da questi parvenu della politica quali sono i cinque stelle, gente capace solo di accentrare il dissenso su di sé, ma quando poi è nelle posizioni di governo, a qualunque titolo, si dimostra incapace pure di non peggiorare. Rimarranno alla storia per aver lanciato il leader maximo del futuro ventennio, e niente di più.
Serva di lezione a tutti gli anti De Magistris, che non sarà il più grande statista di tutti i tempi, è spesso di una retorica disarmante, ma sì è dimostrato un discreto amministratore capace di lasciare la città meglio di come l'ha trovata nonostante un contesto complicatissimo come nessun'altra metropoli europea, ulteriormente aggravato dalla questione del debito risalente alle questioni del 1980. Immaginate i grillini a gestire Napoli dopo i disastri della Iervolino, at che stadio di proprietà, stevm affugann dint a merda.

Per il resto, questo paese ha un disperato bisogno di investimenti infrastrutturali. Siccome ormai siamo in una stagnazione più totale da parte degli investimenti privati e la politica monetarista della BCE ha totalmente fallito, servirebbe che lo Stato torni interventista in ambito economico. Ci sarebbe da fare un discorso lunghissimo, ma fondamentalmente stiamo giocando una partita con dei parametri truccati, quelli del trattato di Lisbona, e risalenti a più di un decennio fa in una situazione pre crisi. Fin quando non verrà risolto dalla testa questo problema, è inutile fissarci sull'uomo del destino: al massimo ci potrà essere gente che mantiene la barca a galla, cosa che i 5S a Roma non sono riusciti a fare. Dio maledica gli studi di fattibilità, viva le cattedrali nel deserto e viva Manolas.

Leif Erikson

« Risposta #109 il: 03 Luglio, 2019, 20:54:10 pm »
Ma io serio mi faccio i numeri. Rifiutate un'olimpiade, i soldi che ne derivano. Senza scomodare il padre di tutti gli esempi (Barcellona) basta pensare a Torino nel 2006, ma pure a sta cacata dell'Universiade, una roba ridicola in confronto all'Olimpiade che ha reso uno Stadio da abbattere un impianto all'avanguardia in fatto di luci e suoni. Pensate cosa può succedere ad una città in declino con la valanga di soldi che arriva da una manifestazione simile, pensate a Milano cosa diventerà, io ogni giorno rimango shockato dalla forma mentis che ci sta qua, non sembra manco di essere in Italia, si alza un palazzo la settimana. E di fatti si fanno scannare pur di cogliere certe occasioni, basti pensare alla corsa che hanno fatto un anno fa per accaparrarsi la sede dell'ente alla ricerca farmaceutica europea rimosso dalla Londra post-brexit.
E non è solo na questione di soldi, perché di soldi girano/giravano pure a Roma.
Questo è sbagliato.
Dal punto di vista delle analisi costi/benefici, le grandi manifestazioni sportive conducono sempre a dei parametri negativi, non positivi.
E spesso lasciano delle macerie a livello architettonico, basta farsi un giro nella zona Expo a Siviglia per rendersene conto, o più semplicemente Italia 90. Ma è così ovunque, anche in paesi nominalmente virtuosi se non vi piacciono questi due esempi.
Il problema però è proprio ragionare in questi termini, di approccio metodologico a tutto tondo.
Se inizi ad analizzare così la cosa, ecco che non fai la Gronda, ecco che non abbatti il ponte Morandi perché che spreco di soldi, ecco che se ne cade il San Paolo al gol scudetto di James. :look:
Se è vero che sul lungo dal punto di vista strettamente economico producono delle situazioni di deficit, nel breve creano forza lavoro e donano al paese uno sviluppo notevole in termini infrastrutturali ma pure culturali.

La dovremmo finire di ragionare sui numeri e basta. Certe cose vanno fatte perché danno un impulso non quantificabile da un rapporto ministeriale.

Alemao

« Risposta #110 il: 03 Luglio, 2019, 21:07:23 pm »
Ma basta pensare all’Expo a Milano. Questi scappati di casa, gente pigliata dalle discoteche e fatta diventare ministro della giustizia (e non sto esagerando eh: è tutto vero) hanno paralizzato un Paese e fornito un assist perfetto a quel travestito leghista che è un cazzaro di portata spaziale, uno che a radio padania, tanto per farsi una risata, tifava per la Francia in finale contro di noi e mo’ va in giro con la felpa italiota.

Roma è molto peggio adesso di prima grazie a ‘sti scienziati.

Offline Marco78

• *
« Risposta #111 il: 03 Luglio, 2019, 21:09:46 pm »
Ma basta pensare all’Expo a Milano. Questi scappati di casa, gente pigliata dalle discoteche e fatta diventare ministro della giustizia (e non sto esagerando eh: è tutto vero) hanno paralizzato un Paese e fornito un assist perfetto a quel travestito leghista che è un cazzaro di portata spaziale, uno che a radio padania, tanto per farsi una risata, tifava per la Francia in finale contro di noi e mo’ va in giro con la felpa italiota.

Roma è molto peggio adesso di prima grazie a ‘sti scienziati.

Non mi dire che tu voti per il PD però...  :maronn: Simpatie od antipatie i numeri dicono che l'occupazione in questo momento è la più alta degli ultimi 7 anni con un aumento pari a quello del '77. Poi possono stare sul cazzo o essere simpatici, ma i numeri so numeri.
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2019, 21:10:47 pm da Marco78 »

Alemao

« Risposta #112 il: 03 Luglio, 2019, 21:12:13 pm »
Non mi dire che tu voti per il PD però...  :maronn:
Non ho votato alle elezioni nazionali.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #113 il: 03 Luglio, 2019, 22:24:43 pm »
ma quando poi è nelle posizioni di governo, a qualunque titolo, si dimostra incapace pure di non peggiorare.
dimentichi pizzarotti, giustamente cacciato perché mica era un mediocre come prescriveva la linea politica  :siasd:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #114 il: 03 Luglio, 2019, 22:29:41 pm »
Non mi dire che tu voti per il PD però...  :maronn: Simpatie od antipatie i numeri dicono che l'occupazione in questo momento è la più alta degli ultimi 7 anni con un aumento pari a quello del '77. Poi possono stare sul cazzo o essere simpatici, ma i numeri so numeri.
ma per piacere, che sono tutti imbrogli

ma dove sta sta ripresa e jamm, hanno preso cassintegrati, gente che ha lavorato 1h in un anno e li hanno messi tra gli occupati

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #115 il: 03 Luglio, 2019, 22:55:13 pm »
Per chi conosce bene la politica romana sa benissimo che il top della merda si è raggiunta con la giunta Alemanno. Ovviamente già prima c'erano dei buchi enormi, ma il nostro piazzaparenti fascioburino berlusconiano preferito ha calato il poker d'assi di merda. Adesso non stanno facendo nient'altro che raccogliere i risultati di una gestione da sempre fatiscente.

Uno dei pochi che paradossalmente stava cercando di sistemare qualcosa era proprio Marino, e l'hanno fatto fuori. Quello di rifiutare l'olimpiade paradossalmente è stata l'unica cosa decente fatta dal m5s  :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
? - Manolas Kostantinos
« Risposta #116 il: 03 Luglio, 2019, 23:03:32 pm »
per me una società come quella di Ken il guerriero sarebbe più auspicabile di questo governo formato dai neo fascisti leghisti e dai 5 stelle fieri di avere la prima comunione come titolo di studio.

per contro ho sviluppato un odio così viscerale verso il mio paese per cui più va a fondo più un po' ne godo...

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Alemao

« Risposta #117 il: 03 Luglio, 2019, 23:09:02 pm »
per me una società come quella di Ken il guerriero sarebbe più auspicabile di questo governo formato dai neo fascisti leghisti e dai 5 stelle fieri di avere la prima comunione come titolo di studio.

per contro ho sviluppato un odio così viscerale verso il mio paese per cui più va a fondo più un po' ne godo...

Ma infatti quella è una società più evoluta di questa. I punti di pressione al posto delle percentuali e dei congiuntivi. Sarebbe oro.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
? - Manolas Kostantinos
« Risposta #118 il: 03 Luglio, 2019, 23:47:51 pm »
Ma perche parlate di politica in questo thread?

Opinioni negative sui 5S non meritano attenzione nei thread specifici, figuriamoci in questo

Avete le vostre idee in propsito, parlatene in politica italiana invece che avvelenare tutti gli altri sottoforum con puttanate ideologiche :boh:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #119 il: 04 Luglio, 2019, 13:57:50 pm »

Amen