Autore Topic: [SERIE A 34° GIORNATA ]Frosinone - Napoli 0-2  (Letto 22442 volte)  Share 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 34° GIORNATA ]Frosinone - Napoli 0-2
« Risposta #160 il: 28 Aprile, 2019, 17:50:27 pm »
Il forum di per sè non ci azzecca nulla: ma immagino che quello che scriviamo qui dentro (letto da poche persone , una sorta di club) sia più o meno quanto trasferiamo all'esterno quando parliamo al bar del napoli, sorseggiando un caffè. Forse, mi permetto, dobbiamo iniziare a riflettere su quello che diciamo al bar di cui sopra, ed a togliere il "terreno sotto ai piedi" a chi questo giocattolo, migliorabile come qualsiasi cosa su questa terra, ce lo vuole togliere. Non temo smentite: penso sia la prima volta che viene ributtata in campo la maglia di un giocatore di una squadra seconda in classifica..ed è indicativo di un clima che si è appesantito settimana dopo settimana. L'episodio, che ha destato enorme scalpore ovunque, secondo me impone una scelta di campo forte: giocatori sostenuti dal primo al novantesimo da uno stadio pieno e stop. Il che non vuol dire non criticare una società se lo si ritiene opportuno (e qui il dibattito e le cose da dire sarebbero troppe ed evito) , ma NON durante la partita. E' forse il momento di creare un sostrato forte che non permetta a nessuno, eventualmente intenzionato a rompere il giocattolo, di riuscirci.
Io avevo inteso in questo modo il tuo precedente post.
È chiaro che il forum fa quello che deve fare, ci si intallea allegramente (oppure no...) e basta, e le sue caratteristiche molto peculiari le conosciamo tutti.
Il riferimento a quello che portiamo fuori da qui, nel nostro piccolo, invece è importante; per quello che mi riguarda io non fomento mai polemiche di basso livello perché le considero fortemente negative, e nella vita reale portano a quello che abbiamo visto oggi.
Questo senza dimenticare che un certo clima è creato ad arte da chi ci deve magnare, vale a dire giornalai e tifoseria economicamente interessata.
Non darei spago a questa gente.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #161 il: 28 Aprile, 2019, 17:54:17 pm »
se non posso scrivere sul forum quello che penso (visto che non credo proprio di essere uno che critica a prescindere) allora non scrivo proprio più niente..
il forum è una cosa,lo stadio un'altra.se mi trovassi allo stadio canterei per tutta la partita e applaudirei la squadra.
se scrivo sul forum o sto al "bar di cui sopra" se penso che ancelotti è una merda lo dico.
La mia riflessione riguarda il bar e lo stadio. Forse, ma è una opinione personale e come tale giusta solo per chi lo scrive, è il momento di togliere la base di consenso che taluni personaggi -che ributtano la maglia di calle- ritengono di avere. Un pò di compattezza in nome di un bene superiore (la maglia azzurra) potrebbe essere il caso di dimostrarla. Poi,come sempre,ognuno fa quello che più ritiene opportuno assumendosi la responsabilità delle proprie azioni

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #162 il: 28 Aprile, 2019, 17:55:04 pm »
Io avevo inteso in questo modo il tuo precedente post.
È chiaro che il forum fa quello che deve fare, ci si intallea allegramente (oppure no...) e basta, e le sue caratteristiche molto peculiari le conosciamo tutti.
Il riferimento a quello che portiamo fuori da qui, nel nostro piccolo, invece è importante; per quello che mi riguarda io non fomento mai polemiche di basso livello perché le considero fortemente negative, e nella vita reale portano a quello che abbiamo visto oggi.
Questo senza dimenticare che un certo clima è creato ad arte da chi ci deve magnare, vale a dire giornalai e tifoseria economicamente interessata.
Non darei spago a questa gente.
condivido in toto

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[SERIE A 34° GIORNATA ]Frosinone - Napoli 0-2
« Risposta #163 il: 28 Aprile, 2019, 17:55:29 pm »
Renica su Callejon.

"Dopo quello che è successo a Callejon chiunque scriva post a favore di quel comportamento io personalmente li cancello dalle mie amicizie ,aggiungo che fosse per me darei il daspo a vita a questi... non saprei neanche definirli". Così su Facebook l'ex difensore del Napoli Alessandro Renica in relazione al gesto dei tifosi napoletani presenti al Benito Stirpe che hanno rimandato indietro la maglia di Josè Maria Calllejon che l’aveva lanciata dopo la gara per donarla alla tifoseria
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #164 il: 28 Aprile, 2019, 18:02:32 pm »
Il gesto contro Callejon è una merda proprio perchè il giocatore si è comportato sempre bene con la società. Però questo fatto di dover "tifare e sostenere a prescindere la squadra" mi pare da lobotomizzati, SOPRATTUTTO se viene fatto dopo i 90'.
Il clima che si respira a Napoli è dovuto al pappone infame che sta facendo disamorare una delle tifoserie più calorose di sempre.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #165 il: 28 Aprile, 2019, 18:12:43 pm »
se non posso scrivere sul forum quello che penso (visto che non credo proprio di essere uno che critica a prescindere) allora non scrivo proprio più niente..
il forum è una cosa,lo stadio un'altra.se mi trovassi allo stadio canterei per tutta la partita e applaudirei la squadra.
se scrivo sul forum o sto al "bar di cui sopra" se penso che ancelotti è una merda lo dico.

Non ti azzardare ad andare via, poi a chi molesto sessualmente mannaggia al dio degli ebrei !

Comunque quelle latrine si sono comportati pari pari ai tifosi gobbi. Mi fanno veramente schifo.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #166 il: 28 Aprile, 2019, 18:16:37 pm »
Non ti azzardare ad andare via, poi a chi molesto sessualmente mannaggia al dio degli ebrei !

Comunque quelle latrine si sono comportati pari pari ai tifosi gobbi. Mi fanno veramente schifo.
anche a me,proprio una roba senza senso.mi spiace molto per mertens e callejon che oggi oltretutto hanno raggiunto traguardi storici.
campioni,persone serie e attaccate alla maglia non meritano mai un trattamento del genere.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #167 il: 28 Aprile, 2019, 18:27:07 pm »
Che poi vorrei capire

Forse tanti si son dimenticati davvero cosa fu la stagione di Donadoni,  cosa fu la seconda stagione di Benitez, cosa significò lo spareggio cl con la Lazio perso in casa 2-4
Forse ci si é dimenticati quando davvero facevamo schifo

Eppure da mesi a questa parte si dice che questo é il peggior Napoli della storia,  più o meno recente. ...
Mai, neanche in quella stagione quella si DI MERDA del 2015 si rifiutò la maglia di una bandiera o si facevano striscioni offensivi contro l allenatore
Qua si parte ogni partita,  lo ripeto,  sperando quasi che vada male per poter vomitare merda su questi colori e avere conferme che la squadra "fa schifo".

Non oso immaginare cosa succedeva se perdevano oggi
Avrebbero aggredito Porcellotti come qualcuno lo chiama?
Avrebbero invaso il campo e preso a botte i giocatori? ??
« Ultima modifica: 28 Aprile, 2019, 18:30:03 pm da torello »
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #168 il: 28 Aprile, 2019, 18:38:50 pm »
Comunque non iniziate a cacare il cazzo,il forum e la curva non c'entrano niente.
Criticare su un forum è un conto,ma qui nessuno di noi avrebbe mai fatto una cosa del genere nei confronti di gente come callejon..capirei striscioni contro adl o perfino ancelotti ma questo no.
Altrimenti dobbiamo assumere che la crisi di insigne sia imputabile ad Alex,visto che lo chiama cornuto un giorno sì e l'altro pure
Si questo ti quoto

ah, sia chiaro, col sangue

:look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #169 il: 28 Aprile, 2019, 18:58:56 pm »
Il gesto contro Callejon è da bonobi irriconoscenti per un giocatore che ha sempre dato tutto per la maglia e non ha senso alcuno.
Però non hanno ammazzato nessuno, mi ricordo i tempi delle aggressioni fisiche ai calciatori negli anni bui e quelle erano cose oggettivamente più gravi. Addirittura si chiede il daspo, ma che stronzata!
I bonobi devono contestare il pappone un giorno si e l'altro pure.
Poi sta cosa dell'atmosfera di un forum che incide sulla realtà è una vaccata degna delle vedovelle papponiane che soffrono la mancanza del loro presidentissimo cuori di leone, sparito dai radar da mesi.
Il pappone deve crepare e indietro non si torna.
E Ancelotti rimane un bollito impostore senza attenuanti.
Non è che le cose cambiano per come tira il vento.
Oggi le opinioni dei buonisti filo-societari tornano forti per colpa di un gruppo di coglioni, ma quei due assunti sono il Vangelo.

PS: auguri marco, ci sono passato da un mese e mezzo e ti capisco.
« Ultima modifica: 28 Aprile, 2019, 19:08:18 pm da noel »

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #170 il: 28 Aprile, 2019, 19:24:21 pm »
No vabbuò veramente non tiene senso.

Uno è privo di fare un'analisi parlando di ambiente e subito vi rizelate come se vi avessero stuprato il cane, le vostre idee e quelle di chi non la pensa allo stesso modo hanno pari dignità.
Qua mica si sta dicendo che Partenopeo è lo maligno (sta cosa l'ho scritta n volte) o che per colpa del forum Napule e na vota è morta e Aurelione se magn e sord e finiremo in serie D.

Ho solo detto che in un quadro stagionale deludente, mi ha deluso anche l'ambiente che non ha saputo metabolizzare l'addio di Sarri e ha sfogato la propria insoddisfazione indistintamente, senza distinguere fra limiti oggettivi e reali colpe di società e squadra/allenatore.

Detto questo, me so veramente cacat o cazz di leggere sempre gli stessi attachi e le stesse manfrine.

Stateve bbuon vuje, o linguaggio iperbolico e i personaggi del forum.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline vampyr8

• *
« Risposta #171 il: 28 Aprile, 2019, 19:26:35 pm »
sono delle scimmie quelli che han rimandato indietro la maglia di Callejon, credo che in quel momento avrebbero tirato indietro la maglia di chiunque gliel'avesse lanciata roba di principio cos e cose così da scemi come loro, non ce l'avevano in particolare con Callejon e invece ci è andato di mezzo uno dei giocatori che più si sacrifica
credo che l'avrebbero fatto pure se gliel'avesse lanciata KK o qualcuno dei più amati perchè quelli so sciem e devono contestare a prescindere

Offline Moebius

• *
« Risposta #172 il: 28 Aprile, 2019, 19:27:32 pm »
No vabbuò veramente non tiene senso.

Uno è privo di fare un'analisi parlando di ambiente e subito vi rizelate come se vi avessero stuprato il cane, le vostre idee e quelle di chi non la pensa allo stesso modo hanno pari dignità.
Qua mica si sta dicendo che Partenopeo è lo maligno (sta cosa l'ho scritta n volte) o che per colpa del forum Napule e na vota è morta e Aurelione se magn e sord e finiremo in serie D.

Ho solo detto che in un quadro stagionale deludente, mi ha deluso anche l'ambiente che non ha saputo metabolizzare l'addio di Sarri e ha sfogato la propria insoddisfazione indistintamente, senza distinguere fra limiti oggettivi e reali colpe di società e squadra/allenatore.

Detto questo, me so veramente cacat o cazz di leggere sempre gli stessi attachi e le stesse manfrine.

Stateve bbuon vuje, o linguaggio iperbolico e i personaggi del forum.
amico carissimo,se tu e altri parlaste di "ambiente" riferendovi esclusivamente a giornalisti e tifosi allo stadio non avrei nulla da ridire,anzi potrei essere anche d'accordo.in realtà riportate sempre la questione a quello che si scrive sul forum.

Online raistlin980

• *
« Risposta #173 il: 28 Aprile, 2019, 19:42:03 pm »
amico carissimo,se tu e altri parlaste di "ambiente" riferendovi esclusivamente a giornalisti e tifosi allo stadio non avrei nulla da ridire,anzi potrei essere anche d'accordo.in realtà riportate sempre la questione a quello che si scrive sul forum.

Che abbiano scritto altri io non lo so, io ho usato le posizioni del forum come un esempio a livello generale. Ho sempre specificato che non ce l'avevo coi singoli e che la mia era un analisi di un fenomeno generalizzato.
Per quel poco che ho postato qui e su tuttonapoli mi sono sempre considerato tifoso fra i tifosi e non ho mai voluto disprezzare le opinioni altrui o dire che io sono meglio e più tifoso di altri.

Alla fine è come dice Noel o si urla Aurelio Pappone e Ancelotti Chiattone o non si può stare qui. Io Aurelio Pappone l'ho sempre detto, ma per le cose per cui è possibile dirlo, non perché la Juve è ladra o il Napoli ha il quinto fatturato in italia. Quindi evidentemente per me qui non ci sta posto.

Offline Moebius

• *
« Risposta #174 il: 28 Aprile, 2019, 19:43:40 pm »
Che abbiano scritto altri io non lo so, io ho usato le posizioni del forum come un esempio a livello generale.
eh,e a livello generale ti viene risposto di conseguenza.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #175 il: 28 Aprile, 2019, 19:59:11 pm »
sono delle scimmie quelli che han rimandato indietro la maglia di Callejon, credo che in quel momento avrebbero tirato indietro la maglia di chiunque gliel'avesse lanciata roba di principio cos e cose così da scemi come loro, non ce l'avevano in particolare con Callejon e invece ci è andato di mezzo uno dei giocatori che più si sacrifica
credo che l'avrebbero fatto pure se gliel'avesse lanciata KK o qualcuno dei più amati perchè quelli so sciem e devono contestare a prescindere

Ma che porco di dio dovevano contestare, un secondo posto quasi matematico?
Ma siamo pazzi?

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online raistlin980

• *
« Risposta #176 il: 28 Aprile, 2019, 20:18:02 pm »
eh,e a livello generale ti viene risposto di conseguenza.

E vabbuo.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #177 il: 28 Aprile, 2019, 20:24:53 pm »
Ma che porco di dio dovevano contestare, un secondo posto quasi matematico?
Ma siamo pazzi?

so sciem

Offline vampyr8

• *
« Risposta #178 il: 28 Aprile, 2019, 20:27:29 pm »
Guerriglia a Frosinone: tentata aggressione ai giornalisti napoletani, auto distrutte e gomme bucate. Tifosi locali allontanati dalla Polizia

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #179 il: 28 Aprile, 2019, 21:00:03 pm »
Guerriglia a Frosinone: tentata aggressione ai giornalisti napoletani, auto distrutte e gomme bucate. Tifosi locali allontanati dalla Polizia
Già ce vonne bbene tutti, da quelle dichiarazioni di De Laurentiis simme state cazze di inamicarci pure la terra che ha dato i natali a Martufello.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.