Staff > Archivio
[SERIE A 34° GIORNATA ]Frosinone - Napoli 0-2
calvin:
--- Citazione da: papasouth - 29 Aprile, 2019, 14:52:28 pm ---non c'entra molto, però io contesto pure sta retorica del caldo della poltrona... pare che andarsi a vedere una partita all'estero sia una guerra e non un viaggio di piacere... io scambierei due giornate di lavoro con due giornate di viaggetto a lipsia, partita e poi magari tinderata teutonica... ma magari sono io strano che non capisco le priorità della vita...
--- Termina citazione ---
:rotfl:
F&M:
--- Citazione da: papasouth - 29 Aprile, 2019, 14:52:28 pm ---non c'entra molto, però io contesto pure sta retorica del caldo della poltrona... pare che andarsi a vedere una partita all'estero sia una guerra e non un viaggio di piacere... io scambierei due giornate di lavoro con due giornate di viaggetto a lipsia, partita e poi magari tinderata teutonica... ma magari sono io strano che non capisco le priorità della vita...
E perche' allora tu non lo fai?
Sono soldi, tempo e risorse che sottrai alla tua vita vita privata, poi quando torni da lipsia sempre a faticare devi andare.
Alla fine ti trovi che hai speso soldi, trascurato lavoro e famiglia per vedere insigne che te mann pure affanculo dal basso del suo metro e dieci e dall'alto delle sue 4 cucozze all'anno.
In generale io sono abituato a non criticare chi fa' se io sono il primo a non farlo ... ma magari sono io strano che non capisco i cazzi degli altri
calvin:
--- Citazione da: F&M - 29 Aprile, 2019, 15:06:05 pm ---E perche' allora tu non lo fai?
Sono soldi, tempo e risorse che sottrai alla tua vita vita privata, poi quando torni da lipsia sempre a faticare devi andare.
Alla fine ti trovi che hai speso soldi, trascurato lavoro e famiglia per vedere insigne che te mann pure affanculo dal basso del suo metro e dieci e dall'alto delle sue 4 cucozze all'anno.
In generale io sono abituato a non criticare chi fa' se io sono il primo a non farlo ... ma magari sono io strano che non capisco i cazzi degli altri
Marce non le sottrai alla tua vita privata, le spendi per i tuoi sfizi come vuoi.
Io vado il weekend prossimo ad Udine per il Fare East film festival...non è che se non mi piacciono i film vatto a Sion Sono e a Sabu.
Se uno ha soldi e tempo da investire per seguire il Napoli è fortunato, non eroe
F&M:
--- Citazione da: calvin - 29 Aprile, 2019, 15:11:42 pm ---Marce non le sottrai alla tua vita privata, le spendi per i tuoi sfizi come vuoi.
Io vado il weekend prossimo ad Udine per il Fare East film festival...non è che se non mi piacciono i film vatto a Sion Sono e a Sabu.
Se uno ha soldi e tempo da investire per seguire il Napoli è fortunato, non eroe
Purtroppo non e' sempre cosi', e' una scelta e questo e' vero pero' e' una scelta che comporta i suoi sacrifici come ogni cosa.
Pero' che vi devo dire, voi siete gli sfortunati e loro tengono il tempo e i soldi da perdere chi sono io per impedirvi di pensarla cosi'.
A me la storia mi sembra un po diversa.
Vedetevi questo non mi sembrano certo i protagonisti di riccanza che stappano le bottiglie di dom perignon
https://www.youtube.com/watch?v=jT9oDxswTg8
musicmad:
Un conto è scambiare due giornate di lavoro con due all'estero (partita compresa) pari pari e un conto è spenderci soldi, farsi viaggi assurdi tra bus, treni, aerei, tornare e magari farsi i doppi turni per recuperare e magari anche aver perso senza metterci impegno, tipo a londra con l'arsenal.
Andare in trasferta implica sacrificio di soldi e non solo. Magari chi va in trasferta nun se fa na magnat a ristorante o duj bagn a mare da anni. Sono priorità.
Sulla questione della maglia di Callejon, dispiace umanamente e sinceramente per il ragazzo, ma per il gesto probabilmente di una persona, si criticano due curve intere. Intanto, il pappone, per non saper leggere e scrivere, mette le curve a 30 con il cagliari :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa