Staff > Archivio
[SERIE A 34° GIORNATA ]Frosinone - Napoli 0-2
Fagiolino Quattroporzioni:
Intanto il pappone giusto per calmare la situazione mette le curve a 30 euro per Napoli Cagliari
calvin:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 29 Aprile, 2019, 14:23:07 pm ---Intanto il pappone giusto per calmare la situazione mette le curve a 30 euro per Napoli Cagliari
--- Termina citazione ---
Lui è la lota, nessun altro.
Adesso ci aspetta un san paolo vuoto e questo sarà assolutamente incontestabile
calvin:
--- Citazione da: F&M - 29 Aprile, 2019, 14:06:38 pm ---Figurati se a me sta bene, io nun e pozz vere' manc pittat a chilli sciem.
E' che non mi sta bene l'analisi che ne viene fuori
Da un gesto sbagliato è impossibile tirare fuori un analisi corretta... proprio per questo bisogna essere accorti nei gesti
pappasouth:
--- Citazione da: F&M - 29 Aprile, 2019, 13:48:34 pm ---che gli ultras sono dei coglioni subumani in quota 104 ve lo ripeto da circa 15 anni sopra a questo sfaccimma di forum.
Che abbiano come al solito sbagliato obiettivo e' un dato di fatto.
MA, e c'e' un MA grosso cosi, se dopo essersi fatti le trasferte a liverpool, parigi, belgrado, zurigo e lipsia dopo avere speso gli sfaccimmi dei denari e dopo avere visto un napoli uscire dalla coppa in un modo cosi balordo e strafottente a qualcuno sono girate le palle non mi pare proprio il caso di giudicare sopratutto dal caldo dei prorpi divani e dal confrot delle proprie tastiere.
non c'entra molto, però io contesto pure sta retorica del caldo della poltrona... pare che andarsi a vedere una partita all'estero sia una guerra e non un viaggio di piacere... io scambierei due giornate di lavoro con due giornate di viaggetto a lipsia, partita e poi magari tinderata teutonica... ma magari sono io strano che non capisco le priorità della vita...
Moebius:
--- Citazione da: papasouth - 29 Aprile, 2019, 14:52:28 pm ---non c'entra molto, però io contesto pure sta retorica del caldo della poltrona... pare che andarsi a vedere una partita all'estero sia una guerra e non un viaggio di piacere... io scambierei due giornate di lavoro con due giornate di viaggetto a lipsia, partita e poi magari tinderata teutonica... ma magari sono io strano che non capisco le priorità della vita...
Sono stra-d'accordo con te
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa