Staff > Archivio

[SERIE A 34° GIORNATA ]Frosinone - Napoli 0-2

<< < (40/50) > >>

calvin:

--- Citazione da: F&M - 29 Aprile, 2019, 13:55:04 pm ---France' i biglietti gratis non li prendono piu' dal 95

--- Termina citazione ---
Vabbè ci siamo capiti...al di là di questo.

Per me non c'è e non ci può essere MA.

F&M:

--- Citazione da: flav80 - 29 Aprile, 2019, 13:55:29 pm ---La scusa che può parlare solo chi ha fatto tutte le trasferte l'ho letta anche sui social, detta da autorevoli esponenti della curva o vicini alla stessa. Mi dispiace , ma un gesto vergognoso resta un gesto vergognoso, a prescindere da chi lo abbia fatto. E l'aver fatto 10 , 100 o 200 trasferte non è titolo per poter fare gesti vergognosi senza essere criticati da chi ne abbia fatte di meno di trasferte..

Il gesto e' stupido perche' loro sono stupidi e questo quelli come me lo sanno da anni.
La mentalita' ultras e' una cacata e le curve senza i cori per i giocatori senza le magliette addosso fanno cacare da un ventennio buono.
Il problema e' proprio quello di criticare solo quando il gesto diventa eclatante e sopratutto di criticare solo un episodio invece di andare alla radice.
E' come se uno criticasse salvini per le felpe del cazzo che port  e no perche' e' n'omm emerd.

F&M:

--- Citazione da: calvin - 29 Aprile, 2019, 13:56:39 pm ---Vabbè ci siamo capiti...al di là di questo.

Per me non c'è e non ci può essere MA.

Vabbe se e' per questo per me non c'e' e non ci puo' essere giocare una doppia sfida con l'arsenal con la merda nella mutanda e pure e' cosi.

calvin:

--- Citazione da: F&M - 29 Aprile, 2019, 14:01:59 pm ---Vabbe se e' per questo per me non c'e' e non ci puo' essere giocare una doppia sfida con l'arsenal con la merda nella mutanda e pure e' cosi.

Marcè sono due discorsi diversi.

Comunque se sta bene a te a me va bene...per me è follia, che ti devo dire

F&M:

--- Citazione da: calvin - 29 Aprile, 2019, 14:03:37 pm ---Marcè sono due discorsi diversi.

Comunque se sta bene a te a me va bene...per me è follia, che ti devo dire

Figurati se a me sta bene, io nun e pozz vere' manc pittat a chilli sciem.
E' che non mi sta bene l'analisi che ne viene fuori

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa