Staff > Archivio

[SERIE A 34° GIORNATA ]Frosinone - Napoli 0-2

<< < (43/50) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: papasouth - 29 Aprile, 2019, 14:52:28 pm ---non c'entra molto, però io contesto pure sta retorica del caldo della poltrona... pare che andarsi a vedere una partita all'estero sia una guerra e non un viaggio di piacere... io scambierei due giornate di lavoro con due giornate di viaggetto a lipsia, partita e poi magari tinderata teutonica... ma magari sono io strano che non capisco le priorità della vita...

--- Termina citazione ---
Cose da pazzi, ti devo quotare per forza ritrovandomi d'accordo con moebius.
Non riesco a crederci, ma è così.

pappasouth:

--- Citazione da: F&M - 29 Aprile, 2019, 15:06:05 pm ---E perche' allora tu non lo fai?
Sono soldi, tempo e risorse che sottrai alla tua vita vita privata, poi quando torni da lipsia sempre a faticare devi andare.
Alla fine ti trovi che hai speso soldi, trascurato lavoro e famiglia per vedere insigne che te mann pure affanculo dal basso del suo metro e dieci e dall'alto delle sue 4 cucozze all'anno.

In generale io sono abituato a non criticare chi fa' se io sono il primo a non farlo ... ma magari sono io strano che non capisco i cazzi degli altri

sì ma sono gli stessi soldi, tempo e risorse che cachi per qualsiasi tipo di viaggetto o per finanziare qualsiasi hobby, sfizio o divertimento... dai, è un discorso ridicolo, è una cosa che si fa esclusivamente per piacere, non è nessuna medaglia al valore... ma poi che significa "sottrarre alla vita privata", sottrai risorse alla tua vita privata per reinvestirle in un altro ambito della stessa, ambito ricreativo per altro… niente di meno andarsi a vedere una partia fosse un servizio pubblico? li dobbiamo pure ringraziare?

io una paternale sui sacrifici nella vita la accetto da Roberto Bolle e Juri Chechi, non dagli ultras. ma per piacere, dio melma!

CharMeg:

--- Citazione da: F&M - 29 Aprile, 2019, 15:17:01 pm ---Purtroppo non e' sempre cosi', e' una scelta e questo e' vero pero' e' una scelta che comporta i suoi sacrifici come ogni cosa.
Pero' che vi devo dire, voi siete gli sfortunati e loro tengono il tempo e i soldi da perdere chi sono io per impedirvi di pensarla cosi'.
A me la storia mi sembra un po diversa.
Vedetevi questo non mi sembrano certo i protagonisti di riccanza che stappano le bottiglie di dom perignon

https://www.youtube.com/watch?v=jT9oDxswTg8

Certe volte non riesco a capire come la pensi veramente.
Li schifi o non li schifi?
Ti giuro che non ho capito, ma vorrei capire.

Forse semplicemente parli di persone diverse in tempi diversi.

pappasouth:

--- Citazione da: F&M - 29 Aprile, 2019, 15:06:05 pm ---In generale io sono abituato a non criticare chi fa' se io sono il primo a non farlo ... ma magari sono io strano che non capisco i cazzi degli altri

ma guarda anche io. Se si tratta di un lavoro, di un'opera di ingegno, di una cacatura di cazzo da prendersi...  Ma parliamo di seguire la propria squadra del cuore, non riesco proprio a vederla come una cosa al di fuori del ludico e del goliardico, sorry. Magari sono stronzo io o sta gente si piglia troppo sul serio a giocare ai 300 di Leonida. Punti di vista. Anche se comunque noterai che sull'afair Callejon non ho detto un cazzo, mi sono espresso solo sul loro sentirsi stocazzo

Cioè, voglio dire... io vivo in una bella casetta strategica per chiantelle in centro a roma, però non mi posso permettere la macchina. Il mio collega ten a BMW e abita cu mammà e papà... sono priorità, per altro forse quella in esame è pure più scema della soluzione abitativa o del mezzo di trasporto, su questo però concordo che si possa opinare.

bat86:
Comunque si sta esagerando da entrambe le parti..per il bene del Napoli si deve fare un passo indietro..tifo e De Laurentiis!

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa