Staff > Archivio

[SERIE A 32° GIORNATA ]Chievo Verona-Napoli 1-3

<< < (10/11) > >>

torello:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Aprile, 2019, 20:18:31 pm ---Unico grave segnale ? Sei serio ? E' stata una roba imbarazzante pure oggi...

--- Termina citazione ---

non mi aspettavo di certo il calcio champagne a 4 giorni dalla gara con l'Arsenal in casa e a 3 dalla sconfitta di Londra
Anzi che abbiamo vinto, ero convinto perdessimo punti pure oggi, come ad Empoli e contro il Genoa
se poi a qualcuno dispiace vincere 3-1 in casa di queste latrine, che hanno fatto soffrire tutti a casa loro, non è un mio problema

ferro:
Ma solo io penso che abbiamo tenuto i ritmi bassissimi per evitare inutili sprechi di energia in vista di giovedì?

Il gol preso all'ultimo si poteva evitare di subirlo però è arrivato a partita finita e su un calcio piazzato. Non è che mi preoccupi più di tanto.

Speriamo bene giovedì, a me questo attacco a 3 non dispiace nemmeno però ovviamente ci vorrà un meccanismo di risalita del pallone più veloce ed efficace e soprattutto grande cinismo sotto porta.

Tutte cose che sono sembrate mancarci ultimamente :maronn:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

torello:

--- Citazione da: ferro - 14 Aprile, 2019, 21:10:03 pm ---Ma solo io penso che abbiamo tenuto i ritmi bassissimi per evitare inutili sprechi di energia in vista di giovedì?

Il gol preso all'ultimo si poteva evitare di subirlo però è arrivato a partita finita e su un calcio piazzato. Non è che mi preoccupi più di tanto.

Speriamo bene giovedì, a me questo attacco a 3 non dispiace nemmeno però ovviamente ci vorrà un meccanismo di risalita del pallone più veloce ed efficace e soprattutto grande cinismo sotto porta.

Tutte cose che sono sembrate mancarci ultimamente :maronn:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

secondo me se partiamo troppo all'arrembaggio giovedì ci purgano subito

occorre partire col solito assetto 4-4-2, facendo un pressing alto come han fatto loro a Londra

In realtà come cinismo nelle ultime ci siamo, perché tiriamo meno in porta, ma con più gol
Il problema sono le 2 occasioni 2 sprecate a Londra, ma rispetto a partite come Firenze o Torino in casa, dove tiravamo 10 volte in porta senza segnare, o anche contro le merde rubentine, mi pare che vada meglio

TOTORE-RASTAMAN:
Arrivati a quasi la fine del girone di ritorno credo si possa dire tranquillamente che, da quando se ne è andato Hamsik, siamo diventati una musciaria nella costruzione dell'azione.

Grande goduria aver rimandato il chievomerdona dove è giusto che stia...

bat86:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 15 Aprile, 2019, 00:35:45 am ---

Grande goduria aver rimandato il chievomerdona dove è giusto che stia...

Sempre sfizioso :sisi:

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa