Staff > Archivio

[SERIE A 32° GIORNATA ]Chievo Verona-Napoli 1-3

<< < (9/11) > >>

cicciograna:
Per lo meno ci siamo presi la soddisfazione di sbattere il Chievo in Serie B. Spero pure che quelle merde veronesi facciano meno di 14 punti.

CharMeg:

--- Citazione da: cicciograna - 14 Aprile, 2019, 20:23:55 pm ---Per lo meno ci siamo presi la soddisfazione di sbattere il Chievo in Serie B. Spero pure che quelle merde veronesi facciano meno di 14 punti.

--- Termina citazione ---
E con due gol del diversamente bianco.

Marco78:
Apprendo solo ora del goal subito!  :maronn:
All'80' sono andato via da casa di mio zio e non l'ho più vista, ero convinto che fosse finita con il punteggio di 0-3.

Il Napoli gioca di merda perchè il centrocampo è completamente incapace di costruire qualsiasi forma di gioco: non fa girare la palla veloce, non verticalizza e non frena l'azione avversaria (tranne Allan). Grazie a quella chiavica del presidente che ha smembrato completamente il centrocampo.

bat86:
Napoli al piccolo trotto,troppa differenza col Chievo ma nessuna prova splendente neanche oggi. Eravamo ,come da parole di Ancelotti contratti pure oggi. Il goal subito non è un buon segnale per giovedì. Pigliamoci i 3 punti e speriamo bene..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: cicciograna - 14 Aprile, 2019, 20:23:55 pm ---Per lo meno ci siamo presi la soddisfazione di sbattere il Chievo in Serie B. Spero pure che quelle merde veronesi facciano meno di 14 punti.

--- Termina citazione ---
In realtà senza i 3 punti di penalizzazione già starebbero a 14 punti..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa