Staff > Archivio
[SERIE A 32° GIORNATA ]Chievo Verona-Napoli 1-3
ohyess:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 15 Aprile, 2019, 00:35:45 am ---Arrivati a quasi la fine del girone di ritorno credo si possa dire tranquillamente che, da quando se ne è andato Hamsik, siamo diventati una musciaria nella costruzione dell'azione.
Grande goduria aver rimandato il chievomerdona dove è giusto che stia...
--- Termina citazione ---
Quoto.
FistingTopo:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 15 Aprile, 2019, 00:35:45 am ---Arrivati a quasi la fine del girone di ritorno credo si possa dire tranquillamente che, da quando se ne è andato Hamsik, siamo diventati una musciaria nella costruzione dell'azione.
Grande goduria aver rimandato il chievomerdona dove è giusto che stia...
Se vendi l'unico giocatore che abbia una parvenza di regista, rimpiazandolo con sto cazzo, credo sia una cosa assolutamente normale.
Marco78:
--- Citazione da: FistingTopo - 15 Aprile, 2019, 14:58:10 pm ---
Se vendi l'unico giocatore che abbia una parvenza di regista, rimpiazandolo con sto cazzo, credo sia una cosa assolutamente normale.
Quoto, è da allora che facciamo pena. Prima di allora abbiamo giocato, a parer mio, benissimo e (a sprazzi) meglio dell'anno scorso. Consideriamo che già Hamsik era un adattato e non era un regista, da quando è andato via lui siamo perdendo tempo con Ruiz in quel ruolo.
Per questa ragione, secondo me, al gioco del Napoli ed ad Ancelotti sono completamente campate in aria.
vampyr8:
Hamsik pure a mezzo servizio velocizzava il gioco e faceva le aperture che Ancelotti richiede e che nessuno che abbiamo ora sa fare
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa