Staff > Archivio

[Europa League - Quarti di finale andata]Arsenal-Napoli 2-0

<< < (42/49) > >>

joint:
Dai non siate catastrofici, evidentemente stiamo abbandonando l'el per conce trarci sul secondo posto

paraw:

--- Citazione da: noel - 11 Aprile, 2019, 23:25:52 pm ---Non mi riferivo a voi poveracci ma piuttosto ai soliti giornalai prezzolati.
A voi filopapponici auguro peggio.

--- Termina citazione ---

A me del pappone non me ne frega un cazzo onestamente, questa cosa ancora non ti è chiara. Tifo per la mia squadra sempre e comunque, anche nei momenti di difficoltà e non potrei mai sperare di vederla perdere, nemmeno in amichevole. Vatti a vedere il chealsea vai, tanto già la preferisci al napoli. Lì sicuro vinci qualcosa. Stai facendo la fine dei gobbi.

Moebius:
maronna,ma veramente ancora state a "io sono un vero tifoso tu no?"
 :maronn:

comunque interessante come l'anno scorso col fatto che stavamo compiendo atto di lesa maestà contro la juventus ci accusavano di commettere il gravissimo errore di concentrarci solo sul campionato (rompendo così il cazzo ai padroni d'italia) snobbando le coppe.

quest'anno invece visto che lo scudetto l'hanno vinto già ad agosto dicono tutti che abbiamo fatto benissimo a snobbare il campionato e a concentrarci solo sull'europa league (a prescindere dal fatto che dalla partitaccia di ieri sera non si direbbe,ma tant'è)

LSF839:

--- Citazione da: torello - 11 Aprile, 2019, 23:13:35 pm ---Io capisco la delusione,  l arrabbiata,  il dire da inizio anno che tutto é una mera che Ancelotti é bollito e compagnia bella. ..
Però é la prima volta in tanti anni che leggo augurare la morte ai nostri giocatori, a tutta la squadra. ...
Francamente é illeggibile questa cosa,  sembra di stare su un forum romanista o bergamasco. ....

Si può sempre criticare ma qua davvero si é presa la piega del tutto é una merda già prima di toccare il primo pallone

Forza Napoli sempre anche se usciamo giovedì prossimo
E Juve merda

umb:

--- Citazione da: bat86 - 11 Aprile, 2019, 23:31:22 pm ---Per me non abbiamo più del 10% Di ribaltare al ritorno..annata da dimenticare..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa