Staff > Archivio

[Europa League - Quarti di finale andata]Arsenal-Napoli 2-0

<< < (41/49) > >>

Capetiello:
Il canto del cigno di un gruppo che ha raccolto troppo poco rispetto a quanto meritato in questi anni. Prestazione pietra tombale su un'idea di Napoli, sulla struttura che questa squadra ha avuto fino ad ora, sulla continuità che cercata da società ed allenatore. Molti di questi ragazzi non hanno più nulla da dare, molti seguiranno l'esempio di Hamsik. Fa tristezza ma è lampante la necessità di cambiare totalmente aria.

torello:
Che poi, quando tutto va male, quando perdi in casa con le merde nonostante 1 ora di assedio ed ovviamente sbagli il rigore al 90esimo
Quando pareggi a culto col Sassuolo regalando la gioia del gol alla merda gobba di Berardi
Quando perdi malissimo ad Empoli e pareggi in casa con 10 cadaveri senza obiettivi
Stai incazzato é ovvio , stai male,  mandi tutti loro affanculo
Però finché hanno quella maglia addosso non potrai mai non crederci al calcio di inizio di Napoli Arsenal,  perché altrimenti non si é più tifosi. ..ma si é pronti per altro. ...
Con l'Arsenal quasi certamente usciremo e sarà perché siamo meno forti negli uomini e nella testa, pazienza. ....
Abbiamo superato il trauma di Avellino nel 2005 o di Firenze l anno scorso. ...
Quelle furono tragedie sportive, non quella che probabilmente verrà il 18....

Guallera V.2:
Ma davvero credevate che stasera il Napoli faceva il partitone quando è arrivato a questa partita nel peggiore dei modi possibili ? Pensavate davvero che giocare sotto ritmo, snobbare le partite in campionato, essere tatticamente osceni era il miglior viatico per stasera ? Quando sono quasi 5 mesi che la maggior parte delle partite sono brutte e tatticamente raccapriccianti, pensavate che stasera tutto scompariva come per magia ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

torello:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 11 Aprile, 2019, 23:49:35 pm ---Ma davvero credevate che stasera il Napoli faceva il partitone quando è arrivato a questa partita nel peggiore dei modi possibili ? Pensavate davvero che giocare sotto ritmo, snobbare le partite in campionato, essere tatticamente osceni era il miglior viatico per stasera ? Quando sono quasi 5 mesi che la maggior parte delle partite sono brutte e tatticamente raccapriccianti, pensavate che stasera tutto scompariva come per magia ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Sullo snobbare le partite d accordiamo,  é una cosa sbagliata ed é il motivo per cui non di fa il salto di qualità
Però,  stupidamente,  pensavo si fossero tenuti almeno corsa ed energie fisiche per stasera ed invece no...
Mi sono illuso ci hanno schiantato fisicamente e sul ritmo

flav80:

--- Citazione da: noel - 11 Aprile, 2019, 23:25:52 pm ---Non mi riferivo a voi poveracci ma piuttosto ai soliti giornalai prezzolati.
A voi filopapponici auguro peggio.

--- Termina citazione ---
Ed io invece ti auguro di assistere alla rimonta del Napoli fra sette giorni. E se la consapevolezza di un Napoli mai negli anni, con questa continuità, ai vertici della classifica fa di me un filo pappone.. Beh allora lo sono. Al netto di atteggiamenti che non condivido è per distacco tra le migliori gestioni nella nostra storia. Lo baratto subito con uno sceicco, ovviamente. Ma non ne vedo all'orizzonte. Tornando all'Arsenal: i nostri faranno appello alle poche energie che rimangono e faranno sicuramente tremare l'Arsenal al ritorno. Che ci si qualifichi o meno non lo so, ma continuerò a sostenere questa squadra nella buona e nella cattiva, come fatto allo stadio in modeste annate di B ed oltre.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa