Staff > Archivio

[Europa League - Quarti di finale andata]Arsenal-Napoli 2-0

<< < (43/49) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Moebius - 12 Aprile, 2019, 08:26:25 am ---maronna,ma veramente ancora state a "io sono un vero tifoso tu no?"
 :maronn:

comunque interessante come l'anno scorso col fatto che stavamo compiendo atto di lesa maestà contro la juventus ci accusavano di commettere il gravissimo errore di concentrarci solo sul campionato (rompendo così il cazzo ai padroni d'italia) snobbando le coppe.

quest'anno invece visto che lo scudetto l'hanno vinto già ad agosto dicono tutti che abbiamo fatto benissimo a snobbare il campionato e a concentrarci solo sull'europa league (a prescindere dal fatto che dalla partitaccia di ieri sera non si direbbe,ma tant'è)

--- Termina citazione ---
Io una cosa che quoto dei post di Giovanni è che ste partite sono figlie dell'atteggiamento in campionato, sinceramente mi da fastidio snobbare una cosa per fare l'altra, mi da fastidio pure abbuscare in CL l'anno passato.

faustino:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 11 Aprile, 2019, 23:49:35 pm ---Ma davvero credevate che stasera il Napoli faceva il partitone quando è arrivato a questa partita nel peggiore dei modi possibili ? Pensavate davvero che giocare sotto ritmo, snobbare le partite in campionato, essere tatticamente osceni era il miglior viatico per stasera ? Quando sono quasi 5 mesi che la maggior parte delle partite sono brutte e tatticamente raccapriccianti, pensavate che stasera tutto scompariva come per magia ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

sono daccordo, in questa stagione abbiamo giocato davvero poche partite da grande squadra. Si siamo secondi in campionato, ma c'é molto demerito degli avversari e, almeno in italia, la nostra rosa é superiore a tante squadre. Ma qua, a pallone seriamente, non abbiamo mai giocato e da gennaio giochiamo veramente una chiavica, ci stanno tenendo a galla i gol di milik.

Apollo:
Avere la consapevolezza dei propri limiti è il primo fondamentale passo verso la felicità, verso il successo almeno parziale. Ecco, il Napoli non ha questa consapevolezza, non ha questa umiltà, si crede forte e quando si trova ad affrontare prove decisive, puntualmente fallisce.
Inoltre non ha un leader capace di scuotere, trascinare la squadra quando questa è in balia degli avversari, frastornata dall’ambiente ostile e, come recita un vecchio detto napoletano, “chi se mette appaura nun se cocca cu ‘e femmene belle”. Chest’è.

torello:

--- Citazione da: Alex88 - 12 Aprile, 2019, 09:56:55 am ---Io una cosa che quoto dei post di Giovanni è che ste partite sono figlie dell'atteggiamento in campionato, sinceramente mi da fastidio snobbare una cosa per fare l'altra, mi da fastidio pure abbuscare in CL l'anno passato.

ed infatti perderemo pure a Verona
su questo io sono stradaccordo su chi critica ferocemente squadra ed allenatore

le vittorie aiutano eccome

Marco78:
Concordo con Apollo. Non credo alla rimonta non perchè sia impossibile guardando le forze in campo ma perchè il Napoli gli appuntamenti importanti li fallisce puntualmente con TUTTI gli allenatori che si sono succeduti negli ultimi 10 anni. E' chiaro (per me) che la mentalità non te la dà l'allenatore ma è una dote dei giocatori che i nostri (pure i top player come KK che dovrebbe prendere uno stipendio da 6-7 mln annui) non hanno.
Vi faccio una domanda: cosa significa per voi stagione soddisfacente (considerando il livello al quale è arrivato la Juve quest'anno, che NON è lo stesso dell'anno scorso)?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa